Tweet |
Discussione: Le donne ed il burka
-
29-10-05, 11:35 #21
GUARDA CHE ANCH'IO SONO DISABILE, E ANCHE GRAVE.
NON HO MAI PENSATO CHE SIAMO ASESSUATI, ANZI LE MIE AMICHE PROSTITUTE (DI CUI HO MOLTO RISPETTO E SONO LE UNICHE PERSONE DI CUI MI FIDO AL 100%) PARLANO MOLTO BENE DI NOI.
MI DICONO CHE CI SONO TANTI "NORMALI", ANCHE IN APPARENZA "MACHI"CHE FLOPPANO MISERAMENTE. FAI IL CASO DI LAPO ELKANN CHE VA COI TRANS E PRIMA SI RIEMPIE DI COCAINA PER TIRARLO SU.
MI SCUSOCON LE SIGNORE MA QUESTA PUNTUALIZZAZIONE ERA NECESSARIA PER FUGARE DUBBI.credere obbedire combattere
-
-
29-10-05, 12:39 #22
La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
29-10-05, 23:40 #23
Peakweek,
certo che hai diritto a dire quello che dici (sempre se non offendi,
calunni o diffami). Ma io ho altresi' diritto a dire a Tersi di fare la
calzetta....al massimo ruolo di rappresentanza...visto che voi la
pensate cosi'...
E a dire a te che non sono d'accordo, o mi deve pure star bene?
Edited by: buasaardClaudio
-
30-10-05, 12:14 #24
Originariamente Scritto da buasaard
TI FACEVO UN GRADINO SUGLI ALTRI, MA EVIDENTEMENTE MI SBAGLIAVO. COME FAI A DIRMI QUESTE COSE?
IO HO SOLO RISPOSTO ALLE CALUNNIE E AGLI INSULTI GRATUITI LANCIATI DA LULLO E IVALDO. HO DIRITTO DI DIFENDERMI SE MI DANNO DEL BUFFONE, O INGENUO, O IDIOTA, O ANCORA PEGGIO DEL GAY?
COMEIO ME LA PRENDO CON VENDOLA GLI ALTRI SE LA PRENDONO CON BERLUSCONI, E NE PUOI LEGGERE DI TUTTI I COLORI TANT'E' CHE L'APPREZZAMENTO CHE FACCIO A VENDOLA E' UN COMPLIMENTORISPETTO A QUANTO DICONO DI BERLUSCONI.
DEL RESTO IO NON HO MAI TAPPATO LA BOCCA A NESSUNO QUANTO MENO A TE.credere obbedire combattere
-
30-10-05, 12:20 #25
Originariamente Scritto da lullo74
VUOI DIRE BENESTANTE? MAGARI! IL MIO REDDITO E' DI 688 EURO AL MESE E VIVO CON I MIEI GENITORI (1000 EURO DI PENSIONE IN DUE).
COMUNQUE ME LI FACCIO BASTARE E SO COME RISPARMIARE.
O BENPENSANTE? IO NON MI PIANGO ADDOSSO. NON SONO OTTIMISTA PER IL MIO FUTURO MA SI VA AVANTI E PASSA OGGI E VIENE DOMANI. ORMAI COSA VOGLIAMO FARCI?credere obbedire combattere
-
30-10-05, 13:18 #26
Thanked: 0la mia vita non mi soddisfa x niente, neanche la ricchezza la migliorerebbe, sono stufo di non avere mai una donna, di non essere autonomo in nulla e dipendere dagli altri...un vero schifo...ma piangermi addosso maiiiii
-
30-10-05, 13:48 #27
Originariamente Scritto da lullo74
FORSE E' L'UNIKA COSA SU CUI SIAMO D'ACCORDO.
ANCHE A ME LA VITA FA SKIFO. E QUEL POCO CHE MI RESTA E' NELLE MANI DI DIO.
credere obbedire combattere
-
30-10-05, 13:49 #28
Thanked: 0concordo e scusami se ho usato toni troppo accesi con te
-
30-10-05, 13:53 #29
credere obbedire combattere
-
30-10-05, 14:19 #30
Thanked: 0Bene,cominciamo da ciò che ci unisce più che da ciò che ci divide.
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
30-10-05, 14:29 #31
Egregio Signor Peak,non è mia abitudine insultare gente senza motivo cosi come non è mia abitudine passare sopra le offese ed il razzismo per certe categorie di persone fate da altri,dal che ne consegue che finche lei continuer? ad offendere il compagno Vendola (non per i suoi demeriti politici che troverei giusto visto il suo orientamento politico)ma solo perche appartenente alla comunit? gay o ad offendere donne che fanno della politica la loro vita non per demeriti politici ma solo perbanali paremetri fisici, trover? in me un nemico delle sue idee fasciste e razziste e, non ritengo la sua disabilit? una attenuante al suo comportamento oltragioso verso altre realt? emarginate della società
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
19-11-05, 17:37 #32valter2003Guest
Originariamente Scritto da peakweek
Grande...ahahahahah
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
nessuno? :(
Potenza batterie carrozzina...