Risultati da 1 a 7 di 7
    Administrator

Predefinito

Il pubblico del Kodak Theatre di Los Angeles tutto in piedi per il premio umanitario consegnato a Jerry Lewis durante la notte degli Oscar. Ma non tutti hanno gradito. Alcune persone hanno protestato fuori dal teatro, guidate dal Lawrende Carter-Long, direttore dell'avvocatura per i disabili di New York "Siamo qui perchè Jerry Lewis riceve un premio per aver fatto qualcosa che ha leso la nostra diginit?. Se raccogli molti soldi, ma lo fai dicendo cose del tipo "le persone sulla sedia a rotelle sono mezzi-uomini" se li definisci "prigionieri dell'acciaio" non importa quanti soldi tu raccolga. Anche in Italia abbiamo esempi di persone famose che si danno alla solidarietà forse più per apparire che per convinzione...

Che ne pensi dell'afflato dei VIP? E' sempre sincero?
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Penso che chi fa solidarietà sincera lo fa per coscienza, nel più completo silenzio,e non per apparire. Chi lo fa per ottenere altra notorietà, lo fa per tornaconto... per la serie "spendo 10 ma mi pubblicizzo e mi faccio vedere buono, così presto o tardi torna indietro 50". Comunque non sono ipocrita: meglio così che niente. Edited by: albertoivan1981

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

da non dimenticare che l'interesse di Jerry Lewis per l'argomento disabilit? è nato perchè aveva un figlio con disabilit? sensoriale e non credo abbia voluto offendere nessuno, non ho seguito per? la vicenda denunciata oerciò mi fermo quì.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione
    Che ne pensi dell'afflato dei VIP? E' sempre sincero?

Strana domanda redazione. Perch? dovrei essere prevenuto contro i vip. Anche l?, in quel campo, ci sono i "buoni" ed i "malamenti". Dipende caso per caso. Se lo fanno sincero e disinteressato, è da lodare. Se lo fanno per tornaconto proprio ?un "brutto affare".

Permettimi una BATTUTA: Il titolo di questo 3d SE letto da un romano, potrebbe essere interpretrato in questo modo: "FAMOSI -SI(nel senso di SI-facciamoci) MA SOLIDALI..

Novellino del Forum L'avatar di lost73

Predefinito

certo se son tutti come edoardo costa.....non penso la pubblicit? gli abbia giovato poi molto....ma mi piace pensare che la maggior parte degli artisti faccia beneficenza col cuore e non per farsi campagna pubblicitaria.....

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

certo che bisogna stare attenti a qualsiasi cosa si dice e bisogna pesare le parole ma pesarle di brutto.....e smettiamola una buona volta di additare sempre il dito contro qualcuno, siamo patetici mi ci metto anch'io per solidarietà verso voi patetici
    vivi e lascia vivere

Junior Member

Predefinito

Edoardo costa si è comportato in maniera davvero terrificante, ma molti vip fanno beneficenza senza farsi pubblicit?
    ASICS

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.