Cookie Policy Privacy Policy MI SONO INNAMORATO!! - Pagina 9

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 265

Discussione: MI SONO INNAMORATO!!

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

QUOTO IN TOTO FABIO!!!!!

sei sempre un grande Fabio

ahahhahaha

ciao
    sergio

2.      

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Fabio, le tue sono giustissime osservazioni e avrebbero efficacia in una situazione normale, ma non in questa e ti spiego il motivo.

Avevo notato che sergio ringraziava tutti quelli che gli facevano gli auguri e io dopo averglieli fatti gli ho solo detto che sapevo che non mi avrebbe ringraziata perchè non mi rivolgeva più la parola da tempo.

Poi ho solo aggiunto il motivo per quale non lo faceva più, che casualmente è solo perchè non ho accettato di andare a cena con lui.

Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianbevil
    allora ti propongo un pranzo Melissa

...........
    Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Caro Sergio......offri un caffe' e capiscono una cena. AAAAAA quette donne(quette e' voluto)......

Beh.Albert mi ha invitata per una pizza......io ho portato i tortellini e siamo ancora insieme. Auguri Sergio........e non invitare piu' per un caffe'.......se no chiamano il giornale e lo pubblicano a piena pagina!!eh eh

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Eheheh Melissa, adesso ti racconto cosa accadde.

A partire dagli inizi di agosto 2004, Sergiostefano incominciò a farmi una corte serrata, dopo avermi incontrata in una sola circostanza nella quale, devo riconoscerlo, si comport? con me da vero gentleman.

Mi fece avere, tramite interflora, un bellissimo mazzo di rose rosse nella mia casa al mare, dove in quel periodo stavo in vacanza, incominciò a telefonarmi più volte al giorno, ad inviarmi SMS, si fece un account su yahoo e compr? un webcam per poter video chattare con me, ecc.

Insomma, tutte quelle cose che fa una persona quando è innamorata ed abita molto lontano.

Poich? io compio gli anni l'11 ottobre, la ferma intenzione di Sergiostefano era quella di venire a trovarmi a Milano per la ricorrenza e per quanto da parte mia, e di ciò lui era pienamente consapevole, non fosse scattata la "molla dell'innamoramento", gli dissi che poteva pure venire ed io mi sarei sdebitata per le sue cortesie avute quando feci la capatina a Catania che dur? meno di 24 ore.

Sennonch?.........

Nel mese antecedente, settembre, un altro chatter che da mesi oramai non frequenta più disabili.com ma di cui molti ricorderanno il nick, Antineo, mi disse che ad ottobre sarebbe venuto a Milano per una visita medica al Besta, ospedale che è ubicato a 3 minuti di auto da casa mia, e mi domand? se ero disponibile a dargli una mano qualora ci fosse stata la necessit? poich? per lui si trattava della prima volta.

Gli risposi di sò, tanto più che per motivi legati a mio figlio, conosco bene la struttura e diversi dottori.

Quando in seguito mi conferm? la sua venuta e la data, proprio quella del mio compleanno, comunicai il tutto a Sergiostefano il quale, anzich? comprendere la situazione, and? su tutte le furie e mi accusò di aver premeditato tutto, che ero una persona superficiale, che l'avevo deluso come persona e come donna, che avrebbe preferito più coerenza e trasparenza ed aggiungendo... auguri per il tuo nuovo giocattolo.

A parte il fatto che definire giocattolo una persona che ha serissimi problemi di saluti ed una patologia a carattere degenerativo lo trovo altamente offensivo e che comunque non c'era nulla di premeditato poich? quando diedi la mia disponibilit? ad Antineo non si sapeva la data di questa visita medica, l'unica cosa che potevo fare era quella di proporre a Sergiostefano di venire la settimana seguente, così si sarebbe festeggiato sia il mio compleanno che quello di Robert, nato il 16 ottobre.

Sergiostefano, indignato, rispose di no, che aveva già prenotato il volo aereo, che l'avrebbe disdetto e continu? ad ammorbarmi con la sua assurda tesi che fosse stata da parte mia una macchinazione perchè in realt? non avevo voglia di rivederlo.

Non era vero ma poich? nonostante i miei tentativi, non si convinse del contrario, ringraziai Dio che aveva creato una situazione come quella e dalla quale scatur? la sua vera personalit? e ciascuno prosegu? su strade diverse.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

allora visto che metti in ballo tutto cara maria laura ti spiego la mia versione

ho telefonate salvate e chattate come fai tu del resto....

premesso che a tenon ti ho mai considerato piu di tanto al fine che di me non sai hai mai saputo niente di me ..ti ha dato sempre fastidio

a differenza dei tuoi discepoli che sai tutto e di tutti

premesso cio sei scesa a rompermi mazzuoli solo perce dopo il tuo viaggioa ce(ti ha ammarronato anche lui)sei andato a trovaredei chatter di rc

sola come un cane in sicilia (perche ti avevano ammarronato)..hai rotto le scatoline a me
    per andare a cena (io non ti ho cercato ok)ero io a catania e non tu ! opportunista e scroccona !

quindi sarei io l'innamorato?
    io non sono venutoa milano perche hai cambiato 3 opinioni perchegiocavi con 3 soggettiuno a caserta ...uno a vicenza e uno siena

infatti aveno inquadrato il soggetto(tu ) non ce stata mai una mia conferma di Volo !
    ma ovviamente non vuoi ricordarema poco importa per me

prevedibile chedevi negare .. tersicore /maestrale /innamoratissima

mazzo di fiori non vuol dire fidanzamento sai?

ma dove vivi?

ma se hai detto a tutti che eri a napolie ti sei fatta rimorchiare da uno in autostradal'hai detto a me ..ad ugoa tutti

alle 3 di notte dopo le tue chattate con chi ti faceva leggere il vangelo (e di sienae lo sai a chi mi rifersico perche lo hai confidato tu )
    rompevi le palline a me

per fortunaci sono le telefonate archiviate .....

corte serrata..forse eri convinta...ma manco per l'anticamera da parte mia

ritenta dai che sei piu fortunata

ciao ciao

sei sempre piu infantile...ed hai 42 anni ... vedi a che pericolo mi sono sottratto!tremenda

ce una cannzonesi chiama ...Gelosia.......

non schiattare troppo ok?

ritenta in maniera piu incisiva..e non ti rodere ..ti avevo depennata da tempo ma nonostantetutto rompevi ,ti sei autoinvitataper venire da me ad ancona (devi negare ovvio !) mi telefonavi sempre chiedendomi parerisempre con le storie che avevi con avvocatidi casa tua perche ti facevano denuncie per rumori alle 3 di notte !

che pericoloche sei !!hahahatu

bye bye bimba

non ti rodere su
    fai la brava ...forse ti sei alzata con il piedino stortoEdited by: sergiostefano

Predefinito

Grazie sibilla sei sempre Gentile

tu si che sei una Vera Signora

altro che personaggida equitazione !!!

ahahhaah ciao

sergio

Junior Member

Predefinito

SCUSATE MA, ALBANO NELL'ISOLA DEI FAMOSI?

SERGIOSTEFANO FAMMI NA CORTESIA SE VUOI AVERE RAGIONE FALLO MA, NN IN PUBB NN QUI K? MI SEMBRA DI LEGGERE LA STORIA DELLA LECCISO CON ALBANO,,,,

SONO CONTENTA KE TU SIA INNAMORATO ,,,

TI FACCIO LE MIE CONGRATULAZIONI,,,,

MA, EVITA QUESTE DIATRIBE X KI HA RAGIONE HO TU HO LEI ..

KI TI CONOSCE SA LA VERSIONE TUA è KI CONOSCE LEI SA LA VERSIONE SUA ...

TU FAI NA COSA SENTITI A POSTO CON LA COSCIENZA,,,
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Predefinito

Poi ho solo aggiunto il motivo per quale non lo faceva più, che casualmente è solo perchè non ho accettato di andare a cena con lui.

non ricordo che son andate cosi le cose

riecapitoliamo

1) prima volta mi hai chiestodi incontrarci ed io ti ho detto che non ha senso ...circa 8 mesi fa

2)poi ti ho chiesto se venivi a prendere una pizza
    (e tu mi hai detto " mi ha fatto piacere che me lo hai chiesto ")

3)ho datomio email e tel ..dopo 4 mesi
    che facevo ?mai nessun segnale (tue parolein chathai detto non eri prontaper dire si ad un pizza )

mi hai detto meglio rimanere amiciin chat

bene

ho rispettatoquesto ...quindi che vuoi ?

ho tratto le mie conclusionigiuste o sbagliate ma le devi rispettarecome ho rispettate le tue

hahahaahah mi fate ridere tutte sapete

tutte si sono svegaliate..rivangate storire su storie ......tanto fine mese ci rivediamo con la Lei

non vi rodete troppo Voi 2

ciao ciao

Predefinito

Ceciliahai ragione
    ma se analizzi lo storico degli interventisolo 2 soggetti hanno rivangato il passto

gente di poco spessore ...
    tutto quamanco se fossimo stati Ex Fidanzati....

lascali delirare

io mi diverto co Sti Soggetti da me DEPENNATI..(per caso gli rode !)

ciao
    sergio

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.

Fabio, le tue sono giustissime osservazioni e avrebbero efficacia in una situazione normale, ma non in questa e ti spiego il motivo.

Avevo notato che sergio ringraziava tutti quelli che gli facevano gli auguri e io dopo averglieli fatti gli ho solo detto che sapevo che non mi avrebbe ringraziata perchè non mi rivolgeva più la parola da tempo.

Meli,io mi sarei limitato agli auguri senza citare eventi trascorsi tra voi.......evidentemente per? se l'hai fatto avrai avuto i tuoi motivi....come del resto se lui ha smesso di considerarti avr? avuto i suoi.Ma sarebbe più opportuno discuterne tra voi al massimo,non dentro questo post dedicato ad un amore.

Magari t'avrebbe ringraziata lo stesso se non mettevi quella premessa cmq.(S? già che non mi ringrazierai visto che da quando non ho accettato il tuo invito a cena non mi rivolgi più la parola)

Mi levo da questa discussione,non si sa mai,magari "Beautiful" poi mi riserva una parte nel copione.ehehehehe.

ciao ciao Edited by: Cupido

Predefinito

Fabio, ho dimenticato di dirti che non avrei mai fatto cenno alla cosa se l'invito fosse stato fatto in privato in chat o con un PM nel forum o con e.mail e al cell ecc.... l'invito è stato fatto in chat in pubblica ripetutamente per svariati giorni, quindi non ho detto nulla di personale o di segreto.

Ribadisco gli auguri che ho fatto prima a Sergio...perchè sono sinceri.
    Melissa

Predefinito

Quoto Fabio come sempre

ciao
    sergio

Predefinito

prendo atto dei tuoi auguri e ti ringrazio

ciao
    sergio

Predefinito

riporto il titolo originaleperche grazie ad alcuni siamo andati fuori tema

----------------
    il post riguardava me ed una ragazza della chat !
    ---------------------------------------------------

ebbene si Ragazzi

mi Sono Innamorato... una cosa per me impensabile
    .... di una splendida Donna..Bella... Solare...Carismatica....e Tanto Dolce
    Ha un animo nobile ......

ho Avuto il piacere di incontrarla di presenza
    per brevissimo tempo... ...,mi ha stregato!!!

non faccio il nome per delicatezza e rispetto nei suoi Confronti.......

Vi posso solo dire che appartiente a questa Comunit?
    Forum /Chat

Ciao a Tutti

Sergio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano

prendo atto dei tuoi auguri e ti ringrazio

ciao
    sergio

Mi f? piacere che hai capito che te li ho fatti con sincerit? e non era mia intenzione n? rivangare la cosa e n? polemizzare.

Per me rimani un amico anche se non c'è più dialogo e te l'ho già detto più volte e mi è anche dispiaciuto che hai voluto interrompere la conoscenza.

Auguri ancora....
    Melissa

Novellino del Forum

Predefinito

Ah,quasi dimenticavo,Meli non prenderla come una cosa personale la mia,? solo un intervento pacifico....non sono certo arrabbiato con te,e nemmeno coalizzato con Sergio.Anzi,a dire il vero quasi quasi mi sta sulle OO Sergioche mifrega tutte le donne!!!!ahahahahahahahahaha

Ciao Meli,bacio.

Predefinito

hahahahhahahah cupidoooooooooo............ maper te bisogna prendere il numerino come alla coopppppp e dilloooooo !!

Tutte te voglionoooooooo
    Melissa

Predefinito

HAHAHAHA FABIO

NON E VEROIO NON BARO LASCIO TUTTO A VOI
    E LOG ...CHE BARA E ARRAFFA TUTTO

(LOGAN SCHERZO EH?)

CIAO

SERGIOEdited by: sergiostefano

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.

hahahahhahahah cupidoooooooooo............ maper te bisogna prendere il numerino come alla coopppppp e dilloooooo !!

Tutte te voglionoooooooo

Non è vero meli,serve una domanda in carta bollata depositata presso l'ufficio del giudice di pace....appena saranno verificate le richieste e le pretese poi verranno eventualmente prese in considerazione le possibilit? di sviluppo della pratica.

Generlmente per? vengono cestinate.......ahahahahahaha

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •