| Tweet |
Angel,
ho letto il tuo sito e visto le tue foto, sinceramente non mi capacito sulla tua difficolt? a trovare una ragazza che ti voglia beneAbbi pazienza, prima o poi l'amore arriva per tutti! In bocca al lupo!
Ila*
<center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>
UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO A TUTTE LE PERSONE CHE MI SONO STATE VICINE E MI HANNO SCRITTO IN QUESTO MIO POST!
Davide
? stato un piacere angel
Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
CERCASI RAGAZZE POSSIBILMENTE DELLE MIE ZONE (BOLOGNA) X INSTAURARE UN BEL RAPPORTO DI AMICIZIA E, "SE SARANNO ROSE FIORIRANNO".
PER VEDERMI, ANDARE SULLA PAGINA DEL MIO SITO.
http://www.medicinese.altervista.org/riflessioni.htm
![]()
Davide
e se a Bologna non le trovi che fai ti suicidi o rinunciò
P.S. sono quella tipa che avevi conosciuto che non ti interesso ok ma potevamo almeno essere amici pazienza ciao
Ciao angel, in bocca al lupo per tutto ti auro di cuore tantye cose belleun abraccio salli
Anche da me Angel!! Un abbraccione!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)