Originariamente Scritto da
luisa68
Grazie per le tue parole d'incoraggiamento Paolo 51 ma la mia storia con quel ragazzo è veramente, irrimediabilmente finita, non c'è davvero modo di recuperare nulla... neppure un rapporto d'amicizia, di poter avere una continuit? almeno sul piano dell'amicizia, che poi è la cosa che mi pesa di più, che mi dispiace di più... Magari su queste cose poi ci si mette di mezzo l'orgoglio ferito per? io... sono stata molto ferita, delusa... Dopo 3 mesi mi sanguina ancora molto la ferita... non devo davvero essere io a creare un ravvicinamento tra me e il mio ex... La cosa brutta di un rapporto che finisce tra due persone di diverse citt?, è che poi... ti perdi totalmente se finisce il rapporto, non c'è davvero più modo di avere notizie della persona con cui infondo, sei stata insieme per tanto tempo, che hai amato per tanto tempo, con la quale hai condiviso momenti bellissimi ed indimenticabili... Tutto sfuma nell'orgoglio ferito, negli equivoci non risolti, nelle ferite che sanguinano, negli errori che non si vogliono ammettere... Boh, che tristezza... E pensare che ci dicevamo sempre che se sarebbe mai finita tra di noi, per il rapporto bello, intenso e profondo che abbiamo vissuto, rimarr? sicuramente una continuit? di un'amicizia... Tutte parole che si dicono nei momenti di maggiore euforia di un sentimento d'amore, ma poi quando ti trovi in certe situazioni... ti rendi conto che tutto è ben diverso...
Ciao a tutti, sono nuova nel forum e volevo un parere. Ho un emiparesi sx dalla nascita e il 7 maggio ho il primo rinnovo patente con la commissione medica. I documenti che mi hanno richiesto sono:...
Caso particolare rinnovo permesso...