| Tweet |
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Convegno su handicap. Verona 9-1-2009
-
29-11-08, 05:50 #1New Entry del Forum
"Meraviglia di essere uomo". Congresso interdisciplinare sulle problematiche delle persone con handicap.
Verona. 9 gennaio 2009.
Programma tratto dalla sezione Corsi e Convegni del sito www.massimoborghese.it:
http://www.massimoborghese.it/public/file17.pdf
-
-
25-12-08, 06:07 #2New Entry del Forum
Buon Natale 2008.
Non sono auguri formali, ma è ciò che mi sento di trasmettere.
Buon Natale a:
- Tutti i terapisti in formazione. Dal loro futuro professionale dipender? il futuro di tanti bambini autistici, già visti e che vedremo.
- Buon Natale ai terapisti già collaudati. Il certificato di validit? del loro collaudo scade ogni giorno. Ogni giorno dovranno rinnovare a se stessi e a chi curano, la validit? e l'aggiornamento (morale e scientifico) del loro impegno.
- Buon Natale alle famiglie dei bambini con autismo ed altri problemi. Che trovino sempre la forza di combattere per i loro figli, e trovino sul loro cammino gente preparata ed in buona fede.
- Buon Natale a quegli operatori che affermano che "? presto per cominciare le terapie abilitative" e che rimandano o negano l'intervento sul linguaggio: che trovino al più presto un posto di lavavetri ai semafori.
- Buon Natale ai terapisti che non si aggiornano: che raggiungano al più presto quelli del punto precedente.
- Buon Natale ai pediatri che quando i genitori segnalano sospetti e anomalie nei propri figli, dicono che non c'è alcun problema: spero che l'agricoltura trovi in loro nuove braccia e nuovi autisti di trattori.
- Buon Natale a quelli che non ho menzionato e che mi leggono in questo momento.
Ma soprattutto:
- Buon Natale ai nostri bambini: che i loro cuori ed i loro cervelli possano sorridere nel pieno di un recupero. Li abbraccio tutti con immenso affetto.
Massimo Borghese
-
07-01-09, 07:07 #3New Entry del Forum
La segreteria organizzativa del congresso ha comunicato che è possibile iscriversi fino all'ultimo giorno. Chi interessato pu? dunque ancora partecipare. Ricordo la sede: Centro Medico Culturale "G.Marani", via Camillo de Lellis, Verona.
Massimo Borghese
-
11-01-09, 06:43 #4New Entry del Forum
Nel forum del mio sito ho pubblicato il testo dell'intervento "Logopedia in presenza di paralisi cerebrali infantili", svolto al congresso di Verona.
Chi interessato a leggerlo, pu? accedervi tramite questo collegamento:
https://secure.7host.com/drborghese/...wtopic.php?t=5 02
Massimo Borghese
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...