Cookie Policy Privacy Policy Convegno su handicap. Verona 9-1-2009

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito

"Meraviglia di essere uomo". Congresso interdisciplinare sulle problematiche delle persone con handicap.
    Verona. 9 gennaio 2009.
    Programma tratto dalla sezione Corsi e Convegni del sito www.massimoborghese.it:
    http://www.massimoborghese.it/public/file17.pdf

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Buon Natale 2008.
    Non sono auguri formali, ma è ciò che mi sento di trasmettere.
    Buon Natale a:
    - Tutti i terapisti in formazione. Dal loro futuro professionale dipender? il futuro di tanti bambini autistici, già visti e che vedremo.
    - Buon Natale ai terapisti già collaudati. Il certificato di validit? del loro collaudo scade ogni giorno. Ogni giorno dovranno rinnovare a se stessi e a chi curano, la validit? e l'aggiornamento (morale e scientifico) del loro impegno.
    - Buon Natale alle famiglie dei bambini con autismo ed altri problemi. Che trovino sempre la forza di combattere per i loro figli, e trovino sul loro cammino gente preparata ed in buona fede.
    - Buon Natale a quegli operatori che affermano che "? presto per cominciare le terapie abilitative" e che rimandano o negano l'intervento sul linguaggio: che trovino al più presto un posto di lavavetri ai semafori.
    - Buon Natale ai terapisti che non si aggiornano: che raggiungano al più presto quelli del punto precedente.
    - Buon Natale ai pediatri che quando i genitori segnalano sospetti e anomalie nei propri figli, dicono che non c'è alcun problema: spero che l'agricoltura trovi in loro nuove braccia e nuovi autisti di trattori.
    - Buon Natale a quelli che non ho menzionato e che mi leggono in questo momento.
    Ma soprattutto:
    - Buon Natale ai nostri bambini: che i loro cuori ed i loro cervelli possano sorridere nel pieno di un recupero. Li abbraccio tutti con immenso affetto.
    Massimo Borghese

New Entry del Forum

Predefinito

La segreteria organizzativa del congresso ha comunicato che è possibile iscriversi fino all'ultimo giorno. Chi interessato pu? dunque ancora partecipare. Ricordo la sede: Centro Medico Culturale "G.Marani", via Camillo de Lellis, Verona.
    Massimo Borghese

New Entry del Forum

Predefinito

Nel forum del mio sito ho pubblicato il testo dell'intervento "Logopedia in presenza di paralisi cerebrali infantili", svolto al congresso di Verona.
    Chi interessato a leggerlo, pu? accedervi tramite questo collegamento:
    https://secure.7host.com/drborghese/...wtopic.php?t=5 02

Massimo Borghese

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •