Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 71 di 71
    New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    ah ah Paole'........quanto mi manca yary

Torner? torner?

2.      

Marghe
    Guest

Predefinito

Grazie del supporto, in questi giorni il lavoro è diventato pesante da sopportare emotivamente, spero che il periodo non sar? lungo, ma ci sono cose che ti restano addosso come macigni....grazie a tutti a quelli che conosco meglio come sibilla e aquelli come Carlo che leggo con piacere pur conoscendolo poco.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Marghe....un grande abbraccio. Sara' un momento molto negativo che, quando passera' , (presto) sara' solo un brutto ricordo. Ciao ...........

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

MA POSSO SAPERE ANCHE IO QUALCOSA???? Marghe ti ho chiesto cos'hai??? Posso saperlo o chiedo troppo??? Almeno rispondimi che non sono affari miei ed io mi acquieto!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paole'.......tieni un po a bada il bambino discolino che e' in te

Sai che a volte noi donne abbiamo ....ham ham cose di donne.

Prova a leggere Marghe tra le righe, e leggi quello che non scrive. Sapessi in poche righe quanti messaggi manda.......paole'.....un abbraccio tutto e solo per te.Edited by: sibilla522

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Sibi, ma io quante cose devo fare contemporaneamente? Chiacchierare sul forum pensare 24 ore su 24 al mio amore, lovorare (un pochino).. e leggere fra le righe??? Non fate prima a spiegarmo "papale papale" che succede??? Margeeeeeeeeeee !!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ah ah Paole' hai ragioneeeeeeeeee.....mo appena arriva vedrai che (forse, se le va)...ti spieghera'. Una cosa e' certa........sia lei sia il suo bambino dentro e virtuale........se la faranno addosso dal ridere

Marghe
    Guest

Predefinito

Ciao Sibilla, Paoletto è un sanguigno, appena ha sentore di qualcosa che non va, parte in quarta e non legge più....

Paol? problemi di lavoro che pesano sull'anima, che nessuno potr? lenire se non il tempo.... non è facile il mio lavoro e a volte diventa davvero impossibile restare sereni, ma devi mettere la faccia della serenit? e non dimostrare a chi hai davanti che soffri con loro....

Passer? tranquillo, passa sempre.....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Marghe, scusami il ritardo per la risposta.......ma uffa ho tantissimo da fare!! Dici delle cose cosi' profonde. I problemi di lavoro che pesano sull'anima. Ma e' tremendo. Se e' cosi' sofferto il tuo lavoro, perche' non provi a cambiarlo? Sai che il punto piu' forte per la nostra serenita' e' al cinquanta per cento il lavoro che deve piacere, e dopo il resto. Non e' che ho capito male? Sai sono sotto effetto di calmanti per un gran dolore alla schiena e non vorrei non aver capito. Comunque sia ti faccio tanti auguri e che la tua anima stia bene, il corpo va avanti anche con qualche acciacco vero?

Marghe
    Guest

Predefinito

Ciao Sibilla, mi spiace davvero molto per la tua ernia, spero risolverai presto. Non posso lasciare o cambiare il mio lavoro, vedi passo le mie giornate all'unico sportello dello stato civile dove ( e del comune in generale), dove davvero si pu? essere utili a qualcuno, amo il mio lavoro e non lo cambierei per nulla, ma a volte non si pu?, non si riesce e non si vuole distaccare la propria esperienza da quella di chi hai davanti, troverai in privato una spiegazione più chiara. La mia anima è serena per fortuna, ma a volte la malinconia prende il posto della serenit? che devo a chi si rivolge a me e non lasciarlo vedere è davvero difficile.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Marghe.......abbimo qualcosa in comune che un po immaginavo, e dopo averti letto ho avuto la conferma. Ecco perche' non dobbiamo mai trascurare il bambino che in noi ci da anche l'allegria che serve per superare le tristezze che la vita ci regala. <<<ciao e buona e serena giornata.

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •