Cookie Policy Privacy Policy che ridere............

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: che ridere............

Junior Member

Predefinito

<DIV>Un signore anziano è stato ricoverato urgentementein ospedale per</DIV>
    <DIV>un'operazione. Il giorno dopo il nipote va a trovarlo.</DIV>
    <DIV>Il nonno, appena vede il nipote gli chiede di andargli urgentemente a</DIV>
    <DIV>comprare un pacco di preservativi. Il nipote sorpreso, domanda il</DIV>
    <DIV>motivo, ma il nonno è irrimovibile e prega il nipote di farlo contento.</DIV>
    <DIV>Il nipote esasperato va a comprarli e quando torna gli richiede</DIV>
    <DIV>nuovamente il motivo. Il nonno allora tutto eccitato risponde "sai ho</DIV>
    <DIV>sentire dire ai dottori che prima di domani sono a puttane!"</DIV>
    <DIV></DIV>
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

Junior Member

Predefinito

<DIV>Padre e figlio passeggiano in un viale frequentato da prostitute:</DIV>
    <DIV>"Pap?, pap?.... cosa fanno codeste donnine nude, al bordo della strada</DIV>
    <DIV>con la roulotte???"</DIV>
    <DIV>"Vendono il piacere, figliolo, vendono il piacere... Ma son cose da</DIV>
    <DIV>grandi, ci voglion tanti soldi; non ci pensare"</DIV>
    <DIV>Il giorno seguente tornano a passeggio sullo stesso viale e il bimbo</DIV>
    <DIV>insiste:</DIV>
    <DIV>"Pap?, pap? dai.... dimmi cosa fanno codeste donnine gnude al bordo</DIV>
    <DIV>della strada!con la roulotte!!"</DIV>
    <DIV>Vendono il piacere, figliolo, te l'ho detto, Vendono il piacere... Ma</DIV>
    <DIV>son cose da grandi, ci voglion tanti soldi; non ci pensare!!!"</DIV>
    <DIV>Il figlio, non convinto, un giorno spacca il porcellino salvadanaio,</DIV>
    <DIV>scappa di casa per andare a verificare di persona cosa facciano queste</DIV>
    <DIV>donnine</DIV>
    <DIV>Sale su una roulotte e la prostituta sbalordita gli chiede:</DIV>
    <DIV>"Oh bimbo, che ci fai qui, alla tua età...."</DIV>
    <DIV>"Oh signorina, son venuto a comprare il piacere"</DIV>
    <DIV>"Ma lo sai che son cose da grandi, ci voglion tanti soldi"</DIV>
    <DIV>Il bimbo tira fuori dalle tasche tutti gli spiccioli del suo salvadanaio</DIV>
    <DIV>e li da alla prostituta che, arrendendosi, inizia a preparare delle gran</DIV>
    <DIV>fette di pane con la nutella al bimbo</DIV>
    <DIV>Intanto a casa sono tutti in cerca di questo bimbetto che è sparito da</DIV>
    <DIV>diverse ore. Verso le otto di sera lo vedono spuntare dal cancello di casa.</DIV>
    <DIV>La mamma, piangendo: "Disgraziato dove sei andato!!!!!"</DIV>
    <DIV>"Mamma, sono andato da quelle donnine sulla roulotte a comprare il piacere"</DIV>
    <DIV>La mamma: "Ma sei matto e tutta colpa del tuo babbo che ti mette strane</DIV>
    <DIV>idee in testa"</DIV>
    <DIV>Il babbo: "Ma che hai fatto? Sei matto?"Poi per? orgoglioso del figlio</DIV>
    <DIV>maschio che, alla sua tenera età, già si dimostra un ometto, lo prende</DIV>
    <DIV>da parte, gli strizza l'occhio e gli chiede</DIV>
    <DIV>"Ma allora, come è andata???"</DIV>
    <DIV>"Senti babbo, le prime due ce l'ho fatta, la terza l'ho leccata!!!"</DIV>

Junior Member

Predefinito

<DIV>Un carabiniere entra in un negozio e chiede alla commessa: -Vorrei una</DIV>
    <DIV>bandiera dell'Italia di color fucsia...</DIV>
    <DIV>e la commessa: -ma guardi che le bandiere dell'Italia sono rosse bianche</DIV>
    <DIV>e verdi!</DIV>
    <DIV>-mmm, allora me ne dia una rossa</DIV>
    <DIV></DIV>

Junior Member

Predefinito

<DIV>Il nipote chiede alla nonna:</DIV>
    <DIV>-"Raccontami del nonno da giovane...". E la nonna:</DIV>
    <DIV>-"Tuo nonno era un grande sfaticato! Una volta gli ho chiesto di aggiustare</DIV>
    <DIV>il rubinetto e lui -E che so' io, un idraulico?-; un'altra volta di</DIV>
    <DIV>aggiustare una piastrella e lui -E che so' io, un muratore?-. Poi un giorno</DIV>
    <DIV>? entrato in casa e ha trovato la porta, che era rotta aggiustata e mi ha</DIV>
    <DIV>chiesto -Chi è venuto ad aggiustarla?-. Ed io -Ho chiamato il figlio del</DIV>
    <DIV>portiere; ma lui in cambio mi hai chiesto o una torta o di andare a letto</DIV>
    <DIV>con lui- -E tu gli hai fatto la torta?...- -E che so' io, 'na</DIV>
    <DIV>pasticcera???-".</DIV>

Junior Member

Predefinito

<DIV>Come si fa a far guarire un genovese dalla balbuzie?</DIV>
    <DIV>Gli si fa fare una telefonata intercontinentale.</DIV>
    <DIV></DIV>

Junior Member

Predefinito

<DIV>Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa</DIV>
    <DIV>veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico".</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>L'amico gli dice: "Non farlo. C'?' un computer al drug-store che pu?*</DIV>
    <DIV>diagnosticare qualsiasi cosa, e molto più* velocemente di un medico.</DIV>
    <DIV>Semplicemente gli dai un campione delle tue ur?ne, il computer</DIV>
    <DIV>diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo</DIV>
    <DIV>10$". Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore</DIV>
    <DIV>un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer,</DIV>
    <DIV>inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine. Il computer</DIV>
    <DIV>inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi:</DIV>
    <DIV>"Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni</DIV>
    <DIV>il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio".</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata d? questa nuova</DIV>
    <DIV>tecnologia e di come cambier?' la scienza medica in futuro, inizia a</DIV>
    <DIV>pensare se il computer pu?' essere ingannato. Decide di provare Prende</DIV>
    <DIV>un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane,</DIV>
    <DIV>urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette</DIV>
    <DIV>anche un po' del suo sperma.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Toma al drug-store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della</DIV>
    <DIV>scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente</DIV>
    <DIV>diagnosi: T'acqua del tuo cesso e' troppo dura. Usa un anticalcare. Il</DIV>
    <DIV>tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia</DIV>
    <DIV>fa uso d? cocaina. Portala in una comunit?' di riabilitazione. Tua</DIV>
    <DIV>moglie e' incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato. E se</DIV>
    <DIV>non smetti d? farti le seghe, il gomito non ti guarir?* mai."</DIV>

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •