Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =post vAlign=top>27 e 28 marzo a Padova, congresso internazionale sul tema AUTISMO IPERATTIVITA' EPILESSIA. Programma rinvenibile attraverso il collegamento:
    http://www.massimoborghese.it/public/file18.pdf</TD></TR>
    <TR></TR></T></TABLE>

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ho appena concluso una riorganizzazione delle slides da preparare in tre lingue (italiano, inglese e francese) per il prossimo congresso internazionale di Padova su autismo, iperattivit?, epilessia, ed ho constatato con orgoglio tutto italiano, che i protocolli terapeutici abilitativi che presenteremo, con tanto di -ampia- casistica che parler? di insuccessi (doveroso ed importante) ma anche di successi (giusto e confortante), sono tutti "farina del nostro sacco", senza importazioni di alcun genere dall'estero. Questa considerazione pu? non significare perfettamente niente ai fini scientifici dove, anzi, più si collabora e ci si scambia esperienze, meglio ?; ma in un'ottica un po' campanilistica ed anche scientificamente calata in un panorama in cui troppo spesso ci si trova ad attingere oltre confine, beh, mi si lasci dire che ho provato piacere a compilare le scritte del Metodo Foniatrico Integrato, utilizzando tre colori: bianco, rosso e verde...

Massimo Borghese

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •