Cookie Policy Privacy Policy Arrendermi mai

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Arrendermi mai

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Certe volte mi viene voglia di arrendermi.

Di lasciarmi andare e di smetterla di lottare per ogni cosa.

Non stare più male per ogni difficolt?.

Non sentirmi frustrata ogni volta che non riesco più a fare una cosa, che ieri facevo come niente.

Disinteressarmi e non soffrire, se alcune persone non mi vedono come persona ma solo come "disabile".

E non prendermela. se nessuno sembra capirmi.

Eppure...non posso arrendermi, non sono ancora vinta!

E, come diceva una bellissima canzone di Renato Zero

"ARRENDERMI MAI, IO NON POSSO ARRENDERMI, IL MIO CORPO E' FRAGILE, LA MENTE NO...."

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Arrendersi è una parola che non dovrebbe esistere nel vocabolario della vita. Riposa le paure e le angoscie. Dopo starai meglio.
    messalina

jasmin
    Guest

Predefinito

Non ti aiuta pensare al tuo bambino?

Per lui, non devi arrenderti mai,sei importantissima!!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

april...non essere cosi arrendevole, reagisci continuando a sorridere e pensa anche a chi ti sta vicino e ti vuole bene!....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

Gabriellaaaaaaaaaa nn puoi permetterti di arrenderti... hai ancora troppe cose da fare e troppo amore da dare!!!

Patty

Senior Member

Predefinito

april come si intitola il thread? arrendersi mai....l'hai scritto te!

sapessi quante volte anch'io mi sento sola e scoraggiata ma non è motivo di arresa, pensa a chi non ha proprio veramente nessuno accanto.....e se hai bisogno di affetto e amore non vergognarti mai di chiederlo

Junior Member

Predefinito

Penso che la vera forza non sia essere forti e sicuri sempre, ogni giorno, ogni istante - pensa alla forza del giunco che di fronte all'uragano si piega ma resta intatto.

E' fisiologico ogni tanto abbattersi e sentirsi stanchi. Perciò piegati un po' come il giunco, ritrova la tua elasticit?, rimbalza su diritta - Accetta il momento di 'calo di zuccheri' e accetta anche un abbraccio virtuale da parte mia

Apprendista del Forum

Predefinito

left

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Eppure...non posso arrendermi, non sono ancora vinta!
    E, come diceva una bellissima canzone di Renato Zero

"ARRENDERMI MAI, IO NON POSSO ARRENDERMI, IL MIO CORPO E' FRAGILE, LA MENTE NO...."

E giusto per rimanere sul tema canzoni..... ricordati quella che diceva:

UNO SU MILLE CE LA FAIIIIIIIIII !!!!

Senior Member

Predefinito

april...ma che arrendertiiiiiiiiiii!

la vita è una meravigliosa sfida...nessuno ci aveva detto che fosse tutta in discesa...perciò...pedalare!

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Cara April,

Non so se ti riesco ad aiutare, poich? ognuno di noi passa momenti in cui niente sembra essere di aiuto....io ti vorrei dire una cosa...prova a immaginarti come una pallina di gomma...sai tipo quelle che si usavano per giocare una volta che più le sbattevi a terra e più rimbalzavano....in questo momento sei così, ma sappi che appena ti senti così già, come in un lampo scatta una molla che ti fa rimbalzare sempre più su....adesso è un momento così, non sforzarti oltre, ma cerca di recuperare più energia possibile per risalire....parliamo da "addetti ai lavori", ogni non riuscita è una sconfitta fino al momento in cui scatta il meccanismo che ti permette di raggirare l'ostacolo...ti faccio un esempio: quando ho perso la possibilit? di vedere, continuavo a girare fra un oculista e l'altro...il risultato è che uscivo sempre più frustrata e sconfitta, la mazzata finale l'ho ricevuta dall'ennesimo prof. che a brutto muso mi disse che non c'era più nulla da fare e che forse era meglio che iniziassi a chiedere aiuto...per tutta risposta lo mandai a quel paese mi ricordo che quel pomeriggio piansi e mandai a quel paese chiunque tentava di consolarmi o di dirmi vedrai che ti passa o che ce la fai, in quel momento io non riuscivo a vedere niente che potesse aiutarmi, fino a che, dopo qualche giorno ho iniziato a informarmi sulle varie associazioni, e li ho ripreso letteralmente a vivere.

Certo che una non riuscita è una frustrazione, ma la rabbia è costruttiva quando ti permette di trovare la soluzione...qualsiasi essa sia...

un grosso bacione APRIL</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Grazie per il vostro supporto in un momento di sconforto.

Non mi arrender? mai!

Un abbraccio a tutti.

Grazie Sugherina, flectar non frangar, potrebbe essere il mio nuovo motto.

Grazie Ninfa...

Grazie a tutti, Amici miei!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

APRIL LO SAI CHE QUELLA CANZONE MI HA AIUTATO TANTO, SPECIALMENTE NELLA ADOLESCIENZA.

CMQ NN MI SEMBRA CHE SEI UNA CHE SI ARENDE, HAI COSI TANTO DENTRO.

BACI

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Penso che la vera forza non sia essere forti e sicuri sempre, ogni giorno, ogni istante - pensa alla forza del giunco che di fronte all'uragano si piega ma resta intatto.

E' fisiologico ogni tanto abbattersi e sentirsi stanchi. Perciò piegati un po' come il giunco, ritrova la tua elasticit?, rimbalza su diritta - Accetta il momento di 'calo di zuccheri' e accetta anche un abbraccio virtuale da parte mia

Ti vogliamo bene Apriluccia!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

April e' certamente un momentaccio. Dove non trovi ne la forza ne la voglia di fare o dare. Ma te l'hanno detto in tanti......io aggiungo che passera'. Tutto prima o poi passa. Non lasciare comunque nulla di intentato. E' anche questa forza di volonta'. E poi.......vedi in quanti ti vogliamo bene? Ciao GRANDE donna

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Sai april....due ore fa ti ho scritto quelle parole...le ho rilette adesso e credo che mi servano anche a me in questo momento.......oggi ho pianto e molto, e mentre ti scrivo sto piangendo ancora...ho rotto un po' di cose, due vasi...di vetro dei piatti, in realt? volevo rompere con tutto quello che mi fa stare male....ma è impossibile, come faccio a rompere con la cattiva sorte....?

Mi sento sola...voglio dire di amici ne ho tanti, ma mi sento sola lo stesso.....oltre ai problemi fisici, c'è la sconfitta morale, quella che ti fa stare peggio.....ho come la sensazione di non farcela, mi sento sbatacchiata a terra come quella pallina, piegata come un giunco, oltre al danno fisico, la beffa di dover campare, faticare, per chi, che cosa.......Fatichi 20 ore su 24 e alla fine non riesci nemmeno ad arrivare a fine mese con la sicurezza di farcela.......non riesci a costruire niente di buono, è già molto se sopravvivi.....La goccia che ha fatto traboccare il vaso è che devo rinunciare a curarmi semplicemente perchè non si pu? o compri il pane, o compri le medicine,o fai la visita, o fai la spesa....tutto insieme non si pu? eppure non sto chiedendo la vacanza o chissò quale altro bene superfluo......

Quello che voglio dirti non affondare nella tristezza, anche se a me in questo momento mi sembra quasi di annegare, guarda la tua dolce creatura...cresce e porta un pezzo di te nel futuro.....guardala ammirata e orgogliosa, perchè dritta o storta che tu sia lo hai creato, fatto cresciuto.....e lo accompagnerai verso il futuro, gli insegnerai amore e pazienza, coraggio e costanza....

un bacione April.

</TD></TR>
    nb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninfabirba
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n"><T>
    <T>

Sai april....due ore fa ti ho scritto quelle parole...le ho rilette adesso e credo che mi servano anche a me in questo momento.......oggi ho pianto e molto, e mentre ti scrivo sto piangendo ancora...ho rotto un po' di cose, due vasi...di vetro dei piatti, in realt? volevo rompere con tutto quello che mi fa stare male....ma è impossibile, come faccio a rompere con la cattiva sorte....?

Mi sento sola...voglio dire di amici ne ho tanti, ma mi sento sola lo stesso.....oltre ai problemi fisici, c'è la sconfitta morale, quella che ti fa stare peggio.....ho come la sensazione di non farcela, mi sento sbatacchiata a terra come quella pallina, piegata come un giunco, oltre al danno fisico, la beffa di dover campare, faticare, per chi, che cosa.......Fatichi 20 ore su 24 e alla fine non riesci nemmeno ad arrivare a fine mese con la sicurezza di farcela.......non riesci a costruire niente di buono, è già molto se sopravvivi.....La goccia che ha fatto traboccare il vaso è che devo rinunciare a curarmi semplicemente perchè non si pu? o compri il pane, o compri le medicine,o fai la visita, o fai la spesa....tutto insieme non si pu? eppure non sto chiedendo la vacanza o chissò quale altro bene superfluo......

Quello che voglio dirti non affondare nella tristezza, anche se a me in questo momento mi sembra quasi di annegare, guarda la tua dolce creatura...cresce e porta un pezzo di te nel futuro.....guardala ammirata e orgogliosa, perchè dritta o storta che tu sia lo hai creato, fatto cresciuto.....e lo accompagnerai verso il futuro, gli insegnerai amore e pazienza, coraggio e costanza.... </TD></TR>
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></T></TABLE>

Ninfa, ma che cacch-iarola stai dicendo??Ma come sei già, mi sconvolgi!!! E come è possibile, non possiamo fare niente per te?? Sul lato morale ti sono vicino e ti abraccio in un abraccio virtuale. Ma credo che tu te ne sbatta le **lle!! A te seve qualcosa di più concreto di reale NON virtuale!! Ninfa, non ti offendere, ma potremmo aiutarti noi!! Che diamine, su più di 2.000 iscritti non potremmo tassarci per aiutarti a superare questo momento?? Non so in che modo si potrebbe fare, ma basta spremersi il cervello e il modo si trover?!! Dai Ninfa, dimmi di si e il modo si trova!!

Apprendista del Forum

Predefinito

<T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">

no.......Paoletto non è questo il problema....o meglio è anche questo, main realt? devo farcela da sola capito...come è sempre stato....bisogner? ridare un'occhiata alle priorit?....sai per? paoletto qual'? il problema....?

E' che io è una vita che combatto, e non solo con problemi fisici, purtroppo le scelte dei genitori, ricadonosui figli, e non sempre i genitori fanno delle scelte sagge, sono dettate dall'impulso, ma non sono razionali, Cosò capita che i figli ereditino poi gli errori dei genitori......insomma sono stanca, ho iniziato a lavorare che ero poco più di una bimba, sono stata sempre in contatto con tragedie e varie altre disgrazie...certoquesto mi ha fortificato su alcuni aspetti, ma su molti altri mi ha letteralmente logorato....e in questo momento sonoparecchio stanca......il problema fisico in questo momento? del tutto marginale, anche se in realt? contribuisce parecchio a questa stanchezza, ma solo perchè mi rende un pochinopiù difficili le soluzioni.

Passer?.......per ora piango.....</TD></TR>
    <TR hb_tag="1" UNABLE="&#111;n">
    nb

Junior Member

Predefinito

Grande April:insegni a vivere!

P.s.Non l'avrei mai detto il primo giorno che ti lessi,fra pianti e nostalgie!

Ciao!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninfabirba
    <TABLE border=0 cellPadding=0 cellSpacing=0 height="100%" id=HB_Mail_C&#111;ntainer width="100%" UNABLE="&#111;n"><T>
    <T>
    <TD background="" height=250 id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" UNABLE="off">

Passer?.......per ora piango.....</TD></TR>
    <TD height=1 style="FONT-SIZE: 1pt" UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></T></TABLE>

E' proprio questo che non voglio!!!! Con il pianto NON risolvi!! Lasciati aiutare!!! Magari in pochi di noi, quelli che possono farlo!!! Ma cerca di stare sò!! Non voglio vederti così abbattuta!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •