Sono un medico e ho fatto il giuramento d'Ipocrita. (da Belisario)

Un daino a un altro daino:
- giochiamo a nascondaino?
- dai... no!!! (da Chantal)

'Ricordati: dobbiamo fare agli altri quello che vorremmo fosse fatto a noi.'
'Bravo, e dove li troviamo i soldi?' (da Nicole)

Un uomo si siede sul water:
'Eccomi interconnesso con l'internet fognario mondiale'. (da Nicole)

Noi farfalle si vive un giorno solo e quando son le sei di sera si han già le palle piene! (da Nicole)

Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio. (da Nicole)

La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani. (da Nicole)

Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano talmente bene che mi misero nella culla un orsacchiotto vivo. (da Nicole)

'Sono nata col parto indolore, mamma?'.
'S?. Ne approfitto per ricordarti che è l'unica soddisfazione che mi hai dato, a tutt'oggi'. (da Nicole)

'Che lusso: avete anche il caviale?'
'Veramente è una fettina di torta? ma cosa vuole con tutte queste mosche?' (da Nicole)

Era un uomo così antipatico, ma così antipatico, che quando è morto i parenti hanno chiesto il bis

Lascia L'ASCIA, accetta l'ACCETTA e molla la MOLLA. (da Axelking)

La vita è come una battaglia navale: un giorno ci sei, un giorno ci sette...

Non era colpa del Griso. Era la mamma che gli diceva sempre: 'fai il bravo... '

La sua presenza colpiva poco. Quando qualcuno diceva: 'Erano tre o quattro', 'o quattro' era lui.

Dopo il Giudizio Universale Dio incontra Carl Marx:
'Ah, tu sei quello che mi ha dato tutte quelle preoccupazioni nel XX secolo. Visto che hai sempre detto che io non ci sono, sarai condannato a farmi da portinaio. E quando non vorr? essere disturbato sei autorizzato a dire Dio non c'è.' (Roberto Benigni)

Che posto! Prima di respirare l'aria, dovevamo bollirla. (Francesco Salvi)

Quando sei arrabbiato, conta fino a dieci; quando sei molto arrabbiato, bestemmia. (Mark Twain)