Cookie Policy Privacy Policy aiutatemi con le mie paranoieeeeeeee

Risultati da 1 a 11 di 11
    Novellino del Forum

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi e ragazze vorrei un vostro parere su una cosa che sto' vivendo ma che non sono sicura di riuscire a gestire al meglio........da un po' frequento un ragazzo (io paraplegca da 6 anni lui normo) ci conoscevama gia' da prima del mio incidente ma poi ci eravamo persi di vista ed ora qalche mese fa ci siamo riincontrati con ..............pufff..............io paraplegica d12-l1...........io e lui abbiamo parlato a grandi linee del mio incidente ma in particolare della condizione di paraplegia in se per se mai.........io non glielo dico e lui non me lo chiede........come posso fare a spiegargli con semplicita' tutte le cose che ci sono al di la dello star seduta...........e penso che voi tutti sappiate le varie cose che si affrontano tutti i giorni........per me oramai e' cosa normale............ma per lui sara' lo stesso? o scappera'???? help me............
    RO\'

2.      

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Se è intelligente spero che resti e non scappi........ Altrimenti!!!......

In bocca al lupo

Novellino del Forum

Predefinito

grazi arnold........speriamo che lo sia...........nessuno ha vissuto la mia situazione???? HELP
    RO\'

New Entry del Forum

Predefinito

ciao robyr?, io sono assieme ad un ragazzo paraplegico da 2 anni e mezzo, ma sono infermiera quindi quando lo ho conosciuto sapevo praticamente tutto quello che riguarda la paraplegia. Parlando con lui delle ragazze che aveva avuto prima di me, mi ha raccontato che lui si è aperto pienamente, parlando del fatto che non ha sensibilit?, che deve assumere farmaci per l'erezione ad esempio....per il resto sta un po' a te decidere se il ragazzo che stai frequentando è una persona della quale ci si possa fidare o meno, comunque se decidi di parlargli, non dirgli tutto e subito, ma un po' alla volta. Probabilmente lui non ti chiede nulla perchè è imbarazzato e non sa come affrontare l'argomento...o ha paura di offenderti chiedendoti cose intime. Ciao ciao

Novellino del Forum

Predefinito

grazie gianna per la tua risposta........speriamo di aver incontato una persona con il cuore grande come il tuo
    RO\'

Novellino del Forum

Predefinito

elyyyyyyyy ho liberato la casella dei messaggi privati era piena e non mi ero accorta.......rispondimi pure li.........bacioni
    RO\'

New Entry del Forum

Predefinito

Robyyy......adesso rispondo subito....
    eli

\"La moneta ha sempre due lati..che non si incontrano mai...\"

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

così e come se ti vergogni della tua disabilit?
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Junior Member

Predefinito

A me è capitato di stare con una ragazza tetraplegica qualche anno f?,e ti posso assicurare che una persona la ami per il suo cuore ,la sua testa e la sua sensibilit?,e non certamente per il suo corpo.

Adesso la situazione si è invertita,io Diisabile lei normo,etra alti e bassi si va avanti.

Una cosa importante non buttarti mai già
    Spottino c\'è

New Entry del Forum

Predefinito

se veramente ti vuole bene come spero non scapperà, per mia esperienza personale, finchè la vita va bene tutti ti stanno vicino, ma poi quando le cose negative, così importanti arrivano vedi chi ti vuole bbene e ti accetta davvero. A me è capitato che per davanti mi accettassero e per dietro invece mi rifiutassero, quando questo vinee dai genitori fa ancora più male

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Robyro è sparita nella campagna marchigiano romagnola da parecchio tempo, peccato perché ricordo la foto è pure carina

Questo è un post vecchio di due anni, probabilmente non ti legge.
    Claudio

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •