Tweet |
Discussione: aiutatemi con le mie paranoieeeeeeee
-
10-03-09, 15:04 #1
Thanked: 0Ciao a tutti ragazzi e ragazze vorrei un vostro parere su una cosa che sto' vivendo ma che non sono sicura di riuscire a gestire al meglio........da un po' frequento un ragazzo (io paraplegca da 6 anni lui normo) ci conoscevama gia' da prima del mio incidente ma poi ci eravamo persi di vista ed ora qalche mese fa ci siamo riincontrati con ..............pufff..............io paraplegica d12-l1...........io e lui abbiamo parlato a grandi linee del mio incidente ma in particolare della condizione di paraplegia in se per se mai.........io non glielo dico e lui non me lo chiede........come posso fare a spiegargli con semplicita' tutte le cose che ci sono al di la dello star seduta...........e penso che voi tutti sappiate le varie cose che si affrontano tutti i giorni........per me oramai e' cosa normale............ma per lui sara' lo stesso? o scappera'???? help me............
RO\'
-
-
10-03-09, 15:29 #2
Se è intelligente spero che resti e non scappi........ Altrimenti!!!......
In bocca al lupo
-
11-03-09, 14:46 #3
Thanked: 0grazi arnold........speriamo che lo sia...........nessuno ha vissuto la mia situazione???? HELP
RO\'
-
12-03-09, 09:34 #4
Thanked: 0ciao robyr?, io sono assieme ad un ragazzo paraplegico da 2 anni e mezzo, ma sono infermiera quindi quando lo ho conosciuto sapevo praticamente tutto quello che riguarda la paraplegia. Parlando con lui delle ragazze che aveva avuto prima di me, mi ha raccontato che lui si è aperto pienamente, parlando del fatto che non ha sensibilit?, che deve assumere farmaci per l'erezione ad esempio....per il resto sta un po' a te decidere se il ragazzo che stai frequentando è una persona della quale ci si possa fidare o meno, comunque se decidi di parlargli, non dirgli tutto e subito, ma un po' alla volta. Probabilmente lui non ti chiede nulla perchè è imbarazzato e non sa come affrontare l'argomento...o ha paura di offenderti chiedendoti cose intime. Ciao ciao
-
13-03-09, 07:09 #5
Thanked: 0grazie gianna per la tua risposta........speriamo di aver incontato una persona con il cuore grande come il tuo
RO\'
-
18-03-09, 04:16 #6
Thanked: 0elyyyyyyyy ho liberato la casella dei messaggi privati era piena e non mi ero accorta.......rispondimi pure li.........bacioni
RO\'
-
18-03-09, 05:52 #7
...adesso rispondo subito....
eli
\"La moneta ha sempre due lati..che non si incontrano mai...\"
-
11-04-09, 05:31 #8
così e come se ti vergogni della tua disabilit?
Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
-
21-04-09, 14:03 #9
A me è capitato di stare con una ragazza tetraplegica qualche anno f?,e ti posso assicurare che una persona la ami per il suo cuore ,la sua testa e la sua sensibilit?,e non certamente per il suo corpo.
Adesso la situazione si è invertita,io Diisabile lei normo,etra alti e bassi si va avanti.
Una cosa importante non buttarti mai giàSpottino c\'è
-
26-11-11, 18:21 #10
Thanked: 0se veramente ti vuole bene come spero non scapperà, per mia esperienza personale, finchè la vita va bene tutti ti stanno vicino, ma poi quando le cose negative, così importanti arrivano vedi chi ti vuole bbene e ti accetta davvero. A me è capitato che per davanti mi accettassero e per dietro invece mi rifiutassero, quando questo vinee dai genitori fa ancora più male
-
27-11-11, 02:55 #11
Thanked: 50Robyro è sparita nella campagna marchigiano romagnola da parecchio tempo, peccato perché ricordo la foto è pure carina
Questo è un post vecchio di due anni, probabilmente non ti legge.Claudio
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...