Tweet |
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Paracadutismo per disabili
-
20-06-05, 11:55 #1
Il 30\31 Luglio a Fano (PU) (aeroporto) si svolgeranno due giornate dedicate al lancio con paracadute per persone disabili.
Due ragazzi paraplegici stanno organizzando queste giornate, Gaetano e Laura, potete far riferimento a loro per qualsiasi informazione.
Si accettano 40 adesioni. Oltre ai lancisar? un week-end di divertimento; per il sabato sera è prevista una festa con tanta musica. Chi fosse interessato a partecipare o solo per semplici informazioni, pu? inviareuna mail agli indirizzi opiregna@hotmail.com oppure opiregna@email.it oppure pu? contattare il numero 3473796064
Un modo simpatico per passare tutti insieme un fine settimana e perchè no: fare
un salto nel vuoto!!
-
-
12-07-05, 07:20 #2
E' disponibile il programma completo ed i costi per la partecipazione alla manifestazione ad uno dei seguenti link!!
http://www.baronirotti.net/News/Fano2005/fano2005.htm(C'? un errore nel prezzo... Grazie ad una sponsorizzazione il prezzo aggiornato per l'intero week-end è di 100?)
http://www.attiva-mente.orgEdited by: _tripolino
-
03-05-08, 16:28 #3
Thanked: 0qualcuno sa se a tv o provinciA ce un associazione ke fa paracadutismo x disabili?
-
08-05-08, 06:55 #4
Thanked: 0ho fatto una mail opiregna@hotmail.com il quale mi ha detto che la manifestazione sar? il 28 e 29 Giugno e poi ne è prevista un'altra a settembre
... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buongiorno mi chiamo Davide Stasolla, ho 48 anni e sono una persona tetraplegica a causa di un incidente stradale avvenuto nel 1996. Attualmente vivo con i miei genitori che mi assistono in ogni...
Centro residenziale di co-hosing