Cookie Policy Privacy Policy Ti dico quello ke penso

Risultati da 1 a 2 di 2
    Apprendista del Forum

Predefinito

Un ultima volta torno sulle mie parole già dette.
    1) e ke mi sono sentito trattato malissimo da te
    2) ke mi son fatto circa 800km andata e ritornoinutilmente, ma di questo ho colpasoloio??& nbsp;????????
    3) ke mi ero presupposto di passare un fine settimana rilassante, un diversivo ai miei studi ed al mio lavoro,e nn è successo, anzi sono nervosissimo con me stesso
    4) ke anke se ho sbagliato ma grazie a te ho imparato a nn prendere più di uno skiaffo..
    5 ) mi accendo unna sigaretta xk? sono nervoso
    adesso invece ti dico quello ke penso e ke nn ti ho detto:
    Come ti ripeto sono stato io il primo a sbagliare in questa storia, ma anke tu nn ti sei comportata in modo corretto, mb? nn del tutto. Vedi io quando sbaglio con me stesso nn mi sopporto, e sapendo già apriori quello ke pensavi ho voluto sbatterci col muso(come si dice),
    6) è poi ke vuol dire: magari se ti avessi conosciuto in un altro momento, in un altro contesto..
    ma va va, il fatto e ke mi hai conosciuto in qualke modo è mi hai depresso con i tuoi momemti di silenzio nonk? solitari, si, la verità è questa e nn credere ke scrivo questo x farmene una ragione, ma semplicemente xk? io sono skietto(prima con me stesso e poi con gl'altri).
    Dimenticarmi di te? Come ti ho detto sar? difficile anzi credo ke un piccolo ricordo mi rester? x un bel p? di tempo come del resto tu ti ricorderai tutte le parole ke ci siamo dettte e scritte, sai un altra cosa? come ti ho detto i momenti brutti nelle vita sono più dei belli, ma x ogni cosa, ogni momento ha il suo tempo, naaaaa, senza dare troppa importanze alle cose proprio come ti dicevo, x me è così in ogni cosa ke vivo, come oggi, avrei voluto passare qualke giorno diverso(magari co un amica, avrei voluto altro ma così nn è stato, pazienza!
    Ahh un altra cosa, nn pensare ke scrivo sul forum x mettere in piazza i miei fatti, a me del giudizio della gente nn me ne f o t t e niente(anke questo te lo dissi..
    Ke dire ancora vediamo, ahh ke io m'impegner? a dimenticarti, se nn sbaglio è anke questo ke mi hai detto giusto? Ma ho bisogno di un piccolo aiutino da parte tua, e cioè fai come se io x te nn sono mai esistito,(tanto anke questo è vero)grazie!
    N.B: NN MI ASPETTO NESSUNA RISPOSTA DA PARTE TUA, NE' LA VORREI..</font></font>
    Edited by: Drago
    <u><font color=LIME GREEN>MercanteDiStelle</font></u>

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Per fortuna che la ragazza ha dimostrato discernimento e si è ravveduta in tempo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •