Cookie Policy Privacy Policy BUON COMPLEANNO TERSICORE62 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 77
    Junior Member

Predefinito

BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Buon compleanno! Auguri!

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Auguroni,

Bruno

Junior Member

Predefinito

Beh... visto questo... plebiscito proponiamo Tersy for Pesident(essa)

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ammetto che ieri ho avuto la tentazione di aprire un thread invitando gli iscritti a non farmi gli auguri di compleanno ma poi ho pensato che eraun'ottima occasioneper dimostrare ai miei detrattori, a coloro che si dilettano e gioiscono nel raccontare fandonie sulla mia persona, che i loro innumerevoli tentativi sono fallimentari.

Et voil?, sono rimasta io stessa davvero stupita da un così elevato numero di persone che mi hanno augurato buon compleanno e ringrazio tutti, indistintamente, di cuore.

Non sono volutamente intervenuta lungo l'arco della giornata per poter trarre stanotte le considerazioni finali.

Entrando nei dettagli...

Un abbraccio ed un bacio al mio "figliolo" Manolo per essersi ricordato della sua "mammina" aprendo di prima mattina il thread.

Ateresaccia, la tastiera più veloce del web, che mi ha fatto sorridere con la sua frase " ammazza! E Questa sarebbe la persona odiata da tutti?!? " un batto cinque virtuale con la speranza che possa presto tramutarsi in reale.

Ad Arnold_1978 ed a miooim: il vostro pensiero floreale mi ha ricordato il bellissimo mazzo di rose rosse che l'anno scorso arriv? al mio domicilio e di cui serbo nei ricordi anche il profumo che emanava.

Al "pestifero" crios, un ringraziamento con un saluto più che romanesco... romano.

A steve, grazie per la nomination : dopo più di 5 anni di frequentazione di questo sito sicuramente mi spetterebbe il ruolo . Nel caso ciò si verificasse, non accetterei per? lamentele qualora si ritenessero le mie direttive ed il mio modus operandi poco "democratico"

Colgo l'occasione per sollecitare tutti coloro che ancora non ho il piacere di conoscere personalmente, a partecipare alla prossima cena di chat che... non so dove avr? luogo, ma nella quale sar? sicuramente presente, così potr? ringraziarli di persona ed abbracciarli.

Per il momento, rinnovo virtualmente a tutti il mio grazie, anche a coloro, e sono tanti, che non ho menzionato.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

[QUOTE=tersicore62]

Ammetto che ieri ho avuto la tentazione di aprire un thread invitando gli iscritti a non farmi gli auguri di compleanno ma poi ho pensato che eraun'ottima occasioneper dimostrare ai miei detrattori, a coloro che si dilettano e gioiscono nel raccontare fandonie sulla mia persona, che i loro innumerevoli tentativi sono fallimentari.

Non è un mistero che ritengo gli interventi di tersicore inopportuni, spesso ridicolmente pretenziosi, a volte un po' disgustosi.

Ma chi compie gli anni è una persona, non un post, e a lei ho fatto auguri sinceri.

Franco

Junior Member

Predefinito

AUGURI DAL NIPOTINO MIKA8 E TANTE TIRATE DI ORECCHIE....

BACIIIIII DA MICHELINO

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Ammetto che ieri ho avuto la tentazione di aprire un thread invitando gli iscritti a non </font>farmi gli auguri di compleanno ma poi ho pensato che era?un'ottima occasione?per dimostrare ai miei detrattori, a coloro che si dilettano e gioiscono nel raccontare fandonie sulla mia persona, che i loro innumerevoli tentativi sono fallimentari.</font>

Et voil?, sono rimasta io stessa davvero stupita da un così elevato numero di persone che mi hanno augurato buon compleanno e ringrazio tutti, indistintamente, di cuore.

Non sono volutamente intervenuta lungo l'arco della giornata per poter trarre stanotte le considerazioni finali.

Entrando nei dettagli...

Un abbraccio ed un bacio al mio "figliolo" Manolo per essersi ricordato della sua "mammina" aprendo di prima mattina il thread.

A?teresaccia, la tastiera più veloce del web, che mi ha fatto sorridere con la sua frase " ammazza! E Questa sarebbe la persona odiata da tutti?!? </font>?" un batto cinque virtuale con la speranza che possa presto tramutarsi in reale.</font>

Ad Arnold_1978 ed a miooim: il vostro pensiero floreale mi ha ricordato il bellissimo mazzo di rose rosse che l'anno scorso arriv? al mio domicilio e di cui serbo nei ricordi anche il profumo che emanava.

Al "pestifero" crios, un ringraziamento con un saluto più che romanesco... romano.

A steve, grazie per la nomination : dopo più di 5 anni di frequentazione di questo sito sicuramente mi spetterebbe il ruolo . Nel caso ciò si verificasse, non accetterei per? lamentele qualora si ritenessero le mie direttive ed il mio modus operandi poco "democratico"

Colgo l'occasione per sollecitare tutti coloro che ancora non ho il piacere di conoscere personalmente, a partecipare alla prossima cena di chat che... non so dove avr? luogo, ma nella quale sar? sicuramente presente, così potr? ringraziarli di persona ed abbracciarli.

Per il momento, rinnovo virtualmente a tutti il mio grazie, anche a coloro, e sono tanti, che non ho menzionato.
    Vedi Tersy? molto di questo "plebiscito" è anche merito tuo... come ho detto qualche settimana fa a qualche "irriducibile" sei cambiata da un anno a questa parte... ti proponi senza dubbio in modo piu positivo... senza per altro rinunciare (ma non era naturalmente questo che ti si chiedeva?) alla tua schiettezza... alla tua sincerit?... alle tue idee (condivisibili o meno...) Forse anche prima lo facevi... magari nel modo sbagliato ma credimi... quando per esempio ti scagliavi contro certe ipocrisie che serpeggiavano in questo ambiente in fondo gia da allora ti davo qualche ragione tant è che questa ipocrisia l'avremmo poi provata anche io e angela sulla nostra pelle...
    Si è scritto molto su di te... per te... e contro di te... una cosa c è da ammirare... sei rimasta comunque al tuo posto... a darle e a prenderle... ma se questo è servito per scoprire alla fine che dietro al personaggio... discutibile... ma indiscutibilemte importante (eheheh gioco di parole) quale hai dimostrato di essere... se è servito (dicevo) per capire che sei soprattutto una persona (e su questo credo quasi nessuno aveva dubbi...) ben venga...
    Io credo che prima o poi anche i... "detrattori" (devi capirli... non li avevi certo facilitati nel giudicarti... e nel... sopportarti... ) non esiteranno alla fine a riconoscere che anche tu avevi il tuo lato positivo... ma che doveva trovare il modo di esprimersi... forse in tal senso cara Tersy ancora non siamo al "top" ma sei sulla buona strada...
    Incontrarci personalmente? non ti promettiamo niente... ma se capita l'occasione perche no?
    Ciao Maria Laura e auguri ancora
    Stefano e Angela

Junior Member

Predefinito

Ho visto solo ora....questo post.....quindi anke se cn un p? di ritardo....

.....Tersi!!!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve

steve

MA, FAMMI IL PIACERE DI NN DIRE FESSERIE ....

SI TUTTI TI HANNO FATTO GLI AUGURI MA, QUANTI SONO SINCERI?

TE LO SEI DOMANDATA?

iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Entrando nei dettagli...

Ateresaccia, la tastiera più veloce del web, che mi ha fatto sorridere con la sua frase " ammazza! E Questa sarebbe la persona odiata da tutti?!? " un batto cinque virtuale con la speranza che possa presto tramutarsi in reale.

Per il momento, rinnovo virtualmente a tutti il mio grazie, anche a coloro, e sono tanti, che non ho menzionato.

Vedi Tersy? molto di questo "plebiscito" è anche merito tuo... come ho detto qualche settimana fa a qualche "irriducibile" sei cambiata da un anno a questa parte... ti proponi senza dubbio in modo piu positivo... senza per altro rinunciare (ma non era naturalmente questo che ti si chiedeva?) alla tua schiettezza... alla tua sincerit?... alle tue idee (condivisibili o meno...) Forse anche prima lo facevi... magari nel modo sbagliato ma credimi... quando per esempio ti scagliavi contro certe ipocrisie che serpeggiavano in questo ambiente in fondo gia da allora ti davo qualche ragione tant è che questa ipocrisia l'avremmo poi provata anche io e angela sulla nostra pelle...
    Si è scritto molto su di te... per te... e contro di te... una cosa c è da ammirare... sei rimasta comunque al tuo posto... a darle e a prenderle... ma se questo è servito per scoprire alla fine che dietro al personaggio... discutibile... ma indiscutibilemte importante (eheheh gioco di parole) quale hai dimostrato di essere... se è servito (dicevo) per capire che sei soprattutto una persona (e su questo credo quasi nessuno aveva dubbi...) ben venga...
    Io credo che prima o poi anche i... "detrattori" (devi capirli... non li avevi certo facilitati nel giudicarti... e nel... sopportarti... ) non esiteranno alla fine a riconoscere che anche tu avevi il tuo lato positivo... ma che doveva trovare il modo di esprimersi... forse in tal senso cara Tersy ancora non siamo al "top" ma sei sulla buona strada...
    Incontrarci personalmente? non ti promettiamo niente... ma se capita l'occasione perche no?
    Ciao Maria Laura e auguri ancora
    Stefano e Angela

ANK'IO NE CREDEVO NEL SUO MIGLIORAMENTE MA, VEDI QUELLO KE è SUCCESSO POCHI GIORNI FA AD UN POST KE HO MESSO (DOVREI METTERE IL COLLEGAMENTO CON QUESTO POST MA, NN SO COME FARE... NN SONO DIVENTATA MOLTO ESPERTA IN QUESTE COSE ANCORA)...

POSSO SOLO DIRTI COME SI KIAMA QUESTO POST

COME SI FA.. DI CICACY

TU + DI TUTTI SAI COME MI ARRABBIO ..... MI SONO CONTENUTA NEL RISPONDERGLI ....

Junior Member

Predefinito

rispetto il tuo dissenso cara cecilia anche se ti invito a non prendere sempre e troppo sul serio certi sfott?... non è detto che siano tutti intenzionalmente "cattivi"...

ciao

steve

Junior Member

Predefinito

non è detto che siano tutti intenzionalmente "cattivi"...

IO NN PARLO DI TUTTI IO MI RIFERISCO SOLO A LEI........

.....
    MARIA LAURA
    ALIAS
    TERSICORE62

Junior Member

Predefinito

appunto... mi riferivo a tutti i SUOI interventi... posso essere d'accordo con te che se comunque non li gradisci lei farebbe bene ad evitarli ma... d'altra parte chi te lo dice che in essi non ci possa essere un (velato) segnale di riconciliazione? (posso anche sbagliare eh?)

ciao

steve

Junior Member

Predefinito

SCUSA HO DIMENTICATO

IO NN ME LI PRENDO X CERTI SFOTTO' MA, ME LA PRENDO X LA SUA MESCHINITA'... GRATUITA......

IO MI SAREI UN P? STUFATA...

STAVOLTA COME L'ALTRA VOLTA ---QUANDO MI OFFESE PUBBLICAMENTE SUL MIO ASPETTO FISICO ECCCC- NN POSSO PRENDERE IL POST K? è NEL VEKKIO FORUM ... SAREBBE UN TANTINO CONPLICATO X ME ED IO SONO X LE COSE FACILI K? SONO GIACOMPLICATA IO----- STAVO DICENDO KE ME LA PRENDO...

MI DISPIACE MA, NN SONO UNA BUONA CRISTIANA NN RIESCO A PORGERE L'ALTRA GUANCIA ....

MA, VORREI SOLTANTO KE LEI NN METTESSE SEMPRE A DARE HO DIRE COSE KE NN GLI DEVONO INTERESSARE ....

IO DICO MI VUOI LEGGERE BENE MI VUOI INGNORARE MEGLIO

VUOI RISPONDERE A QUELLO KE HO SCRITTO FAVOREVOLE HO CONTRARIA OKMA, NN TIMETTERE A GIUDICARE LA MIA FORMA GRAMMATICALE HO LA MIA ANALISI LOGICA ... SE NN SAI I MOTIVI KE CI SONO DIETRO ... IO SCRIVO QUELLO KE MI SENTO DENTRO QUANDO RISPONDO è SICCOME MI VIENE NATURALE NN POSSO STARE ATTENTA HAI VERBI è GLI AVVERBI K? SENNO QUELLO KE DEVI DIRE ME LO SCORDO....

MA, NN MI PIACE SOLO CON IL COMPORTAMENTO KE HA CON ME MA, NN MI PIACE ANKE QUANDO TRITURA GLI ALTRI ....

VORREI SAPERE KI GLI A DATO IL DIRITTO DI FARLO ,,,,,,

SI PRESENTI IL COLPEVOLE

Apprendista del Forum

Predefinito

BUON COMPLEANNO TERSICORE62 TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA.
    ANNA

Novellino del Forum

Predefinito

Tanti auguri a catinelle,come mille cagarelle ,per saziar tutti i tuoi umori,nei tuoi tanti mille ruoli....nella mischia c'è di tutto,il fesso,ilfurbo e pure il brutto...ma tu poi indistintamente,te ne fotti come niente....mentre ora passa un anno,che per te par come un sogno,io ti auguro davvero,tutto ciò di cui hai bisogno......e non rompere i maroni,a chi vive tra i suoi sbagli....perchè se ti guradi dentro,se ne scorgono miliardi,consolerzia ti perdono e ti pongo questi versi.....per sperare che poi un giorno,ci sar? una nuova Tersi.

Tanti auguri!!!!!!! ehehehehehe

P.s.:Chissò se mi ammazza ora?

New Entry del Forum

Predefinito

tersi oggi ho mandato gli auguri dall'ufficio di manolito ora te li spedisco da casa mia e ti li rinnovo smakkete

New Entry del Forum

Predefinito

Tanti auguri di buon compleanno Maria Laura, mi spiace nn vederti più in chat ma da parte mia ti capisco....
    E\' meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto ! !

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicacy3

steve

MA, FAMMI IL PIACERE DI NN DIRE FESSERIE ....

SI TUTTI TI HANNO FATTO GLI AUGURI MA, QUANTI SONO SINCERI?

TE LO SEI DOMANDATA?

BELLA DOMANDA !!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •