Cookie Policy Privacy Policy IL TERZO SEGRETO DI FATIMA - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
    Novellino del Forum

Predefinito

MARGERITA LA BIBBIA L'HANNO SCRITTA GLI UOMINI E VERO MA SOTTO ISPIRAZIONE DIVINA. CMQ MIRKO CONCORDO CON TE. DIO A VOLTE SI SERVE DI MESSAGGERI MANDATI DA LUI STESSI IN QUESTO CASO LA MADRE DI SUO FIGLIO MARIA PROPRIO PER METTERE IN GUARDIA L'UMANITA' CHE SE NON SEGUONO LA SUA PAROLA SUCCEDERA' L'IRREPARABILE. PERO' RICORDIAMOCI UNA COSA CHE DIO E BUONO E MISERICORDIOSO E ASPETTA SEMPRE LA CONVERSIONE DEI FIGLI E CHE LO STESSO GESU' E MORTO SULLA CROCE PER NOI PER ESPIARE UNA VOLTA PER SEMPRE I NOSTRI ERRORI. LA FINE DEL MONDO NON E DA INTENDERE CHE L'UMANITA' VIENE DISTRUTTA E NEMMENO LA NATURA MA COME DISSE PADRE RANIERO CANTALAMESSA FRANCESCANO E'LA FINE DEI GOVERNI CHE SFRUTTANO L'UMANITA' PER ESEMPIO IL MONDO ANTICO ERA GOVERNATO DAI ROMANI CHE SFRUTTAVANO LE VARIE NAZIONI E QUEL MONDO DEI ROMANI FINI'. COSI IL MONDO DI HITLER. DI SADDAM HUSSEIN E DI TANTI ALTRI DITTATORI CHE HANNO PORTATO SOLO MALE ALL'UMANITA'. QUESTO SIGNIFICA FINE DEL MONDO. E DIO ANNIENTERA' COLUI CHE HA PROVOCATO E PROVOCA QUESTE COSE ATTIRANDO ALCUNI UOMINI A SE' SATANA IL DIAVOLO. Edited by: CARMYESILVY
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

2.      

Marghe
    Guest

Predefinito

Dopo questo sfoggio di luoghi comuni mi ritiro dalla discussione!"

Junior Member

Predefinito

marghe

lasciando perdere luoghi comuni o altro, lasciando perdere pensieri personali (non biblici), la cosa seria da fare e' vedere cosa risponde la bibbia a determinate domande che ci interessano realmente, vedere che prove la bibbia da a riguardo.

questo si puo' fare tranquillamente come semplice confronto per dialogare. nessuno deve convincere nessuno , ma tramite ragionamenti arrivare a delle conclusioni.

se ti va di parlarne in via amichevole io ne sarei ben felice, lo si puo' fare telefonicamente, oppure tramite msn.

Dio non vuole che uno interpreta i suoi scritti, Dio ti risponde e ti dice il supo proposito aormai alle porte e ti dice ora sta a te decidere cosa desideri. ma la decisione si prende sempre sapendo ..altrimenti su cosa decidi?

marghe se ti va son disponibile a una sana chiaccherata e vale per chiunque abbia interesse ad avvicinarsi a cio' che dice la bibbia.

Novellino del Forum

Predefinito

CMQ CRISTO E SEMPRE LO STESSO IERI OGGI E DOMANI.

Novellino del Forum

Predefinito

allora vedi contemirko...ho un problema...
    io sin da piccolo mi sono sempre chiesto che c'entrasse il cammello....preti, catechisti, suore e altri uominini di chiesa mi hanno sempre spiegato il tutto così, proprio come l'hai spiegato tu...
    l'unica cosa che non mi avevano mai detto è che camelus in latino è la corda x attraccare le navi...così è molto + logica: è più difficile ke un rikko entri nel regno dei cieli piuttosto che una corda per attracare le navi passi x la cruna di un ago...
    domanda: perchè si è trovata una spiegazione "mistica" ad un banale errore di trasmissione?
    There\'s danger on the edge of town Ride the King\'s highway, baby
    Weird scenes inside the gold mine Ride the highway west, baby

Junior Member

Predefinito

nei testi antichi ,anche staur?s (palo)viene tradotto in latino crux che si traduce croce in italiano, ma in originale sarebbe palo.

potrebbe essere una situazione analoga...

spiegazione come da palo si arriva croce , ma anke su questo uno fa ricerche per vedere da dove deriva il palo, che simboleggiava il palo , come veniva usato e per cosa in base al periodo storico, idem per la croce etc.... e arrivi a risposte , grazie anke alla storia archeologica e nel confronto coi vari passi bibblici.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Io seguito a pensare che il terzo segreto di Fatima sia ben altro. Che senso avrebbe senn? averne nascosto i contenuti per quasi un secolo? Altro e ben più grave! Le vostre affermazioni non sono riuscite a mandarmi in crisi....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

io invece credo che domani mi si presenti davanti a me una ragazza dolcissima, sensibile, innamoratissima di me, piena di attenzioni per me, che ama cio' che amo io, che condivide con me cio' che vorrei condividere io con lei^_^, intelligentissima per colmare la mia ignoranza,dolce ma non troppo per far si che possa riempirla io di dolcezza^_^, alta 1,80, mora, occhi scuri, abbronzata, tipica terroncella^_^!

pero' we' anke bionda occhi azzurri non la scarterei a priori^_^.

ecco questo lo spero^_^

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Se qualcuno si prendese la briga di informarsi in quale contesto storico si trovava il Portogalo e cosa stava perdendo la chiesa in propietà nel mondo credo riuscireste anche ha capire come sia avvenuta l'apparizione di fatima,ed il perche dei suoi segreti
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

New Entry del Forum

Predefinito

Mi potete spiegare su quali basi poggia il racconto dei ?veggenti? di Fatima, in cosa consistono ?I Segreti??
    Come mai <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="la Mad&#111;nna">la Madonna</st1:Pers&#111;nName>, Gesò ed i Santi non appaiono mai a chi è di un?altra religione ma solo ai cattolici, o meglio, si manifestano nei paesi dove il cattolicesimo è la religione tradizionale (di stato)?
    E la stessa cosa, evidentemente, si verifica per le altre religioni: è quasi un monopolio.

Novellino del Forum

Predefinito

URAN CLICCA SU QUESTO LINK E CI SONO TUTTE LE RISPOSTE CHE VUOI SU FATIMA www.fatima.org/it/

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •