Tweet |
Discussione: Respingi al mittente...
-
08-10-05, 14:50 #1
Thanked: 0Nei prossimi giorni le famiglie italiane riceveranno la lettera firmata
dal Presidente del Consiglio Berlusconiin cui il premier spiegher? le
ragioni, i particolari e tutto ciò che riguarda la finanziaria appena varata
e la riforma delle pensioni. Oltre 18 milioni di capi famiglia riceveranno
la lettera per una spesa che superer? i 7 milioni di euro, a carico del
ministero del Tesoro e quindi di tutti i contribuenti. Chiaramente le
ragioni della spedizione di questa lettera sono ben altre di quelle
ufficiali.
In vista delle mobilitazioni dei lavoratori del 24 ottobre e delle
elezioni europee e amministrative della prossima primavera e visti i
sondaggi che indicano un calo notevole delle preferenze accordate a questo
governo, il premier intende continuare nella sua operazione tutta politica e
mediatica iniziata con il vergognoso comunicato a reti unificate delle
scorse settimana. Insomma è l'ennesimo scempio che questo governo si accinge
a compiere. Quello che invitiamo a fare è respingere al mittente la
lettera che riceverete, nel momento in cui il postino ve la consegna o
portandola successivamente all'ufficio postale.
E' sufficiente barrare con due righe in diagonale l'indirizzo del
destinatario e scrivere RESPINTO AL MITTENTE.
Un'iniziativa civile per esprimere il nostro dissenso.
Inoltra la mail a più gente possibile,se la ritieni un'iniziativa
condivisibile!
<>if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write("</div>");Vivi e lascia vivere...
-
-
08-10-05, 18:20 #2
Thanked: 15far? sicuramente così , che spreco di denaro pubblico in un momento in cui c'è gente che non ha neppure di che mangiare, vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
08-10-05, 20:05 #3
Ma santi numi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando le persone si decideranno ad accertarsi della veridicit? di quanto riportano nei post, che altro nonsono che i copia/incolla delle tante bufale o pseudo tali che circolano in rete?
Questa è di vecchissima data, risale al 2003.
Leggete qui: http://www.attivissimo.net/antibufal...spinta/berlusc oni.htm
Evitereste tante figure di m****!Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
09-10-05, 06:57 #4
Originariamente Scritto da tersicore62
Questa volta sono d'accordo con te,compagna"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
09-10-05, 13:30 #5
Thanked: 0Le lettere finiscono al macero quindi tanto vale buttarle nella mondezza noi stessi...cmq resta il fatto che siamo come sempre noi cittadini a pagare.
-
09-10-05, 13:39 #6
MI PAREVA STRANO CHE LE EUROPEE SI SAREBBERO SVOLTE NE 2006.
IL PARTICOLARE E' SFUGGITO ANCHE AL NOSTRO ESPERTO DI ELEZIONI, LEGGI FRANCESCO.
PERO' BISOGNA ANCHE CONSIDERARE CHE LA FINANZIARIA 2006 AUMENTERA' I FONDI PUBBLICI AI PARTITI, MA LA SINISTRA NON SE N'E' ACCORTA O E' D'ACCORDO? LE SPESE PER LE PRIMARIE DELL'UNIONE CHI LE PAGHERA'? MI SEMBRA CHE ANCHE QUI CI SARA' UNO SPRECO DI SOLDI PUBBLICI, INOPPORTUNO IN QUESTO MOMENTO.
ANDIAMO A GUARDARE SEMPRE A DESTRA MA A SINISTRA NON SONO MIGLIORI.
Edited by: peakweekcredere obbedire combattere
-
09-10-05, 17:49 #7
Compagna??? MAI e poi MAI !
Preferisco morire piuttosto che votare a sinistra!Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
10-10-05, 03:03 #8
-
10-10-05, 06:46 #9
Thanked: 0Le spese per le primarie le paga chi va a votare per le primarie,ho sentito che ci sar? un tanto (tipo un euro) da pagare per chi vuole votare per le primarie,in questo modo non pagano tutti i cittadini ma solo chi vuole votare per le primarie.
-
10-10-05, 11:09 #10
Originariamente Scritto da Charlotte
Non ci credono se lo dici tu,loro credono solo a mediarai,bastaleggere tutte le cazzate che scrivono sulla sinistra per capirlo"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
10-10-05, 18:23 #11
Originariamente Scritto da Charlotte
QUELLO E' SOLO UN CONTRIBUTO SIMBOLICO.I COSTI SARANNO MOLTO MAGGIORI. TIENI PRESENTE ANCHE LA CAMPAGNA ELETTORALE. IL TIR DI PRODI LO PAGHI TU COME LO PAGO IO.
E NON LO DICO IO,MA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI, ANCHE DELL'UNIONE, CHE SIALZANO ALLE 5 LA MATTINA PER ANDARE A LAVORARE.SIAMO SERI UNA VOLTA TANTO.credere obbedire combattere
-
11-10-05, 04:25 #12
Thanked: 0e i giornali che pubblicano la rivista comunale che parla solo della maggioranza(sinistra)e spediscono a tutti i residenti?lo stesso alla regione.e cosa vanno a fare rappresentanti di tutte le regioni,province,comunita montane,comuni in america per il columbus day?e poi e questo vale per tutti,e parlo solo dei comuni,in italia sono 8000,facciamo una media di 10 assessori che ogni mattina ricevono a nostre spese 8-10 quotidiani,moltlipicate.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve, se le interessa, ne ho uno disponibile. Saluti
Cerco Acceleratore a cerchiello...