Cookie Policy Privacy Policy caronte.........

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: caronte.........

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<DIV>C'? un camionista che dalla mattina alla sera ripete: " Me chiamano</DIV>
    <DIV>Caronte e tra le gambe c'ho un bisonte....!!! Me chiamano Caronte e tra</DIV>
    <DIV>le gambe c'ho un bisonte....!!! "</DIV>
    <DIV>Ad un certo punto mentre Caronte se ne andava in giro con il camion vede</DIV>
    <DIV>una suora che fa l'autostop e se la carica.</DIV>
    <DIV>Dopo qualche minuto gli mette una mano sulla coscia e le dice: "A sor?,</DIV>
    <DIV>ma lo s˛ che a me chiamano Caronte perchŔ tra le gambe c'ho un</DIV>
    <DIV>bisonte.??". E lei" Beh s˛ Ŕ tanto che non faccio certe cose.... mah,</DIV>
    <DIV>vabb?!Andiamo Caronte!"</DIV>
    <DIV>Allora vanno nel retro del camion a fare quello che devono fare, poi una</DIV>
    <DIV>volta finito tornano nella motrice.</DIV>
    <DIV>"Allora Sor?, adesso ha capito perchŔ me chiamano Caronte eh??Ma senta</DIV>
    <DIV>un p?, lei, come si chiama???"</DIV>
    <DIV>E la suora con vocina: "Renato, e vado a un ballo mascherato!"</DIV>
    <DIV></DIV>
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<DIV>Due fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passando davanti ad un</DIV>
    <DIV>gruppetto di pensionati li sentono bisbigliare:</DIV>
    <DIV>- Altro che mano nella mano! Portala in un motel, uomo dai gusti sessuali alternativi!!!</DIV>
    <DIV>Il ragazzo, molto imbarazzato, fa finta di niente e continua a passeggiare.</DIV>
    <DIV>Passano davanti ad un cantiere e gli operai gli urlano:</DIV>
    <DIV>- Hei, deficiente, smettila di passeggiare! Portala in un posticino buio e</DIV>
    <DIV>scopatela!</DIV>
    <DIV>Il ragazzo, sempre pi¨ imbarazzato, continua a far finta di niente;</DIV>
    <DIV>accompagna</DIV>
    <DIV>la ragazza a casa e la saluta:</DIV>
    <DIV>- Allora, a domani, amore...</DIV>
    <DIV>E lei:</DIV>
    <DIV>- Certo, a domani, sordo di santo cielo!!!</DIV>

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<DIV>Un tizio ha alcuni problemi di sesso, in pratica soffre di eiaculazione</DIV>
    <DIV>precoce. Pertanto un giorno non potendone piu' delle lamentele della</DIV>
    <DIV>moglie si reca da un noto sessuologo che gli suggerisce questa</DIV>
    <DIV>soluzione: "Quando fate all'amore quando vede che sta per eiaculare</DIV>
    <DIV>provi a spaventarlo". L'idea piace al tizio che quindi corre in un</DIV>
    <DIV>negozio di armi e compra una pistola. Corre poi a casa dove trova la</DIV>
    <DIV>moglie a letto, nuda e vogliosa. Si spoglia velocemente, le zompa</DIV>
    <DIV>addosso e si mettono nella classica posizione del 69. Poco dopo pero'</DIV>
    <DIV>l'uomo capisce che sta per avere una eiaculazione precoce per cui prende</DIV>
    <DIV>la pistola e spara in aria. Il giorno dopo l'uomo torna dal dottore che</DIV>
    <DIV>gli chiede come sia andata. E lui: "Un disastro, dottore! Non appena ho</DIV>
    <DIV>sparato mia moglie mi ha cagato in faccia, mi ha staccato con un morso</DIV>
    <DIV>10 centimetri di cavolo .. e dall'armadio e' venuto fuori il mio vicino</DIV>
    <DIV>con le mani in alto!".</DIV>

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •