Cookie Policy Privacy Policy i motivi x cui vale la pena vivere.... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Grazie Soleado, grazie dei complimenti!! Comunque a me viene da ridere!! Sai perchŔ? Perch? con tutti i guai che abbiamo, le sofferenze, i patemi e le controversie ci ostiniamo a dire ""LA VITA E' BELLA" e ne siamo pure convinti!!!

2.      

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

vale la pena vivere per lavita

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

la vita e' un dono prezioso, ed e' dura per chiunque, ma rimane pur sempre un dono magnifico.

e' come un dono che si riceve che per alcuni questo dono arriva non completamente intatto, nel trasporto di personaggi maldestri il dono si e' rovinato un po.

forse e' un po rovinato, forse nn e' piu utilizzabile come lo poteva esser originariamente, ma e' cmq un pensiero fatto a noi gratuitamente senza nessun altro secondo fine.

e' un dono che possiamo accettare oppure rifiutare, e' un dono che possiamo un po aggiustare qua e' la dove si puo'.

ma rimane cmq un qualcosa che tutti tengono stretto stretto, si lamentano che e' brutto ma se lo tengono stretto comunque...FORSE E' UN PO MENO BRUTTO DI QUELLO CHE SEMBRA!

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko

la vita e' un dono prezioso, ed e' dura per chiunque, ma rimane pur sempre un dono magnifico.

e' come un dono che si riceve che per alcuni questo dono arriva non completamente intatto, nel trasporto di personaggi maldestri il dono si e' rovinato un po.

forse e' un po rovinato, forse nn e' piu utilizzabile come lo poteva esser originariamente, ma e' cmq un pensiero fatto a noi gratuitamente senza nessun altro secondo fine.

e' un dono che possiamo accettare oppure rifiutare, e' un dono che possiamo un po aggiustare qua e' la dove si puo'.

ma rimane cmq un qualcosa che tutti tengono stretto stretto, si lamentano che e' brutto ma se lo tengono stretto comunque...FORSE E' UN PO MENO BRUTTO DI QUELLO CHE SEMBRA!

io distinguerei tra vita e sopravvivenza. l'istinto ci tiene legati alla sopravvivenza, la vita Ŕ qualcosa che hai solo quando, come tu dici, sei felice perchŔ vivere Ŕ un tesoro.

La cosa pi¨ bella della vita Ŕ che siamo capaci di amare.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

nn concordo, io sopravvivo perche' ci tengo a non perdere quello che ho. altrimenti perche' sopravivvere?

la tua vita e' come un piccolo sole che splende, purtroppo ci son delle nuvole scure che coprono questa tua luce , tendiamo a vedere solo queste nuvole scure , lo sguardo rimane fisso su quelle e non sulla luce .

se guardassimo meno queste nuvole scure forse ci renderemmo conto di quanta luce ancora splende in noi.

insomma la luce e' cio' che c'e' di buono e bello e le nuvole e' cio' che abbiam di non buono e bello nella nostra vita.

cio' che non si getta ha sempre importanza per noi nella vita, altrimenti getteresti cio' non ti piace.

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

in parte abbiamo idee diverse.

una curiositÓ: ti piace il vangelo di giovanni?

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

johnino sinceramente apprezzo tutta la scrittura . e devo ammettere che non ho preferenze per un apostolo o l'altro. tu hai "simpatia "per giovanni?

ps: giovanni 17:3 Questo significa vita eterna, che aquistino conoscenza di te il solo vero Dio e di colui che tu hai mandato gesu' cristo...

mi piace molto come versetto perche' lancia un messaggio troppo importante ! Edited by: ilcontemirko

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

mi piacciono molto i vangeli, tutti e 4, leggo meno gli altri libri della bibbia

te lo ho chiesto perchŔ il modo con cui hai scritto mi ha ricordato un po' quel vangelo.

Daniele

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

HUA!!!!! Siamo passati al Vangeli ????

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

johnino io mi sto' leggendo la bibbia dalla genesi e ora son a 1cronache capitolo 22eh eh eh.. cerco di leggere 2 capitoli o 3 al giorno in modo da non perdermi nella lettura ma memorizzare il piu' possibile.in 2 timoteo leggi che "tutta la scrittura e' ispirata da Dio" percio' oltre alla normale routin di studio biblico, a casa mi leggo la bibbia.

anche se piu "pesantini" come libri , ti assicuro che son molto belli, ne vale la pena leggerli accuratamente, perche' tramite questi comprendi meglio tutto il nuovo testamento.

ti consiglio un po di pazienza e una lettura anke di quelli^_^...

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

paoletto51:

matteo5:3felici quelli che si rendon conto del loro bisogno spirituale!

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

grazie per il consiglioilcontemirko

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

prego, e' sempre un piacere quando il centro della discussione e' Dio.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    la natura... l'arte... le emozioni che ti procura la vita stessa... e se poi hai accanto dolcezza intelligenza e voglia di vivere... il tutto concentrato in... 150cm d'altezza... il gioco Ŕ fatto...

kikko

Amore... dopo la sofferenza viene sempre la gioa..gioisco per la felicit? di aver trovato te...

TE CHE SEI LA SORGENTE DELLA MIA VITA..
    TE CHE SEI PIENO DI AMORE E DI SENSIBILITA'
    TE CHE MI SAI AMARE PER QUELLA CHE SONO...
    TE SEI TUTTO PER ME...PANE AMORE E FANTASIA

grazieeeeeeeeeeee alla vitaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
    che m'ha dato tantoooooooooo!!!!!!!!!

Ragazzi la speranza Ŕ sempre l'ultima a morire..

ciao

Angela

Edited by: soleado
    Quello che sorprende gli altri non Ŕ tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<<prego, e' sempre un piacere quando il centro della discussione e' Dio.>>

Condivido!! Tutto ci˛ che Ŕ stato detto fin ora pu? avvenire solo grazie a lui!!

Novellino del Forum

Predefinito

avere un po di sole personale.
    Fabrizio1

Junior Member L'avatar di Akela
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=4047></A>ilcontemirko
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 21June2005 alle 08:06 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

scusami akela, mi puoi spiegare meglio il vivere con "io stesso"? esattamente intendi il "conoscersi bene interiormente"o intendi il pensare prima a se stessi nell'ambito lavorativo, svago, etcc... insomma devo sistemarmi bene io e poi dopo penseremo anke a chi "voglio bene".</TD></TR></T></TABLE>

Caro Conte,

io ho detto che il motivo per il quale vale la pena vivere Ŕ "io stesso" e non il vivere con "io stesso o per me stesso".

Nasce semplicemente dal fatto che se io divento motivo di validit? per vivere ho dato senso al mio esserci ed il mio esserci pu? essere poifinalizzato ad altro.

Bruno

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ok akelaforse o centrato cosa intendevi dire.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Angela che bel post

e dovebero legerlo tutti, ma proprio tutti, molti credono che x i disabili sarebbe meglio la nn esistenza, ma nn sanno che anhe noi sappiamo vivere.

Sai Ŕ bello vivere sia le gioie chei dolori che ci fanno aprezare le piccole cose.

Il soriso Ŕ un'arma molto potente

baci

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

L'unica ragione per vivere per me sarebbe far qualcosa per l'Africa sopratutto per i bambini, non sopporto vederli morire di fame cosi.

Naggia non posso fare nulla! che razza di vita! Vorrei spaccare il mondo in quattro per far qualcosa ! Fossi potente come Bush, Blair, chirac ecc.

ciao

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •