Cookie Policy Privacy Policy VENDOLA - Pagina 2



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: VENDOLA

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    7,270
    Thanked: 0

    Predefinito



    Parli della finanziaria di Amato quando Tremonti in 4anni ha portato il debito al 5,1%...le tue argomentazioni sonoprive fondamento, non sei obiettivo, prendi per oro colato tutta la demagogia e tutte le menzogne dei tuoi politici ciarlieri.


    Il cambio con l'euro a 1936,72 lire è frutto di una proporzione matematica fatta tra tutti i valori delle monete europee, tutte le monete son state moltiplicate per un tasso fisso frutto di tale proporzione: Prodi non poteva fare proprio nulla.Evidentementa la matematica non è il tuo forte,smetti difare affermazioni infondate e cerca informazioni vere, formulate attraverso dati veri. Sei la dimostrazione di quanto il monopolio dell'informazione sia nocivo, di quanto riesca a creare una realt? contorta del tutto irreale. Se la tua fonte privilegiata d'informazione è Vespa non mi stupisco del tuo alto grado di disinormazione...cerca di impegnarti di più
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...


  2.      


  3. #22
    Senior Member L'avatar di luni
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    6,660
    Thanked: 39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peakweek


    IL DEBITO PUBBLICO E' AUMENTATO COL CENTRO-SINISTRA AL GOVERNO, E L'ULTIMA FINANZIARIA, QUELLA DI AMATO, ERA TROPPO ALLEGRA ED ELETTORALE, TANT'E' CHE HA LASCIATO UNA VORAGINE NEI CONTI.


    QUI NON E' IN DISCUSSIONE L'ENTRATA NELL'EURO, MA IL PESO DELL'EURO, CIOE' VALE 1936,27 DELLE VECCHIE LIRE, TASSO DI CAMBIO CHE HA MESSO IN CRISI I CONTI DEGLI ITALIANI CHE QUELL'IMBECILLE DI PRODI POTEVA NEGOZIARE MEGLIO.


    LA CRISI DELLE BORSE SUDAMERICANE E' COSA DI QUALCHE ANNO FA. ALCUNI STATI HANNO DOVUTO ANCHE CHIEDERE AIUTO AL FMI. GRAZIE A QUESTI AIUTI SI SONO RIPRESE. SI TRATTA COMUNQUE DI ECONOMIE MOLTO FRAGILI E ALCUNE MOLTO POVERE.


    LA NOSTRA ECONOMIA DIPENDE ANCHE QUESTI PAESI IN CUI ESPORTIAMO I PRODOTTI ITALIANI. SE LORO VANNO IN CRISI,LA NOSTRA ROBA NON LA COMPRANO.


    LUNI, SEI SEMPRE IL SOLITO! TONI DA NOGLOBAL, COMUNQUE ANCHE PRODI SI STA ADEGUANDO.


    Almeno i noglobal non sono cosi ingnoranti in politica come te,sara mica che leggono giornali di sinistra?Ho forse sar? che non sono cosi fessi da credereaquello che dice mediarai
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)



  4. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    7,270
    Thanked: 0

    Predefinito

    pardon 1936,27
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...



  5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •