Tweet |
Discussione: Auguri Meliiiiiiiiiiiiiiii
-
08-10-05, 09:01 #21
Cinzia
-
-
08-10-05, 09:45 #22
Originariamente Scritto da ***AriaCriss***
Ariaaaaaaaaaaa!!!!! Prestagli le tue extencion!!!!!!Manuela
Se accendi una lanterna per qualcuno, anche la tua via sarà illuminata.
-
08-10-05, 09:54 #23
TANTI....TANTI....TANTI....TANTI.....E ANCORA TANTISSIMI.....AuGuRi Melissa!!!!
By Marica.
Misiamy
-
08-10-05, 10:15 #24
Gianni
-
08-10-05, 10:44 #25
AUGURONI MELISSA...
a proposito... quanti anni fai è
speramo bene...
io ho un sogno... (M.L. King)
firma - Giuseppe (Pippo)
-
08-10-05, 10:52 #26
Ariaaaaa, loriesalvo, superrrr, anna, claudio, Mora, soleado e steve, left, formaggino, Bruno, Fabrizio, Carl?, clazz, mavialia, stella, enzo, mammadigiada, misiiiii, carniato e uno......... grazie mille per gli auguri che mi avete fatto!!!.....Un mega abbraccio a tutti...
voglio dire solo a salvo...che in effetti il primo che mi ha detto capellona è stato claudio.... m? sei arrivato tardi. Comunque adesso li ho un p? ridimensionati perchè li ho scalati
!
uno non posso dire quanti ne faccio e ad una signorina non si chiede mai l'età......!
Melissa
-
08-10-05, 11:05 #27
AUGURONI MELISSAAAAAAAAAAA !!! Sei nata ben due giorni dopo di m????? Si vede che sei più giuvane!!Senti volevo allegarti una rosa, poi ho avuto paura di confonderla con un girasole e per non fare una figuraccia non ho allegato niente!!
Auguri!!
-
08-10-05, 11:08 #28
Thanked: 0Scalati?????? non è che mi vuoi copiare il taglio?
Auguroniiiiiiiiiiiii Smackkkkkkkkkk
ma....speriamo che me la cavo
-
08-10-05, 11:11 #29
Paoletto..sei riuscito a strapparmi un sorriso!!
Basta il pensiero , comunque le rose sono uno dei miei fiori preferiti, soprattutto se di colore sfumato...
a tutti
Melissa
-
08-10-05, 11:15 #30
leooooooo.... ti ho visto solo ora , grazie anche a te!!! il bacino lo contraccambio (sulla fronte ehhhh) ........!!
(leo, ricordati che gli uomini pelati sono sempre stati + affascinanti....lo dicono i sondaggi dell'ansa)
Melissa
-
08-10-05, 11:19 #31
Originariamente Scritto da Melissa.
Meli perchè a "STRAPPARTI" ??? Neanche oggi che è il tuo compleanno sorridi??Veramente sei appassionata di giardinaggio??? Ne vogliamo parlare?? Parliamone!!! Sai fare gli innesti, i manicotti, le propagini??? Ti insegno io!!
-
08-10-05, 11:28 #32
Paoletto, quando ho detto che sei riuscito a farmi sorridere è perchè ti trovo molto simpatico, non era nel senso che hai capito tu...sono abbastanza solare è il sorriso non mi manca...!
per quanto riguarda il giardinaggio vedendo i termini che hai utilizzato, probabilmente sono una principiante rispetto a te.
La mia passione per il giardinaggio si sostanzia nel fatto che adoro coltivare i fiori, ma non li compero mai. Compero le bustine dei semi, faccio i semenzai e poi trapianto le piantine quando sono all'altezza giusta. Ho un giardino piuttosto grande quindi rispiarmio anche qualcosina con questo sistema.
Naturalmente non lo faccio per questo motivo ma perchè mi rilassa e mi piace farlo.
Per quanto riguarda la riproduzione, di solito la faccio solo per talea, quando la tipologia della pianta lo consente....Melissa
-
08-10-05, 11:34 #33
Io invece parlavo di innesto!! Sai che tanti anni fa, riuscii ad innestare 7 qualit? di rose diverse su una pianta di rose selvatiche?? Era uno spettacolo nel mese di maggio. Poi mio suocero si improvvisò giardiniere e fece una bella "potata"
rimase solo il selvatico!!
-
08-10-05, 11:38 #34
Thanked: 0Ehiii non potevo perdermi il compleanno di una bella bolognese!!!!!!!!
AUGURONIIIIIIIIII E APRI TANTI TANTI REGALI...
Silvia.Silvia
Link
-------------------------
Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.
-
08-10-05, 13:19 #35
Sono stato via dal forum per due giorni e qui tutti compiono gli anni!
Meno male che questo non mi è scappato. tanti auguri melissa!
Franco
-
08-10-05, 13:20 #36
TANTI AUGURI, TANTISSIMI AUGURI MELISSA!
BUON COMPLEANNO E TANTISSIMA FELICITA'!
</font></span>
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
08-10-05, 13:53 #37
Thanked: 0melissina...un p? in ritardino ma ti faccio tanti auguronil.....ti presto raoul bova come regalo...ma solo per un minuto!
-
08-10-05, 13:59 #38
Auguri di buon compleanno bellissima Melissa, anche da parte di Marachella
Claudio
-
08-10-05, 14:01 #39
Auguri Melissa!!!
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
08-10-05, 14:57 #40
Tanti auguri Melissa......ma quanti anni festeggià???????
ehehehe......Ciao
bye
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
nessuno? :(
Potenza batterie carrozzina...