Cookie Policy Privacy Policy Incinta..e lui non lo vuole - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 91
    Junior Member

Predefinito

vi cercher? ancora, scusatemi

nn ti devi scusare di niente

cercaci sempre ovunque in qualunque ora...

io nn posso k? nn sono madre ma, giurerei ke se tu avessi aiuto tutte le madri ke fanno parte di questo forum è hanno gia fatto questa esperienza saranno a completa disposizione tua x toglierti qualunque dubbio...

DICO BENE TERSY?
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Gentile Sunny

prima di fare qualcosa di irreparabile penso che dovresti contattare

il movimento per la vita; nel loro sito http://www.mpv.org/

dovresti trovare la sede + vicina (c'è anche un numero verde), per
    quanto riguarda il tuo partner non è sicuramente una buona cosa quella
    che cerca di farti fare (dovresti spiegargli che i disabili del
    prossimo futuro avranno molte + possibilit? anche se forse la partenza
    pu? essere dura).

Junior Member

Predefinito

sunny tanti auguri.....kakkio il tuo lui nn lo vuole?qst è 1 cs ke f? male,io ti diko di dargli la vita ke a luio aspetta,ma sei tu ke dovrai affrontare la gravidanza,qnd l'ultima decisione aspetta a te....

Novellino del Forum

Predefinito

Sunny, non farti infuenzare, tienilo, anche se da una eventuale ecografia risultasse disabile, non c'è piùla "rupe tarpea", ese sar? disabile, Dio ti dar? anche la forza distargli vicino e farlo crescere.

Quindi rifiutati, e parlane anche con i tuoi, hai il dovere di farlo nascere, ci pensipoi, ai futuri, ma possibili sensi di colpa. E poi pu? essere anche, molto rischioso anche per te. Ma che stiamo scerzando: è una vitaecome tale va vissuta!

Se no poi scriverai "lettere ad un bambinomai nato" non lasciarti influenzare.Combatti, anche parlandone con il padre, fagli capire che non sarebbe cristiano, se lui è un credente.

Edited by: gimas
    mirate alto e sarete a cavallo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Sunny e allora?? Ci sono novit???

Junior Member

Predefinito

sunny ma quando lo avete fatto era in programma il figlio oppure è stato lui a fare tutto... come è andata???

ciao
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Senior Member

Predefinito

Sunny forza forza forza so che sei forte, lo leggo da quello che scrivi e le "pelotas" che diceva cecilia le hai eccome, sono sicura che andr? tutto bene, incrocio sinceramente le dita per te.

So che ora hai bisogno di conforto e forse non solo da un nick per cui ti scrivo un messaggio privato con il mio cellulare, se ti va chiamami, per chiacchierare, per ridere, per piangere, un amica vera ce l'hai contaci.....

Con affetto ti mando un bacio e un abbraccio

Ilenia

Novellino del Forum

Predefinito

Tuo marito nn è normale!!!!!!!!!!!!!!!!

NN PUO OBBLIGARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    1 lacrima sincera vale piu di 1000 parole...

New Entry del Forum

Predefinito

Non so da dove iniziare... dalla fine... proprio ieri mattina l'avevo detto ai miei.. e loro so sono dimostrati dolcissimi, disponibilissimi.. soprattutto mio padre mi ha detto che se lo volevo davvero come dicevo sarebbero stati felici di starmi accanto. E la mia gioia era alle stelle, mi sembrava di vivere un sogno.

Poi chiamo il mio ragazzo per raccontargli le ultime novit? e lui mi dice che se questo mi portava a decidere di tenerlo era un errore, perchè lui non ricambia del tutto i miei sentimenti e non è giusto far nascere un figlio così.

Mi ha lasciata senza parole, non sapevo che dire.. ho iniziato a non sentirmi bene.. debole.. dopo qualche ora delle piccole perdite, mi metto a letto.

Alle sette di sera l'emorragia, corsa al p.s., ecografia... niente battito.. devono intervenire. Potrei tornare oggi ma rimango e lo faccio subito, la notte è più tranquilla in ospedale. Daniele non sa che fare (abita a 70km)poi viene da me e appena torno in reparto lo vedo che mi aspetta in piedi in fondo al corridoio.

Mi dice che ora devo pensare a stare bene, ad andare avanti, a ricominciare... non me lo ha detto ma tra noi? finita e così in un sol colpo ho perso il mio sogno, il mio bimbo e il ragazzo che amo..

Ricomincer?, lo so.. la vita va avanti ma questo sar? un grosso dolore da superare, il Signore mi aiuter? lo so..eappena potr? il mio Angelo avr? un fratellino sulla terra.

VI VOGLIO BENE GRAZIE DI TUTTE LE VOSTRE PAROLE E DEL VOSTRO AFFETTO:

Senior Member

Predefinito

sono senza parole... Sunny un abbraccio grandissimo...

by kris

Junior Member

Predefinito

... ...
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sunny.....

Non demordere per? perchè capita sovente che quando si rimane incinta la prima volta, subentri un aborto spontaneo.

In bocca al lupo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sunny
    non me lo ha detto ma tra noi? finita e così in un sol colpo ho perso il mio sogno, il mio bimbo e il ragazzo che amo..

Porc-a di una miseria zoz-za Sarei capace di bestemmiare in aramaico!! Ma perchè devono esistere esseri umani così insensibili, gretti e meschini!! Sunny ma come fai ad affermare di aver perso il "ragazzo che ami"?? Ma dopo quello che ti ha fatto e che ti ha detto?? Se il destino ha voluto così... lasciamo che sia così, ma per favore cambia ragazzo, DIMENTICALO, ignoralo!! Non è la persona che pu? farti felice!! Non farti del male ulteriormente!! S?? più orgogliosa, pensa a te!!! Mi dispiace Sunny, sono addolorato veramente!!!!

Senior Member

Predefinito

Sunny un abbraccio forte forte fatti forza tesoro siamo con te

Senior Member

Predefinito

sunny.....mi dispiace davvero per quanto è accaduto...seguivo con attenzione la tua gravidanza e ti stavo per dire di tenerlo..e mai avrei immaginato che capitasse una cosa del genere!

sunny non ti dico nient'altro..se non che ti abbraccio e ti cullo come se fossi una bambina...perchè immagino che proprio ora hai bisogno di "leccare le tue ferite" che non sono poche!

ti abbraccio!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia
    sunny non ti dico nient'altro..se non che ti abbraccio e ti cullo come se fossi una bambina...perchè immagino che proprio ora hai bisogno di "leccare le tue ferite" che non sono poche! ti abbraccio!

Quanto sei tenera e dolce Teresuccia!!! Se non fossi follemente e pazzamente innamorato..... Mi innamorerei di TEEEEEEE!!!!

Senior Member

Predefinito

paol?

non sono tenera e dolce...son maledettamente empatica...sento il dolore degli altri come se fosse mio!

New Entry del Forum

Predefinito

me dispiace tanto sunny e capitata la stessa cosa alla ragazza de mio fratello che dopo 5 mesi l'hanno fatta partorire ed ha perso bambino, so che il tuo dolore e piu forte perche persona che ami non condivede questa cosa .

te faccio tanti auguri e sopprattutto continua ha lottare in quello che credi.

un abbraccio da ennio .

Predefinito

NO TU LO SEI INVECE !!!!! Anche io sento il dolore degli altri ma non dico quello che hai detto tu!!

Senior Member

Predefinito

ok ok! non ti arrabbiare!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •