Cookie Policy Privacy Policy avere un bambino..... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: avere un bambino.....

Apprendista del Forum

Predefinito

e' lui che si deve convincere per primo che ha tutte le carte in regola per avere un bimbo
    ... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao albertoivan1981
    hai trovato una persona storta come te.
    aiuto chiami i tuoi avvocati . cosi mi faranno causa. (sto scherzando)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

No, in compenso ne ho trovata una peggio: TE!

Donato, capiamoci... qua si ride e si scherza, ma a forza di darmi dello storto e giudicare le mie abitudini di vita (che fino a prova contraria non conosci) rischi di diventar pesante da sopportare. Dammi retta, dacci un taglio. Intesi?

Grazie.

Junior Member

Predefinito

S?, Donato, mi sembra che appena tu incontri qualcuno che ti sta antipatico cominci ad identificarlo con delle figure preconfezionate che hai dentro di te ... quello che pensa solo al sesso, quello che sta sempre davanti al computer, la donna che cerca storie di poco conto, ecc.

Invece ogni persona è diversa dalle altre, e ti invito a leggere meglio quello che scrivono gli utenti affinch? tu possa riuscire a diversificarli uno dall'altro, e dagli standard che hai nella tua testa. Poi, insomma, dire ad una persona che non ha nessun amico è un'affermazione un po' pesante, prima di scrivere una cosa del genere devi riflettere non una, ma dieci volte ...

Anche io in realt? alcuni giorni fa ho giudicato male Alberto Ivan, gli ho detto che è della Juventus, invece è del Parma ...

<<Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane>>

Qualcosa in più su di me

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anche io in realt? alcuni giorni fa ho giudicato male Alberto Ivan, gli ho detto che è della Juventus, invece è del Parma ...

No, tu non mi avevi giudicato male... avevi bestemmiato!!!
    Darmi del gobbo (calcisticamente parlando) è peggio che giudicarmi male!

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

in chat c'è l'esempio vivente lui paraplegico a causa di un incidente moltissimi anni fa ancor prima di conoscere la sua futura sposa , eccoli qua hanno una figlia di 16 o 18 anni non ricordo bene la sua età.
    vivi e lascia vivere

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta

io e mio marito (disabile paraplegico, lesione D5..)stiamo adottando un bambino.

CIAO FIAMMETTA, SAREI NTERESSATA A SAPERE LA VOSTRA STORIA.

IO SONO TETRAPLEGICA, IL MIO COMPAGNO NO. e' VERO CHE POTREMMO ADOTTARE UN BAMBINO?

Apprendista del Forum

Predefinito

Certo Elisotta che potete adottare un bambino
    ... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io francamente Stefano non la farei cosi' facile...

Innanzitutto da quanto mi risulta Fiammetta e il marito sono piuttosto benestanti, e questo conta perchè possono permettersi di assumere qualcuno, in secondo luogo, Fiammetta non è disabile, e la donna è solitamente considerata piu' in grado di accudire un figlio, e in terzo luogo il marito di Fiammetta è paraplegico mentre Elisotta tetraplegica e anche questo fa differenza. Infine Fiammetta e coniuge, visto il loro essere benestanti potranno permettersi di assumere un avvocato che controbatte la assistente sociale stron za che si oppone, non so Elisotta se puo' permetterselo.

Non? impossibile, ma non diamo nemmeno certezze che possono provocare delusioni in fondo. Credo che un disabile debba combattere con le unghie e con i denti per avere un figlio in adozione.

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

si certo Claudio non voglio assolutamente dare false speranze anche perchè capisco alla perfezione la situazione......so anche che ci voglio tanti ma tanti soldi....avvocati....e purtroppo aiuti.....per? non mi sento di escludere Elisotta perchè è tetrapelgica il suo compagno è normale dovrebbe informarsi bene per? non credo che la sua situazione possa escludere il tutto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Escludere no di certo. Sarebbe contro la legge contro la discriminazione, pero' temo che bisogni appunto combattere...

Attendiamo sviluppi da Fiammetta.

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

le vostre sono solo dicerie o meglio, non so perche' dovrei trovare gente idiota, ass. sociali isiote.

puo' essere pero'

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Mi sa che qualcuno si è dimenticato un "particolare" di non poco conto, ovvero l'età degli adottandi oltre al fatto che non si pu? far domanda d'adozione se non si è sposati da un tot. di anni (mi sembra almeno 3).

Non vorrei dare un dispiacere ad Elisotta, che ho conosciuto di persona diversi anni fa a Milano, ma ha superato l'età per poter adottare un bambino.

Claudio, Elisotta non è tetraplegica, ovvero non ha una lesione midollare. Non capisco perchè si definisca tale.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

cara laura so di aver superato l'eta',ma due anni fa questi argomento mi faceva ancora dolore parlandone col mio ex

poi saim ci sono sempre novita' nelle leggi

comunque se non adotto faro' volontariato col mio nuovo compagno

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Mi sa che qualcuno si è dimenticato un "particolare" di non poco conto, ovvero l'età degli adottandi oltre al fatto che non si pu? far domanda d'adozione se non si è sposati da un tot. di anni (mi sembra almeno 3).

Non vorrei dare un dispiacere ad Elisotta, che ho conosciuto di persona diversi anni fa a Milano, ma ha superato l'età per poter adottare un bambino.

Claudio, Elisotta non è tetraplegica, ovvero non ha una lesione midollare. Non capisco perchè si definisca tale.
    Io non so l'età di Elisotta, so che la massima differenza di età di entrambi i genitori adottivi con l'adottato è di 45 anni.

Il tempo dal matrimonio è relativo, uno puo' anche informarsi prima...
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Donato
    sei fatto strano e non hai nessuno amico da condividere le proprie idee. povero te perchè non hai interessi di niente nella vita. credo che il tempo è sprecato davanti a un computer senza concludere un bel niente nella tua vita. fai come ti pare alla fine troverai molto bene.

un bel niente.

ciao

Miiii che sfigato che sei ! ... mi stavo proprio domandando nell'altro post se ci sei o ti fai !!!!

... porca miseria con questa risposta + le precedenti ti sei proprio descritto in tutta la tua essenza guarda !

Ha Don? ma vedi di rilassarti un'attimo va l? ... esauritoooooooooooooooooo !!!!!!

Ha ha ha ... e più forte di me ... quando leggo questi post io me la rido, e dentro di me mi domando ... ma uno pu? veramente essere tanto pirla ?!? ... oppure lo fa apposta per divertirsi nell'anonimato ?

Mha ... mistero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max585
    in chat c'è l'esempio vivente lui paraplegico a causa di un incidente moltissimi anni fa ancor prima di conoscere la sua futura sposa , eccoli qua hanno una figlia di 16 o 18 anni non ricordo bene la sua età.</font>
    In deroga al mio autobannamento per aver subito una censura in sezione Politica, rispondo solamente a questo post.</span>

Anche io paraplegico dal 1985 per un incidente con una moto da cross, mi sono sposato nel 1987, nel 1989 ho avuto il primo figlio e il secondo nel 1993.

Solamente per raccontare in brevissimo la mia storia.

Saluti a tutti</span>

e un saluto a Ditropan il grande trader di pancetta di maiale e succo d'arancia...................perchè non insegni a Donato a tradare i future?</span>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •