Tweet |
Discussione: Pessima Sanità!
-
09-10-05, 08:38 #21
grazie Ila per la tua testimonianza
come hai potuto leggere...qui ...alcuni utenti hanno avuto delle conseguenzaper alcuni punti interni che hanno generato delle infezioni
ovviamente ascolteremo piu professionisti in merito alla questione
ciao
sergio porcarelli
-
-
10-10-05, 09:42 #22
oggi son stato in chirurgia oncologica con la cartella di mia madre
solita trafila...il chirurgo erain sala operatoria per cui niente appuntamento
ho aspettato ho parlato con il medico di turno gentile ma mi hanno lasciato li come un broccolo ad aspettare per circa 2 ore
ancora non ho perso lestaffe ---ho parlato con la caposala e mi ha demandato come da buona italiana alla regia della direzione sanitaria
insomma scaricano da un ufficio ad un altro la questione
appuntamento a domani
vedremo ....
ciao a tutti
sergio
-
10-10-05, 11:44 #23
Scusami Sergio, ma tua madre, per quel che ne so, è in grado d'intendere e di volere e tra l'altro tuo padre è ancora in vita e sta nel complesso bene, considerata la sua età ed i problemi cardiaci che ha avuto.
Mia madre va verso gli 84 anni, ha subito anche lei una quadrectomia oltre ad una mastectomia, un intervento per ernia ombelicale, uno per la cataratta, si è sottoposta a delle sclerosanti, soffre di ipertensione da 30 anni, ha perso un po' d'udito anche se si rifiuta di portare l'apparecchio acustico ma... nonostante ciò, è piena di energie, ha una moltitudine d'interessi, fa volontariato, non sbaglia di un centesimo le dichiarazioni dei redditi, guida e... anche quando si tratta di problemi di salute, se la cava da sola e non vuole ricevere aiuti, men che meno consulenze sul da farsi.
Pi? di una volta mi ha comunicato solo il giorno prima che veniva ricoverata, aggiungendo che era superfluo che l'andassi a trovare e che se avesse avuto bisogno di qualcosa mi avrebbe telefonato e ciò quando ancora non era nato Robert e quindi potevo darle la mia totale disponibilit?.
Con ciò intendo dirti che è tua madre che deve decidere autonomamente e dai tuoi scritti ciò che io evinco è che la consideri non in grado di avere capacit? decisionali di una certa rilevanza.
A mio parere sbagli, è lei e solo lei che deve decidere e non devi influenzarla, tanto meno con l'idea di fare una causa alla struttura sanitaria e/o ai medici.
Se lo riterr? necessario prender? un appuntamento da uno specialista e valuter? lei stessa, è eccessiva la tua ingerenza.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
10-10-05, 12:22 #24
Maria Laura
la questione e molto semplice ..
tralasciando sempre la questionedi risarcimento danni etc
bisognapero focalizzare la migliore soluzione
l'oncologo che la segue da 4 anni dice di lasciar perdere ..il medico di famiglia(chirurgo) anche
i radiologi invece sono dall'avviso di estrapolare cio che e stato tralasciato
inoltre aggiungo che sia mia madre che mio padre
sonodichiarati per la legge invalidi al 100% per patologie
aggiungo inoltre che mia madre 2 anni fa e stata operataper calcolia seguito di pancreatite acuta.....
ovviamente spetta a Lei l'ultima parola a decidere in merito la questione
ciao
sergio
-
10-10-05, 14:29 #25
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1,564
Thanked: 0
Cane non mangia cane.
Imedici fanno un giuramento per non essere radiati dal loro albo dell'ordine,di aiutarsi sempre fra loro e quindi di non infangarsi il nome a vicenda.
Se la fai operare,prima di far sparire le prove ,cartelle cliniche comprese(ocio!),cerca di mettere prima le mani avanti con gli avvocati per i risarcimenti del caso.
A buon intenditor.....
-
10-10-05, 16:05 #26
grazie free
sempre gentile
ciao
sergio
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
ciao, chiedo a chi ha una carrozzina elettrica: cosa ne pensate di batterie tra i 50 e i 70 Ah? caricando di notte, reggono tutto il giorno con uso abbastanza intenso sia dentro che fuori casa? ...
Potenza batterie carrozzina...