Cookie Policy Privacy Policy MI SONO INNAMORATO!! - Pagina 10

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 265

Discussione: MI SONO INNAMORATO!!

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

ahhahahaahah bella questa Fabio

buona cena

sergio

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano
    allora visto che metti in ballo tutto cara maria laura ti spiego la mia versione

ho telefonate salvate e chattate come fai tu del resto....

premesso che a tenon ti ho mai considerato piu di tanto al fine che di me non sai hai mai saputo niente di me ..ti ha dato sempre fastidio

a differenza dei tuoi discepoli che sai tutto e di tutti

premesso cio sei scesa a rompermi mazzuoli solo perce dopo il tuo viaggioa ce(ti ha ammarronato anche lui)sei andato a trovaredei chatter di rc

sola come un cane in sicilia (perche ti avevano ammarronato)..hai rotto le scatoline a me
    per andare a cena (io non ti ho cercato ok)ero io a catania e non tu ! opportunista e scroccona !

quindi sarei io l'innamorato?
    io non sono venutoa milano perche hai cambiato 3 opinioni perchegiocavi con 3 soggettiuno a caserta ...uno a vicenza e uno siena

infatti aveno inquadrato il soggetto(tu ) non ce stata mai una mia conferma di Volo !
    ma ovviamente non vuoi ricordarema poco importa per me

prevedibile chedevi negare .. tersicore /maestrale /innamoratissima

mazzo di fiori non vuol dire fidanzamento sai?

ma dove vivi?

ma se hai detto a tutti che eri a napolie ti sei fatta rimorchiare da uno in autostradal'hai detto a me ..ad ugoa tutti

alle 3 di notte dopo le tue chattate con chi ti faceva leggere il vangelo (e di sienae lo sai a chi mi rifersico perche lo hai confidato tu )
    rompevi le palline a me

per fortunaci sono le telefonate archiviate .....

corte serrata..forse eri convinta...ma manco per l'anticamera da parte mia

ritenta dai che sei piu fortunata

ciao ciao

sei sempre piu infantile...ed hai 42 anni ... vedi a che pericolo mi sono sottratto!tremenda

ce una cannzonesi chiama ...Gelosia.......

non schiattare troppo ok?

ritenta in maniera piu incisiva..e non ti rodere ..ti avevo depennata da tempo ma nonostantetutto rompevi ,ti sei autoinvitataper venire da me ad ancona (devi negare ovvio !) mi telefonavi sempre chiedendomi parerisempre con le storie che avevi con avvocatidi casa tua perche ti facevano denuncie per rumori alle 3 di notte !

che pericoloche sei !!hahahatu

bye bye bimba

non ti rodere su
    fai la brava ...forse ti sei alzata con il piedino storto

Stefano,stai parlando di questa donna come fosse una ninfomane assatanata di disabili e non:spero Tu abbia le prove di quello che dici,senno' rischi una querela per diffamazione!!!

Predefinito

OVVIO FREEE

SAI COME SONO BEN CONSERVATE LE SUE CHIAMATE TELEFONICHE CON RELATIVI MESSAGGI

CIAO FREE

Junior Member

Predefinito

Tanti complimenti Stefano l'amore è una cosa meravigliosa (non è una frase detta) ma la verità te lo posso assicurare.

Senior Member

Predefinito

melissa, non preoccuparti è normale che lui non ti parla più. non lo ha fatto solo con te.

come è normale che lui sappia rispondere negando le cose o traviandole, e sostenendo che sei infantile..e la cosa ?ridicola se viene detta da uno che minaccia di metterti nei guai solo se fai il suo nome...mha!

non è difficile ammettere di essere permalosi, ma evidentemente non è per tutti così.

premetto per tutti coloro, che forse dovranno attaccarmi per un MIO pensiero, di stare tranquilli a me di sergio nn mi interessa proprio nulla e la cosa è reciproca.

tersicore ma lascialo stare, è innamorato? buon per lui o per loro, non so se è veramente la persona che ho sentito è la ragazza di cui parla lui. non conosco la storia...tanti auguri insomma e chi se ne frega...se poi è una finta o magari lui si sta illudendo, o magari non è così...tersy ma che ti importa?

lo sai che tutti adorano sergio fin quando non fa il permaloso.

quindi... LASCIA PERDEREEEEEEEEEEEEE!

ciao a tutti, buona serata. e auguri.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Non è come dici tu Sergio e dalle tue stesse parole si evincono le contraddizioni.
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    Se realmente una donna, una qualsiasi donna, a tuo parere ed usando il tuo frasario, ti rompe i mazzuoli, non le regali certamente un mazzo di rose, tanto meno tramite interflora al suo rientro a casa.

<O:P></O:P>
    E? un palese controsenso.

Secondariamente, io mi trovavo a Catanzaro quando ti ho telefonato e ti dissi: ?se ti fa piacere conoscermi di persona posso anche fare una capatina a Catania?. Tu mi rispondesti: ?certamente? e mi consigliasti anche un albergo dove poter alloggiare ed io seguii il tuo consiglio e prenotai per una notte allo Sheraton Hotel.

Quella sera mi hai scorrazzato per mezza provincia portandomi a cena al ristorante del Golf Club, luogo davvero molto romantico e con gli aerei che ancora a bassa quota sorvolavano la zona, decollati dal vicino aeroporto di Catania.

Come è mia consuetudine volevo pagare io, ma non me l?hai permesso.

Non definirmi scroccona perchè proprio non lo sono mai stata e mai lo sar?. La mia generosit? è nota a tutti coloro che realmente mi conoscono.

Il giorno dopo sono ripartita poich? ero attesa a Soverato, come da accordi precedenti la mia partenza per Catania, da miooim ed arnold1978.

Avevo da poco lasciato l?albergo aCataniae mi ero immessa sull?autostrada, che mi è giunta la tua prima telefonata post incontro alla quale ne sono seguite a decine. Fino a quando non sono rientrata in Liguria, michiamavi 5/6 volte al giorno.

Durante i quasi due mesi e mezzo che seguirono di corteggiamento mi hai raccontato tante di quelle cose di te stesso che volendo potrei anche scrivere una biografia.

Tu non sei venuto a Milano per i motivi già raccontati nel mio precedente post.

Il fatto che io continuassi a chattare con altre persone non sembrava proprio che t?infastidisse ed è vero che con una di queste, di Siena, tra i vari argomenti di cui discutevamo c?era anche quello biblico, oltre alla letteratura.

Tematiche che non era possibile trattare con te in quanto, nonostante tu asserisca di essere laureato, non hai un adeguato background culturale, e lo si evince anche leggendo i tuoi post e gli strafalcioni che commetti.

Per quanto concerne Ancona, mai ti ho proposto di venire l? anche perchè tu stavi a Catania. Si è parlato delle Marche in quanto mio nonno materno era di Castelfidardo e l? abbiamo la cappella di famiglia. Proprio in questi giorni mia mamma si trova l?.

Per la cronaca: io non ho mai avuto denunce da parte dei condomini n? a causa di Robert n? per altri motivi.

Per quanto concerne l?episodio di Napoli, mentre ero in attesa di prendere il traghetto per Capri al molo Beverello, più di due ore, sono stata effettivamente abbordata da una persona, poi rivelatosi a seguito di mie indagini, un imprenditore nel campo degli autotrasporti. Una persona decisamente molto insistente ma che, come si dice in gergo, è rimasto al palo!

Comunque sia, e lo ripeto, ringrazio Dio per quanto poi si è verificato.

Non sono mai stata gelosa e mai lo sar? e se mi sono permessa d?intervenire l?ho fatto solo perchè mi sono sentita in dovere di mettere in guardia questa fantomatica donna, a tuo dire iscritta a questo sito, sottolineando che tra di noi non c?? mai stata n? una relazione sentimentale n? sessuale.

Per il suo bene le consiglio di volgere il suo sguardo altrove qualora avesse in mente di rivolgerlo a te, tanto più se economicamente sta bene.

Io sono da mesi felicemente fidanzata con Michele, ricordatelo Sergio!<O:P></O:P>

Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

forse ti sfugge una cosa importante

mi hai cercato tu ricordatelo questo
    io da Signore non ti ho mandato a quel paese come tuo stile fare

ma siccome la signorilita tua si conoscee la sanno tutti ....sempre da Signore...ti Ho Sfamato e Ti Sciarazzato per tutta la citta

cosa che tu non sei abituata a fare e non conosci nemmeno la Cavalleria perchepaghi alla romana!

io non parlo di religione perche non lo sono ...e poko m'importadella tua opinione
    sul mio titolo

quindi prendi le dovute distanze

inoltre vuoi che faccio vederetutte le lettere che mi hai mandato come copia delle azioni degli avvocati e delle cause che tiu fanno per i rumori ?

poi vediamo se all'evidenza dei fatti neghi ancora
    e poi sono io il bugiardo

bhericordi cio che vuoi ricordare
    quando vuoi e dove vuoi ti metto dai miei siti le tue telefonate archiviate...quelle piu salienti

o neghianche quelli?
    o neghi anche le cause che ti stanno facendo i tuoi inquilini ragione per la quale chiedevi i miei pareri telefonandomi?

ritenta maria laura ......
    ritenta

approfittratrice sociale

Predefinito

teresaccia
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    Messaggi: 1074 Postato: 14 Ottobre 2005 alle 22:58 | IP Salvato

------------------------------------------------------------ --------------------

melissa, non preoccuparti è normale che lui non ti parla più. non lo ha fatto solo con te.

come è normale che lui sappia rispondere negando le cose o traviandole, e sostenendo che sei infantile..e la cosa è ridicola se viene detta da uno che minaccia di metterti nei guai solo se fai il suo nome...mha!

non è difficile ammettere di essere permalosi, ma evidentemente non è per tutti così.

premetto per tutti coloro, che forse dovranno attaccarmi per un MIO pensiero, di stare tranquilli a me di sergio nn mi interessa proprio nulla e la cosa è reciproca.

tersicore ma lascialo stare, è innamorato? buon per lui o per loro, non so se è veramente la persona che ho sentito è la ragazza di cui parla lui. non conosco la storia...tanti auguri insomma e chi se ne frega...se poi è una finta o magari lui si sta illudendo, o magari non è così...tersy ma che ti importa?

lo sai che tutti adorano sergio fin quando non fa il permaloso.

quindi... LASCIA PERDEREEEEEEEEEEEEE!

ciao a tutti, buona serata. e auguri.

---------------------------------------------

ma allora st'interevento che cosa ha voluto significare ?

bho

Predefinito

kriazia grazie per il tuo intervento e per i tuoi auguri

ciao
    sergio

Senior Member

Predefinito

giusta considerazione sergio.

questo intervento a parte di dir a melissa di non preoccuparsi, di dire a tersicore di lasciar perdere tutta questa discussione.

nient'altro.

ciao.

Predefinito

bene
    ciao ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

come è normale che lui sappia rispondere negando le cose o traviandole, e sostenendo che sei infantile..e la cosa ?ridicola se viene detta da uno che minaccia di metterti nei guai solo se fai il suo nome...mha!

...omissis

Esatto Teresa, e purtroppo c'è pure chi gli crede.

Fino a quando non si vivono sulla propria pelle certe esperienze è difficile credere alle testimonianze altrui.

Chi saranno le prossime vittime?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cupido

Mi levo da questa discussione,non si sa mai,magari "Beautiful" poi mi riserva una parte nel copione.ehehehehe.</font>

ciao ciao </font>

Cup,

questo e' uno dei thread piu' divertenti da quando e' stato aperto disabili.com Un vero spasso.....

Pero' secondo me piu' che Beautiful si tratta de "I fatti vostri"

Ammazza pero' er Sergio...mica ce lo facevo...tomo tomo cacchio cacchio come diceva Toto'...

Claudio

Predefinito

Sergio, certamente che sono stata io a telefonarti ma il numero me l?avevi dato tu tempo prima quando ti dissi che forse sarei venuta in Sicilia.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Ero partita in macchina e quindi non avevo alcun bisogno che qualcuno mi scorrazzasse, tanto più che adoro guidare ma poich? tu conosci la zona del catanese molto meglio di quanto, ai tempi, la potessi conoscere io, mi dicesti che avremmo fatto prima ad andare con la tua auto e tua alla guida.

Nulla da obiettare, in effetti quando si devono ricevere indicazioni sulle direzioni da prendere, la cosa si complica.

La mia signorilit? è nota, come sono noti a molti i passaggi auto, anche di centinaia di chilometri, che ho sempre dato <B style="mso-bidi-font-weight: normal">gratis, [/B]al di l? delle condizioni atmosferiche, a molti chatters che hanno partecipato a cene di chat in più di un lustro che frequento questo sito.

Sul tuo titolo accademico ho molte perplessit?, lo ribadisco.

Per quanto mi concerne non ho nulla da nascondere.

E? invece la tua situazione ?sociale? che mi fece pensare che tu volessi ?appendere il cappello? ma mi hai ampiamente sottovalutato perchè le tue intenzioni le avevo capite ma ancor di più i dubbi che già nutrivo sulla tua persona in generale sono stati confermati con i tuoi comportamenti dell?ottobre 2004.

Capisco perchè hai ricevuto tanti ben servito dalle donne nella tua vita.
    Maria Laura

Predefinito

Claudio... sentieri!
    Maria Laura

Apprendista del Forum

Predefinito

HO RIPRESO A LEGGERE LE PUNTATE DELLA SOAP OPERA STAMATTINA......SI FA SEMPRE PIU' INGARBUGLIATA......AH L'AMORE COSA NON FA FARE..........CHE BELLO SENTIRE TANTE FRASI ROMANTICHE E DELICATE........SONO COMMOSSA........

Predefinito

hahaaha Claudio
    e vero ...cio che dici......
    pero che strano si sono svegliate appena ho messo sto post

mi diverto una sacco ..co ste Sciroccate

ciao
    Sergio

Predefinito

dai Maria Laura

sei Bugiarda tra te e Pinocchio poca differenza ci passa
    ti Chiamero d'ora in poiPINOCCHIETTA

i miei dati sono Pubblici perche qui le mie email sono numeri telefonici di Utenze ...del Tipo 333@tim.it

percio non Dire Pinocchiate!

e poi sai ..Avere un Nunmero non comporta telefonare ad un chatter con la qualemesi addietro ce ne siamo detti tante di insulti ....

siccome sei "U...INA" sei venuta a Scoccare una cena e Scorazzareper la Citta come un Scroccona ed approfittratrice Sociale

io appendere il chiodo con una donna che chiede sempre alla mamma posso fare questo posso fare quello?
    a 42 anni?che vive a stento di una paghettache gli passa la mamma?
    la tua stupidita e nota a tutti
    hai dovuto racimolare 7000 euro che hai dovuto pagarein silenzio tua madre perche i tuoi amici (che conosci da 25 anni quello di famiglia ...bell'amico)gay nel tuo tour Hawaiano ti hanno Sfilanto dalla tua American Express (che mamma Tua ti Passa)!!

Vergognati..a 42 anni non racimolimanco 3000 euroche Riccona vuoi fare Credere che sei?

io con le sciocche ..le evito

e non roderti che ti fa male !!

per fortunati ho tenuto alla Larga dalla tua sfacciataggine di Autoinvitarti a casa Miaad Ancona (gia lo avevi fatto a catania )

meglio evitarti che curarti

dai cerca chi ti deve realizzzare il secondo erede come tuo progetto ....ma non dire sempre le solite solfe!!

ciao ciao

non ti arrabbiare e grazie per tenermi in alto il post sai !?haahahhaaha

Predefinito

maria laura grazie ai tuoi interventimi tieni alto il pocst
    2224 accessi e 197 interventi

continua a delirare che mi diverto e me lo tieni in alto (il post eh non capite male)
    ------------------------------------------------------------ -

pee i maruoli ..e per le cucche(donne)

ripropongo la tematica
    ebbene si Ragazzi

mi Sono Innamorato... una cosa per me impensabile
    .... di una splendida Donna..Bella... Solare...Carismatica....e Tanto Dolce
    Ha un animo nobile ......

ho Avuto il piacere di incontrarla di presenza
    per brevissimo tempo... ...,mi ha stregato!!!

non faccio il nome per delicatezza e rispetto nei suoi Confronti.......

Vi posso solo dire che appartiente a questa Comunit?
    Forum /Chat

Ciao a Tutti

Sergio

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •