| Tweet |
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Cinema Commentato per Non Vedenti - ROMA
-
27-01-09, 19:50 #1Novellino del Forum
- Localitą
- Roma
Ciao a tutti del forum, č parecchio che non scrivo ma mi sono loggata appositamente per darvi una notizia che spero far? piacere soprattutto a tutti i disbili visivi della community.
Una mia amica ha organizzato a Roma il cinema commentato per non vedenti, vi spiego i dettagli:
Giorno 4 febbraio 2009, mercoled?, ore 21
Film: La ragazza con la pistola
regia: mario monicelli
Luogo: Cineclub DETOUR, via urbana 47/a (vicino la metro Cavour)
Ingresso con tessera 5 euro
? un'inziativa sperimentale nel senso che se si avranno parecchie adesioni il progetto potr? andare avanti e si potr? godere di ulteriori proiezioni. Purtroppo i cineclub non hanno un repertorio vario di film recenti per? si pu? sempre incominciare! anche perchč se saremo un corposo gruppo potremo poi mirare a cinema con proiezioni diverse!
per qualsiasi informazione vi lascio un mio recapito email visto che non leggo la posta qui sul forum: arancia106@yahoo.itprovveder? poi io a girare la mail e vi risponder?.
Ah! quasi dimenticavo!! vi lascio il link del cineclub: www.cinedetour.it
ADERITE ! ADERITE ! E SPARGETE LA VOCE !!!!se non uccide, fortifica
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...