Tweet |
Discussione: una preghiera x denise...
-
20-06-05, 07:40 #1
La notizia mi ha sconvolta.....................la piccola Denise rapita!
Dove sara? Chi l'ha tolta dalla protezione e dall'amore dei suoi genitori?........Perche'?
Noi siamo vicini alla piccola Denise con le preghiere, un pensiero per i suoi genitori, e non dimentichiamo che la speranza deve essere in noi e' la forza che ci' da vita.
Piccola Denise, presto tornerai a casa. Ciao.& nbsp; QUESTO E STATO UNO DEI POST PIU SEGUITO DEL VECCHIO FORUM CON QUASI 100000 VISITE.HO PENSATO DI RIPORTARLO XKE ANCORA NN SI SA NIENTE DELLA PICCOLA DENISE.DA OGGI BASTA ANCHE SOLO UN SEGNO X FAR SI KE QUESTO POST NN VENGA DIMENTICATO CON LA SPERANZA KE DENISE VENGA RITROVATA AL PIU PRESTO.QUESTO POST E STATO SCRITTO DA SIBILLA.quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...
-
-
20-06-05, 07:42 #2
-
20-06-05, 19:02 #3
Sulla traccia che devi seguire fin l? dove ha inizio il nostro timore, dove sboccia il fiore rosso;
durante le notte in cui giacerai prigioniero lontano dalla volta del cielo,
udendo noi, che tu ami, passare vicini, nelle albe, quando ti sveglierai
per quel vincolo che non puoi spezzare, col cuore ammalato per il desiderio della giungla: boschi e acque, venti ed alberi, saggezza, forza e cortesia, il favore della giungla ti accompagna.
"Dal libro della Giungla"
Bruno
-
21-06-05, 06:27 #4
Thanked: 0vedo ke interessa molta gente,era un modo x essere solidali.
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...
-
21-06-05, 07:52 #5
Thanked: 0certo che deve essere terribile per i genitori non avere la certezza totale di se è viva o meno...se è trattata male o no...
-
13-07-05, 20:12 #6
Sulla traccia che devi seguire fin l? dove ha inizio il nostro timore, dove sboccia il fiore rosso;
per quel vincolo che non puoi spezzare, col cuore ammalato per il desiderio della giungla: boschi e acque, venti ed alberi, saggezza, forza e cortesia, il favore della giungla ti accompagna.
Bruno
-
13-07-05, 20:20 #7
Thanked: 33io mi spiego come cavolo fanno quelli che l'hanno rapita a non sentirsi
minimamente in colpa dopo tutta la pubblicit? occulta, propaganda e
appelli. E poi come fanno a non mollare la piccola bambina, dopo i tanti
appelli fatti dalla mamma. Gente senza cuore,sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
14-07-05, 05:01 #8
Ciao Denise...
ovunque tu sia, possa giungerti l'affetto e una voce, che dolcemente ti dica "Ti vogliamo bene".
E' passato tanto, troppo tempo...ma noi ti aspettiamo sempre.
Ciao, piccola.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
14-07-05, 08:17 #9
ma secondo voi i genitori starebbero meglio se sapessere che la figlia è viva e che è stata rapita quindi l'hanno persa per sempre oppure sapere che è morta ma avere una tomba su cui piangere???
roberto
-
14-07-05, 08:37 #10
Rob?, credo senz'altro la priiiiiiiima!!!
Comunque l'? l'affare è intrigato assai!! Io spero che non succeda come la piccola Celentano che non è stata più trovata!!
-
14-07-05, 08:42 #11
io se fossi genitore preferirei piangere su una tomba che pensare che mia figlia sparita sia stata rapita per abusi sessuali, vendita di minore o vendita di organi. io la penso così poi non essendo un genitore nn so come quest'ultimo potrebbe reagire
roberto
-
14-07-05, 09:22 #12
Cari, non prendetevela,
ma questo thread è stato aperto per esprimere un pensiero o una preghiera a Denise e a tutti gli altri bambini scomparsi, non per aprire dibattiti sull'accaduto.
Un abbraccio, Bruno
-
30-07-05, 09:34 #13
Bruno
-
30-07-05, 11:16 #14
nonho parole..............
-EnZo-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buonasera non ho ricevuto la raccomandata dall'Inps per la visita di controllo (revisione) ho chiamato Inps per chiedere di riprogrammare una nuova visita perché io non ho ricevuto la raccomandata di...
mancato appuntamento per visita di...