Cookie Policy Privacy Policy vorrei parlare con uno di voi - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Jonnino,

se proprio vuoi conoscere o dare qualcosa, ti consiglierei di frequentare la chat e di stare un p? fra noi.Almeno cosi fai un p? di esperienza. Magari per apportare un sorriso.

Ciao Giovanna

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    ma poi sai che ti dico, non sono costretto a essere amico di una persona
    che si rende conto a sua volta di poter essere amico dei disabili, l'amicizia
    non è scontata, si costruisce. Vedremo se tu lo diventerai,

così ti preferisco. Io non sono amico dei disabili. Sono amico di alcune persone che conosco.

grazie Giovanna, magari ci provo, anche se per me è più comodo il forum perchè uso il computer da lavoro e non posso restare di continuo sul sito

Junior Member

Predefinito

Ok Daniele, ti ho capito,dall 'alltra parte sei almeno sincer? e questo è da aprezare, in quanto all'amicizia ha raggione miooim se deve venire viene da sola.

BACI

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIRASOLE

[i]Ok Daniele, ti ho capito,?dall
    'alltra parte sei almeno sincer? e questo è da aprezare, in quanto
    all'amicizia ha raggione miooim se deve venire viene da sola.?</font>[/
    I]

BACI</font>
    Infatti vedremo se avverr?, , Ciao Girasole,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">ciao miooim </TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>

New Entry del Forum

Predefinito

Hai detto di avere un' amico disabile ma di aver perso i contatti per motivi di tempo è Sei sicuro di non riuscire a trovare un' ora per un caff? insieme è Secondo me dovresti provare a riallacciare i contatti con lui, ricostruire un rapporto potrebbe rivelarsi più sensato che dedicarsi all' idea ( un po' astratta del volontariato )...
    A volte le persone che si approcciano a me animate da una vaga quando intederminata - ammirazione - mi irritano. Ma questo, naturalmente è solo il mio punto si vista... ^-^
    - No time to cry -

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIRASOLE
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n"><T>
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

ciao miooim

Ciao Girasole, , stiamo in sintonia per gli eventuali, thread, </TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></T></TABLE>
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrippleVenus
    Hai detto di avere un' amico disabile ma di aver perso i contatti per motivi di tempo è Sei sicuro di non riuscire a trovare un' ora per un caff? insieme è Secondo me dovresti provare a riallacciare i contatti con lui, ricostruire un rapporto potrebbe rivelarsi più sensato che dedicarsi all' idea ( un po' astratta del volontariato )...
    A volte le persone che si approcciano a me animate da una vaga quando intederminata - ammirazione - mi irritano. Ma questo, naturalmente è solo il mio punto si vista... ^-^

Voglio dirti che non voglio far volontariato per aiutare, non mi spinge quello, quello che voglio è ascoltare. Per quello che riguarda il mio amico ti do perfettamente ragione e difatti io stesso scrivendo in questo forum ci stavo pensando... - e sapevo anche che mi sarei esposto alla critica dicendo di avere un amico disabile. Se avessi la possibilit? dopo il lavoro di fare un paio d'ore di volontariato lo farei volentieri perchè stare con le persone per me è comunque una ricchezza.

Non ho ammirazione per i disabili, al più per qualche disabile che ho sentito parlare, così come ammiro altre persone, sono convinto che ci siano persone disabili che non ammirerei mai.
    Forse sto sbagliando nel modo di propormi perchè mi rendo conto che più persone hanno avuto da ridire, ti chiedo scusa. Nonostante gli errori ieri ho ricevuto il messaggio di un ragazzo che mi ha detto, "sono qui, parla con me". Ma già su questo forum sto trovando modo di parlare e leggere molto. Se c'è una cosa che ammiro è come le persone superino le difficolt? e questa è una cosa non da tutti. In questo forum ho trovato una grande sensibilit?, i problemi ci sono da pertutto ma spesso li si mette da parte, si nascondono, non si affrontano. Qui invece è più facile che se ne parli liberamente. Questo mi piace.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Vedi Jonnino, ho letto i post precedenti e le varie interpretazioni che danno i miei "colleghi" disabili sulle tue intenzioni!!!! Quello che stupisce non è il fatto che tu voglia fare volontariato!! Ma stupisce che tu vuoi farlo con un disabile!!! (se ho capito bene!!). Vedi la solidarietà è una cosa importantissima, adesso ho avventista, o Cristiano, o Buddista il necessario è che si faccia! L'opera "buona" per? puoi farla con chiunque... Una vecchietta sola, un extracominitario, uno zingaro, un emarginato.. Quello che voglio dirti io è che non devi cercarti per forza un disabile!

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Cara Ilaria,

concordo con la tua analisi, anche se per me, l'approccioverso la personadisabile, non deve necessariamente passare attraverso una associazione.

Caro Daniele,

Forse cercherei di essere più vicino al tuo amico disabile, visto che non lo frequuesti più a causa deglio orari diversi di lavoro. Vedi l'amicizia non è condizionata dalla timbratura di un cartellino. A volte richiede un piccolo sacrificio. Se non riesci a stare vicino a chi ti è amico come puoi pretendere di fare altre amicizie? Potrai ascoltare quanto vuoi, ma se non doni a tua volta, gli altri, di te, non se ne faranno niente.

Bruno

New Entry del Forum

Predefinito

per? quante cose che mi dite... caroBruno parli sempre molto schietto con me, un po' vorrei mandarti a quel paese perchè mi dici un sacco di cose senza conoscermi ma in fondo dici tante cose vere. Grazie per la sincerit?. Devo dire che sono felice di aver aperto questa discussione, e che sto capendo diverse cose. Di queste cose voglio parlarvene in una nuova discussione perchè il tema è diverso.

Daniele

Apprendista del Forum

Predefinito

Caro Bruno,

certo, non è necessario rivolgersi ad un'associazione per conoscere un disabile, per? penso sia anche difficile conoscere qualcuno dal nulla, tanti disabili sono anche molto diffidenti nei confronti di chi non lo è e questo complica tutto, in qualche modo non rende più così naturale un rapporto. Credo sia per questo che Daniele si è rivolto qui, peccando forse di sincerit?...

Daniele, cerca di riallacciare i rapporti con il tuo amico, ma cerca di essere molto naturale e non gli dire che ti fai sentire perchè una trasmissioni in tv ha smosso le acque, perchè probabilmente alimenteresti diffidenza...e soprattutto pensa prima all'amicizia che alla disabilit?, quindi non fare l'errore di allontanarti di nuovo quando ne avrai a sufficienza di...ascoltare...

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Junior Member

Predefinito

ciao io avrei bisogno di un po di solidarieta mi presti 10000 euro?
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma 10.000euro non sono "solodarietà" SO' NA CIFRA!!!

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •