Cookie Policy Privacy Policy HELP SOSTEGNO

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HELP SOSTEGNO

Novellino del Forum

Predefinito

CIAO A TUTTI, SIAMO ALLA RESA DEI CONTI...VI ESPONGO IL MIO PROBLEMA PERCHE' SPERO IN UN VOSTRO AIUTO...

J. HA AVUTO LA NOMINA DI UN'INSEGNANTE DI SOSTEGNO SPECIALIZZATA IL 14 SETTEMBRE TUTTO E' ANDATO ALLA GRANDE E QUEST'INSEGNANTE HA FATTO UN OTTIMO LAVORO...OGGI MI E' STATO COMUNICATO CHE DOMANI SARA' L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA CON J. PERCHE' DEVE PRENDERE INCARICO IN UN'ALTRA SCUOLA...C'E' STATO UN PROBLEMA DI DOMANDA, CIOE' L'INSEGNANTE SEMBRA NON AVER MESSO NELLA SUA DOMANDA DI DISPONIBILITA' PER LE SCUOLE LA SCUOLA DI MIO FIGLIO, E' STATA NOMINATA UGUALMENTE, HA ACCETTATO L'INCARICO, ED ECCO FATTO IL DISASTRO...LEI NON HA DIRITTO BUROCRATICAMENTE A RIMANERE NELLA SCUOLA E UN'ALTRA INSEGNANTE DI SOSTEGNO ANCHE CON PUNTEGGIO PIU' BASSO DEL SUO(LEI LO HA MOLTO ALTO) AVREBBE PIU' DIRITTO DI LEI A STARE CON MIO FIGLIO...

E IL DIRITTO DI MIO FIGLIO A SEGUITARE A STARE CON LEI VISTO ILRAPPORTO SPLENDIDO CHE SI E' CREATO, VISTA L'INTEGRAZIONE CON LA CLASSE, VISTA LA CONTINUITA'......

SI', CERTO MI APPELLO ALL'ART.14 DELLA LEGGE 104/92(COME SUBITO CONSIGLIATO DALLA SUPER-FAIR) MA 'STA CONTINUITA' CONTA O NO????

SONO UN PO' A TERRA, MA NON SCONFITTA SPERO IN UNA ILLUMINAZIONE!!!!

POTETE DARMELA VOI????

GRAZIE ANTICIPATO A CHIUNQUE!!!

SCUSATE SE COME AL SOLITO SONO UN PO' CONTORTA

CRIS

2.      

Junior Member

Predefinito

FIRE,NON TI PERDERE DI CORAGGIO!SPERO DI TROVARE DEL MATERIALE INTERESSANTE CHE TI RASSERENI.UN SALUTONE A TE E AL TUO BIMBO.

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie Ans per l'incoraggiamento...sei sempre positivo nelle tue risposte e nei tuoi pensieri..grazie di cuore!!!

Ho appena contattato un avv. di Roma che si occupa principalmente del settore scuole, mi ha confermato l'evenienza , battendoci per la continuit? scateneremmo il ricorso di un insegnante di sostegno in graduatoria ,che per? ,ha presentato a suo tempo, regolare domanda per la scuola di mio figlio...e sulle graduatorie grazie alla Moratti c'è ben poco da fare....

Posso solo sperare che non si presenti nessuno alla convocazione di venerd?....posso solo pregare...

Ma sono un p? triste e come si dice, sembra troppo bello per essere vero

Buona giornata Ans e un salutone caro, anche da parte del mio Angelo e delle altre due pesti

A presto Cris

Junior Member

Predefinito

Cara fire,che tutto possa andare secondo i tuoi auspici!posso darti numero di esperti di tecnica della scuola:899100003.? una rivista specializzata nelle problematiche scolastiche,ivi compresa l'integrazione degli alunni disabili.spero,ti rispondano.Non perderti di coraggio,e mantieni sempre quella grnde forza che hai!un saluto

Novellino del Forum

Predefinito

Then chiuAns

telefono e a presto

Cris

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •