Cookie Policy Privacy Policy SE C’E’ UNA COSA KE MI FA ARRABBIARE.....

Risultati da 1 a 11 di 11
    Novellino del Forum

Predefinito

CIAO RAGAZZI,

NON VI FA ARRABBIARE IL FATTO KE QUALCUNO VOGLIA CAMBIARE QUELLO KE VOI SIETE VERAMENTE O KE, IN BASE AD ELEMENTI TUTTI SUOI PENSI CHE VOI SIATE DIVERSI RISPETTO A QUELLO KE SIETE????

CERCO SEMPRE DI ESSERE ME STESSO IN TUTTE LE SITUAZIONI. SE C'E' UNA COSA KE NON SOPPORTO E' QUANDO(IO CERCO DI NON FARLO) GLI ALTRI ESPRIMONO GIUDIZI E SULLA BASE DI QUESTO TI CONDANNANO O TI ASSOLVONO.NON E' KE MI FREGHI DI QUELLO KE PENSANO. MI DA FASTIDIO IL FATTO KE PENSINO DETERMINATE COSE SULLABASE DI ELEMENTI KENON C'ENTRANO NULLA CON ME.

CERTO, HO IL MIOCARATTERE.E FORSE, QUANDO UNO HA UN CARATTERE HA SEMPRE UN BRUTTO CARATTERE. NON SI PUO' PIACERE A TUTTI. NON CAMBIO PER PIACERE AGLI ALTRI E DIVENTAREDIVERSO DA QUELLO KE SONO. POSSO "MODIFICARE", NON CAMBIARE QUELLO KE SONO..............

SBAGLIO???
    Luke

2.      

Junior Member
    Localitą
    Venezuela

Predefinito

LUKE KE TI POSSO REGALARE... ?

SEI IL MIO FRATELLO SEPARATO DALLA NASCITA?...

BRAVO

SOTTOSCRIVO QUELLO KE HAI SCRITTO ...
    iosonoio sempre č x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    Localitą
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke
    SBAGLIO???

Sbaglieresti se facessi il contrario di quello che fai!!

Ciao Cicacy!!

Novellino del Forum

Predefinito

GRAZIE DEI CONSIGLI..........

PAOLE'.................SUCCINTO MA EFFICACE COME SEMPRE

CICACY FRATELLO MIO..........KE ME DEVI REGALA'??? MI HAI GIA' DATO LA TUA OPINIONE E QUESTO MI BASTA.............

CIAOOO
    Luke

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

NON CAMBIARE MAI....RIMANI SEMPRE TE STESSO...DEVI PIACERE AL TUO "io" NN AD ALTRI....

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

beh siamo in 1 paese.....in cui ognuno di noi pu?dire quello ke vuole....cmq si mi d? fastidio

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

Io se voglio cambiare nn riesco..e poi NN CAMBIEREI X NESSUNO
    Cari utenti rendiamo il forum accesibile a tutti

MEMBRO ONORARIO
    Localitą
    Milano

Predefinito

? triste ma a volte bisogna modificare il proprio comportamento..per poter vivere in sintonia con altre persone ..per essere accettata.!io nn ci sono riuscita,non ero e nn lo saro' mai come "loro"volevano e li ho persi,ho perso la mia famiglia per la mia diversita',diversita' nel pensare nell'agire ...dolcedony quello che tu hai scritto mi ha portato a pensare a loro ,a tutto quello che hanno fatto costruendosi un muro ,una torre chiamala come vuoi e mi č stato detto noi siamo cosi' se vuoi farne parte devi essere come noi altrimenti ciao!! e tu mi ricordi lei ,mia madre,nella sua malatia ,nel suo modo di vedere le cose,nel suo isolarsi perche gli altri nn sono come lei,la sua freddezza...e spero tanto di nn leggere tutta la sua falsita'..scusatemi..scusami ma č quello che penso!

e mi spiace affermarlo ma tutto quello che racconti č orrendo,quello che hai passato..ma nn riesco a sentirlo non si avvicina al mio cuore diversamente da quello che leggo negli altri..eppure credimi ho una fortissima sensibilita' che mi porta a star male...

buongiorno a tutti

MEMBRO ONORARIO
    Localitą
    Milano

Predefinito

treno ciao ,ho una figlia di 16 anni,ogni tanto esce ma con il fucile puntato adosso,aspetta ancora un pokino vedrai che mamma e papa' inizieranno a darti un po' di piu' di liberta',di dove sei?

MEMBRO ONORARIO
    Localitą
    Milano

Predefinito

ciao dydy

Junior Member
    Localitą
    Mantova

Predefinito

Luke hai ragione. Anche a me tra le cose chedanno maggior fastidio rientrano i giudizi, per non parlare di quelli infondati e gratuiti!

Hai detto bene..... puoi solo modificare fino ad un certo punto il tuo carattere per eventualmente venire incontro a chi ti sta vicino, ma non puoi e non devi cambiarlo.

Ciao

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •