Cookie Policy Privacy Policy Cosa fate se.....

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi accorgete di non amare pi¨ il vostro partner, che fate ?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Glielo dite e lo lasciate

14 70.00%
  • Rimanete con lui lo stesso per non ferirlo

0 0%
  • Rimanete con lui anche solo per affetto

0 0%
  • Rimanete con lui per paura delle conseguenze.

0 0%
  • Rimanete xkŔ avete dei figli e non volete che soffrano

6 30.00%

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Cosa fate se.....

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center>Immagine:Un uomo e una donna che si danno le spalle!</DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center>Si dice che non c'Ŕ nulla di brutto di un'amore non ricambiato.....ossia l'Amore a senso unico...la cosa fa male da entrambi i lati....per chi s˛ di non amare pi¨.....ma anche per chi s˛ di non essere pi¨ amato Ŕ terribile,ci si sente impotenti, in gabbia, senza speranza....eppure non sono pochi coloro che si ostinano a volere far finta di nulla magari approfittando del fatto che il partner non ha abbastanza coraggio per chiudere...o ancor pi¨ spesso per paura di affrontare il cambiamento e la solitudine....ma sono situazioni che cmq a lungo andare rendono infelici e frustrati entrambi </DIV>
    <DIV align=center>Voi cosa fate se....Vi accorgete di non amare pi¨ il vostro partner ?</DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    La supposizione Ŕ la madre di tutte le cazzate

Cri

2.      

Diony
    Guest

Predefinito

1 e via andare

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Chiarezza, sempre.

Senior Member

Predefinito

la lascerei senza alcun dubbio ... altrimenti prenderei in giro lei e me stesso..

Senior Member L'avatar di deambulante51
    LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Le do uno sganassone...</span>

Domani Ŕ il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member
    LocalitÓ
    Viterbo

Predefinito

Aki sarebbe un'alternativa....apparte gli scherzi meglio essere chiari,poi con il carattere che ho non riuscirei a stargli affianco,e comunque mi si vedrebbe lontano un miglio.
    I sogni esistono per essere realizzati,le promesse per essere mantenute,le delusioni.....p.....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Sondaggio dal risultato scontato.

Mi piacerebbe sapere chi Ŕ il "pirla" che ha votato l'ultima opzione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Se non si Ŕ sposati,la cosa Ŕ semplice.
    Se si Ŕ sposati e si hanno dei figli,come la mettete?.</span></span>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Aki, sai che spettacolo per i figli vedere i genitori che bisticciano tutti i d? o che non si rivolgono parola.

I figli mica sono scemi che non capiscono il clima che intercorre tra i genitori quando non vanno d'accordo.

Meglio la separazione, comunque.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member
    LocalitÓ
    Viterbo

Predefinito

Straquoto Maria Laura....sai che spettacolo di rapporto,e come hai detto te i figli non sono scemi.
    I sogni esistono per essere realizzati,le promesse per essere mantenute,le delusioni.....p.....

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Si Maria Laura,se non ci sono piu' i supporti decenti,condivido la tua tesi,? ovvio. Volevo sottolineare il fatto che se ci sono figli,la domanda di Aria Criss, la trovo semplicistica e incompleta. Se pero',la stessa,? intesa come coppia "sfigliata" la cosa in s˛, Ŕ molto semplice. I figli non sono scemi...ma,vogliono entrambi i genitori. E,con i figli,la coppia smette di essere incosciente sentimentalmente e,dovrebbe,rinsaldarsi per amor proprio e dei figli che hanno generato. Se avere dei figli puo' significare e autorizzarsi e permettersi di dire all'altra meta',"non ti amo piu'"bhe io lo trovo di una crudelta'infinita. Non saprei rinnegare cosi' la madre dei miei,nostri,figli. Vorra' pure dire...oh no. Certo,bisogna essere in due...</span>

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Finalmente un p? di gente con le OO....Oh che bello allora non sono solo io che ancora ho degli ideali!

Coniglietto con i cuoricini

Cri

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Riguardo i figli concordo ancora con Tersi...deambulante..a..nessun figlio farebbe piacere sapere che uno dei 2 genitori Ŕ infelice a causa sua......in questo caso non cisi inganna solo trapartner ma si ingannano anche i figli stessi! Edited by: AriaCriss

Cri

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Amarsi Ŕ terribilmente faticoso e impegnativo. Col tempo si rischia,forse inevitabilmente,di amarci con dei surrogati. Ma,tutto Ŕ meglio,pur di continuare e impegnarsi di piu' giorno per giorno,della semplice dannosa soluzione del divorzio o abbandono. Io ho messo al mondo i figli consapevole e dichiarandolo alla mia meta',che avremmo dato vita al collante per la nostra eterna unione. Come gia' dissi,bisogna essere in due a desiderarlo...fui tradito e con me,pure i figli. Che mi tenni e continuai solo,a mantenere la,mia,promessa. Ei frutti sono maturati.</span>

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Non so se ho fatto bene a confidarmi mettendomi cosi' a nudo,dando il via,forse,a malintesi e incomprensioni. Ormai Ŕ fatta!...</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Di scontato ci sono sono, direi, le eccessive certezze che di tanto in tanto vengono fuori...a cadenza perfetta.

Ognicoppia ha un suo bagaglio di emozioni e una sua storia. Nessuno pu? permettersi il lusso di apostrofare pesantemente chi magari Ŕ obbligato a prendere una decisione difficile e niente affatto scontata. Inoltre, ognuno vive sulla propria pelle la realt?, e la vivediversamente da come la vivono altri. Ognuno decide se come e quando ritiene giusto decidere, senza essere tacciato di essere un p.i.r.l.a. se va controcorrente. Nulla Ŕ scontato nella vita di coppia. Alle volte i comuni mortali sono costretti ad accettare compromessi anche penosi e avvilenti....I comuni mortali, appunto, gli dei sono esenti da tutto.

Si dovrebbe avere il buon senso di capire quando Ŕ il caso di trattenersi dallo sparare sentenze. Non si pu? avere la pretesa di avere sempre una risposta per tutto. Si rischia di scivolare nella presunzione.

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Dici che posso passare per presuntuoso Rospa?...mi auguro di no!,perchŔ mi stupirei di me stesso. Anche se non posso escluderlo.</span>

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    fui tradito e con me,pure i figli. Che mi tenni e continuai solo,a mantenere la,mia,promessa. Ei frutti sono maturati.

Scusa deambulante...che promessa hai continuato a mantenere da solo?.....Dopo il tradimento,ci sei tornato insieme?

Cri

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Non ci fu tradimento coniugale,inteso come corna. E tantomeno non ci sono ritornato insieme. La promessa che intendo fu di restare uniti,per noi due e per i nostri figli. Lei ruppe cio'. Io no!. Ho continuato a stare con i figli e a portare avanti la famiglia da solo. pure questo Ŕ amore.</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Dici che posso passare per presuntuoso Rospa?...mi auguro di no!,perchŔ mi stupirei di me stesso. Anche se non posso escluderlo.

.........

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •