Cookie Policy Privacy Policy solitudine

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: solitudine

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti. Il mio nome è Massimo non sono un disabile ma ho difficolt? nella vita, non sono recluso ne tossico dipendente ma soffro di una malattia bruttissima...La solitudine. Nella vita secondo me si pu? avere tutto, soldi, benessere...una famiglia ma se non si ha afetto, se non si ha amore per me è bruttissimo e molto difficile poter andare avanti...vivere giorno dopo giorno. Scrivo questo messaggio per sfogo forse ma non credo che possiate capire ciò che voglio dire..ciò che sento..

Un saluto a tutti. Ciao con affetto Massy

2.      

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

La tua "malattia" è davvero bruttissima, ne soffro tanto anche io.

Ma questo sito aiuta, forum e chat...io ho trovato tanti Amici veri e l'amore!

In bocca al lupo, Massy...vedrai che qui, anche se virtualmente, trovarai tanti amici per sconfiggere la solitudine.

I miei amici virtuali sono amici veri e, la maggior parte, sono diventati amici reali!

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

ti comprendiamo tutti--

la solitudine x molti di noi è la nostra unica compagnia.. strano ver??

iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Junior Member

Predefinito

benvenuto Massimo non sei solo sappilo
    io ho un sogno... (M.L. King)
    firma - Giuseppe (Pippo)

Junior Member

Predefinito

ciao massimo chi e disabille spesso soffre di solitudine, i soldi servono solo per avere una vita agiata, ma non non si compra la felicit?. l'aiuto deve venire anche da t??
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Massimo, come non ti possiamo capire?? Ti capiamo eccome!! Io fino a qualche mese fa ero SOLO!! Anche stando in casa con persone di famiglia ero solo!! Soffrivo di solitudine e mi tuffavo nel lavoro e negli hobby!! Adesso tu hai tanti amici che se vorresti contarli uno per uno ci metteresti mezza giornata!! Hai noi del forum!! Amici virtuali ma volendo portresti incontrarti con quelli più vicini in modo di fare la conoscenza diretta!! Ciao amico mio!!

Apprendista del Forum

Predefinito

ciò che dici è corretto e comprensibile, Massimo...credo che nessuno
    ami la solitudine;ma, sai, una cura esiste...ma va cercata

Junior Member

Predefinito

Massy, l'antidoto al veleno che ti fa star così male, puoi trovarlo solo tu fondamendalmente.

Solo tu puoi davvero tentare di dare ossigeno alla tua vita, perchè la vita è tua.

Senior Member

Predefinito

Massy, l'antidoto al veleno che ti fa star così male, puoi trovarlo solo tu fondamendalmente.

Solo tu puoi davvero tentare di dare ossigeno alla tua vita, perchè la vita è tua.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao a tutti. Ciao Massimo. Perche' parti prevenuto dicendo che non ti capiremo? Frequentando il forum, ti accorgerai che molti soffrono di solitudine. E' purtroppo compagna fedele di quasi tutte le persone. E' come la morte.......non guarda in faccia nessuno! E non risparmia nessuno. Ma la si puo' anche mettere in un cantone e lasciarla da sola. Cerca amici, interessi, fai anche quello che all'apparenza non ti coinvolge. Interessati di cio' che ti circonda e dai spazio anche agli altri di starti vicino. Ci sono persone che si autocommiserano volentieri. Non farlo anche tu. E come ti dicono gli altri........hai anche noi. Tienici vicini.....e non pensare che sei solo......noi ci siamo. Ciao Massimo e tanti in bocca al lupo!!

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •