Cookie Policy Privacy Policy parcheggi?no grazie!!!!!!!

Risultati da 1 a 4 di 4
    Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

2 settimane fa sono stato al migello x la gara del moto gp,e visto ke a noi disabili spetta un posto interno al circuito con la nostra auto ho provato a d entrare ma mi e stato detto ke i posti erano finiti,e cosi era peccato ke la maggior parte dei disabili stava benissimo,infatti sul sito del mugello si rikiede insieme al tesserino anke il documento ke attestal'invalidita ma quanti lo possedevano?forse io ero l'unico.ke schifooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! grazie italia...
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

dici bene, FORSE io ero l'unico.

non penso che di disabile Vero , Autentico ci sei solo te no?

^__^

la prossima volta paga o scarroozaa dentro lostesso..non sempre nel pacchetto di patatine trovi il regalo che ti piace..che fai , le butti o le mangi lostesso?

ps. che esempio del cavolo!

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

A me č capitato a Imola per il GP di F1 del 2001, ho trovato parcheggio vicino all'entrata della Rivazza (mitica tribuna vicino all'omonima curva), ma ho dovuto dare č 15.000 al posteggiatore abusivo che mi ha "concesso" di parcheggiare vicino all'entrata, su uno strato melmoso di 10 cm (aveva piovuto il giorno prima)..... a dimenticavo sul sito dell'Autodromo dicevano che c'erano dei parcheggi riservati....forse hanno omesso che c'era da pagare la "tangente"al parcheggiatore abusivo. Edited by: sinapsi
    Massimo
    Ognuno č quello che ha fatto.

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

caro conte il mio era un modo di dire e chiaro che non ero l'unico disabile,ma e possibile che bisogna sempre dare spiegazioni.e cmq intendevo il certificato di invalidita io ero l'unico a possederlo in quella occasione(e sempre un modo di dire)visto che non ho guardato nelle tasche di tutti i disabili.
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •