dovevo recarmi a roma per vedere palazzo chigi,aperto ai disabili il 2 ootobre,per questo ho scritto a buasaard se mi poteva aiutare a trovare da dormire,non ricevendo risposta mi sono arrangiato e ho trovato da dormire a monteporzio vicino a frascati.oggi mi sono accorto che flossy mi aveva inviato delle dritte e quindi volevo ringraziarla,le tengo perche voglio tornarci.volevo dire di aver passato 3 giorni stupendi e di aver visto tutto cio che si poteva,oltre ad aver preso la multa per aver parcheggiato all'ingresso del vaticano.ma c'č stata una nota stonata,davanti a palazzo chigi sono stato intervistato dalla rai a cui ho detto che nel mio paese non ci sono barriere,ho chiesto quando mi sarei visto e mi hanno risposto al tg serale.quando ho visto il sig.trieste rincorrere la troupe ho detto a mia moglie,mi tagliano,all'uscita del palazzo chigi ho visto che il signore in questione era in sala stampa con i giornalisti ,allora anche mia moglie ha detto che avevo ragione.risultato tv,intervista al solito signor trieste ed ad una ragazza con i soliti piagnistei,ci sono disabili vivi signori e non tutto fa schifo.