Cookie Policy Privacy Policy GRAZIE AMICI!!!!!!!!!

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: GRAZIE AMICI!!!!!!!!!

Junior Member

Predefinito

Grazie cari amici per avermi accettata tra di voi, ieri sera ho detto pochissime cose di me è vero, ma è stato solo per un semplice timore. Sono disabile motoria fin dalla nascita a causa di una lussazione congenita alle anche, ma sono autosufficente e per camminare mi aiuto con una stampella. Mi sono iscritta a questo forum perchè è molto vivace ed offfre molte possibilit? per discutere di vari argomenti; vi ringrazio per aver visitato il mio sito e sono contenta di leggere che alcuni di voi amano le poesie, ciao a tutti

2.      

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Cara Krizia,

non so quanto le parole siano in grado di raccontare storie, favole, momenti unici, emozioni. Tutto viene percepito sempre in maniera distorta da come si desidererebbe venisse colto. Troppe sfumature che possono scolorire o appesantire i colori di un momento.

Leggo molto di rado le poesie perchè le ritengo qualcosa di troppo personale ed intimo e così profondo che mi sembra quasi di violentare la riservatezza dei cuori di chi compone, ma soprattutto la paura di non riuscire a rendere merito a sensazioni profonde che hanno cercato di farsi conoscere attraverso un linguaggio universale.

Non scrivo poesie, ma compongo armonizzazioni, il mio linguaggio non sono le parole, ma le note musicali. Non so se potr? sembrare un complimento, ma nelle tue poesie, dove si percepisce un'umiltà d'animo, ho colto anche musicalit?.

Non credo che il tuo si possa definire solo un Hobby, ma una qualit? in grado di comunicare qualcosa di profondo in maniera semplice e diretta.

Bruno

Junior Member

Predefinito

brunoma componi al pianoforte???

il mio sito è http://liberipensieri.altervista.org

un sito di emozioni

baci

roberto

Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Junior Member

Predefinito

Grazie Bruno sono bellissime le tue parole, hai ragione leggendo le poesie si percepisce spesso lo stato d'animo della persona che scrive e qualche volta si pensa di violare l'intimit? che ne traspira, anche a me capitava così prima di cominciare a scriverle poi invece ho imparato a leggerne il significato. Ciao

Predefinito

Caro Roby,

pianoforte e chitarra. Conservatorio.

Bruno

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Anch'io credo che leggendo una poesia si possa cogliere lo stato d'animo della persona che l'ha scritta ma non ho mai pensato di violarne l'intimit?.

La poesia è una sensazione estremamente personale ma nel momento in cui chi la scrive decide di condividerla con altri, significa che è felice di trasmettere quelle sensazioni che inevitabilmente possono essere le più diversificate.
    Melissa

Junior Member

Predefinito

bruno quando scrivi sei troppo bravo. la tua ammiratrice. ciao
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.

Anch'io credo che leggendo una poesia si possa cogliere lo stato d'animo della persona che l'ha scritta ma non ho mai pensato di violarne l'intimit?.

La poesia è una sensazione estremamente personale ma nel momento in cui chi la scrive decide di condividerla con altri, significa che è felice di trasmettere quelle sensazioni che inevitabilmente possono essere le più diversificate.

Quoto Melissa in toto, anche perchè ?così pure per l'arte! Un pittore dipinge, disegna, abbozzasempre in base alle sue emozioni, al suo stato d'animo!

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Junior Member

Predefinito

certo uno che mi metta un p? di musica adeguata alla poesie e al mio sito se ti va...

ciao roberto
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Predefinito

Care,

non ho mai detto che leggere una poesia significhi violare l'intimit? dell'autore.

...."Leggo molto di rado le poesie perchè le ritengo qualcosa di troppo personale ed intimo e così profondo che mi sembra quasi di violentare la riservatezza dei cuori di chi compone, ma soprattutto la paura di non riuscire a rendere merito a sensazioni profonde che hanno cercato di farsi conoscere attraverso un linguaggio universale"...

La poesia, anche se offerta alla lettura di altri, esprime un momento intimo che non rimane fine a se stesso. Nasce, anche involontariamente, la necessit? di capire il perchè, cosa pu? essere successo, carpirne i sentimenti che ne supportono la personalit?. Tutto questo significa violentare quella riservatezza di cui ho fatto riferimento.

La poesia è un momento intimo di conseguenza non si pu? violarne l'intimit?, sempre a patto che ci venga concesso di poterla leggere.:-))

Un Bacione, Bruno

New Entry del Forum

Predefinito

benvenuta krizia e se hai bisogno di sfogarti il mio cuore e aperto per aslcoltarti io sono paresi spastico dalla nascita e per camminare uso due stampelle sono auto sufficente , proprio ieri ho compiuto 25 anni se mi vuoi scrivere il mio indirizzo e provenzale_luigi@yahoo.it

ciao un'abbraccio
    angelo doro

Junior Member

Predefinito

benvenuta krizia......anke da me

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •