Visualizza Risultati Sondaggio: NON POTRESTI MAI RINUNCIARE A:
- Partecipanti
- 31. Non puoi votare in questo sondaggio
Tweet |
Discussione: STATUS SYMBOL
-
05-10-05, 08:36 #21
Nessuno di quelli indicati o aggiunti sono status symbol, magari lo sono stati anni fa...Penso che la macchina, se di lusso o, al contrario molto "povera" possa ancora essere uno STATUS symbol della persona che la possiede...
Pe ciò che concerne l'utilit? personale dgli oggetti elencati direi:
Automobile: per la libert? e l'autonomia
Computer: siamo nell'era di internet, l'informazione indipendente od anche anarchica, la cultura, tutto ormai è sul web.
-
-
05-10-05, 08:39 #22jasminGuest
Diventano status symbol quando a tutti i costi si smania e si esibisce il modello ultimo grido costosissimo di tutti gli oggetti elencati, ma soprattutto dell'automobile e del cellulare.
Edited by: jasmin
-
05-10-05, 08:45 #23
Jasmin....sono symbol dello status (sociale) di una persona, il più delle volte legato alle proprie capacit? reddituali...La pelliccia lo è stato, per fartene un esempio...Precisazione priva di ogni valenza professorale.
-
05-10-05, 19:54 #24MargheGuest
Ho votato cellulare, come Patty per poter mantenere i contatti con i miei figli, uno vive da solo e da brava mamma mediterranea devo sapere se ha dormito, mangiato, rifatto il letto, è rientrato presto, sta bene, ha messo la maglietta di lana
.....si ok ho esagerato un po' ma davvero sono preoccupata e lo chiamo almeno una volta al giorno, idem per il piccolo quando è dal padre o cmq lontano da casa....
-
06-10-05, 03:38 #25
Avrei scritto anche io l'automobile, ma purtroppo io non ce l'ho e devo sempre dipendere.
Anni fa, avevo fatto la scuola giuda e avevo perfino passato l'esame di
reoria (con un solo stupidissimo errore)...ma quando si è trattato di
inizare le guide, non ho passato la visita al ministero.
Quindi...guido solo la carrozzina elettrica, comunque, anche solo con lei, riesco ad avere una discreta indipendenza.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
06-10-05, 04:09 #26
Lo status symbol più evidente,ed anche l'unico direi,potrebbe essere l'auto di lusso,ma che lo sia o no,rimane l'unico oggetto veramente importante a cui non potrei rinunciare.
Che non sia di lusso ma che cammini,mi basta.
Tutto il resto è utile,a volte utilissimo,piacevole,ma non per forza di cose necessario.
Ciao
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
06-10-05, 04:20 #27
Thanked: 0salvuzzo se la macchina ti si rompe (tocca ferro) come fai senza cellulare mandi segnali di fumo? se apache (kris) è nei dintorni ti vede e ti manda na freccia ma se non c'è che fai?
-
06-10-05, 04:23 #28
Ho detto che tutto il resto è utile,utilissimo,ma se l'auto si rompeva 10 anni fa,in qualche modo mi arrangiavo no?
Se mi si rompe l'auto in una zona senza campo che faccioè
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
06-10-05, 04:50 #29
-
06-10-05, 08:24 #30
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, per chi avesse intenzione di acquistare auto nuove o usate con motorizzazione diesel marchio Peugeot o Citroen adattate con pedana di carico posteriore per carrozzina vi informo che potreste...
Grossi problemi con auto adattate...