Cookie Policy Privacy Policy Paracadutismo per disabili

Risultati da 1 a 3 di 3
    Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

Ciao a tutti
    Il 30\31 Luglio a Fano (PU) (aeroporto) si svolgeranno due giornate dedicate al lancio con paracadute per persone disabili.
    Due ragazzi paraplegici stanno organizzando queste giornate, Gaetano e Laura, potete far riferimento a loro per qualsiasi informazione.
    Si accettano 40 adesioni. Oltre ai lancisar? un week-end di divertimento; per il sabato sera č prevista una festa con tanta musica. Chi fosse interessato a partecipare o solo per semplici informazioni, pu? inviareuna mail agli indirizzi opiregna@hotmail.com oppure opiregna@email.it oppure pu? contattare il numero 3473796064
    Un modo simpatico per passare tutti insieme un fine settimana e perchč no: fare un salto nel vuoto!!

2.      

New Entry del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

<DIV>Gentilissimi, ho lettosul sito della vostra bellissima iniziativa, sono un ragazzo di 38 anni malato di sclerosi multipla, deambulo con la stampella per brevi spazi altrimenti devo utilizzare la carrozzina.</DIV>
    <DIV>Mi piacerebbe da matti partecipare alla vostra iniziativa a Fano lanciandomi con il paracadute.</DIV>
    <DIV>Se gentilmente mi mandate informazioni in merito. Sono di Forl?. Vi ringrazio e spero nella risposta positiva. Ho mandato anche una </DIV>
    <DIV>e.-mail</DIV>
    <DIV>Grazie.</DIV>
    <DIV></DIV>
    tony 67

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

E' disponibile il programma completo ed i costi per la partecipazione alla manifestazione ad uno dei seguenti link!!

http://www.baronirotti.net/News/Fano2005/fano2005.htm(C'? un errore nel prezzo... Grazie ad una sponsorizzazione il prezzo totale, aggiornato, per l'intero week-end č di 100?)

http://www.attiva-mente.orgEdited by: _tripolino

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •