Cookie Policy Privacy Policy ridi anche te!!!

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ridi anche te!!!

Junior Member

Predefinito

Perch? la donazione di sperma e' piu cara di quella di sangue?
    Perche e' fatta a mano...
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

Junior Member

Predefinito

Valeria Marini va dal dottore. Il medico dice alla soubrette tutto scocciato:
    - Mi scusi si potrebbe togliere le cuffie dalle orecchie mentre le parlo?
    E Valeria risponde:
    - Mi dispiace, ma non posso, sono vitali per la mia sopravivenza!
    Allora il dottore fuori di sò si alza, fa il giro della scrivania e le strappa le cuffie dalle orecchie. La Marini sembra un pesce fuor d'acqua, non riesce più a respirare, comincia ad annaspare e a rantolare diventando paonazza. A quel punto il dottore preoccupato avvicina le cuffie all'orecchio e sente: "Inspira, espira... inspira, espira... inspira, espira..."

Junior Member

Predefinito

Un ragazzo ha comprato dei preservativi in farmacia,
    dopo qualche giorno torna inacazzato nero, perche si e' accorto che c enerano alcuni bucati, ma la farmacia è chiusa per ferie.
    allora pensa di sdonna di facili costumire la farmacia scrivendo sul portone: " in questa farmacia i preservativi sono bucati"
    alle spalle del ragazzo c è un anziano signore che ha seguito tutto attentamente, e chiede al ragazzo: "fammi un favore, aggiungi che si piegano".

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bellissime Torfi.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Ahahahaha!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Senior Member

Predefinito

ahahahah quella di valeria è cattivella!

New Entry del Forum

Predefinito

<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Una donna va a comprare un mobile assemblato, torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana ( vive proprio sopra la stazione Tiburtina ) e il mobile cade a pezzi a causa delle vibrazioni.
    Allora incazzata come una iena, lo rimonta. Ha appena finito e brooommm passa ancora il metr? e il mobile si smonta. Lo rimonta una terza volta ma appena passa il metr? il mobile ricade in mille pezzi.
    Allora indispettita telefona al venditore che gli manda un tecnico. Anche il tecnico appena ha finito di montare il mobile, constata che al passare del primo metr? cade a pezzi.
    Allora dice alla signora: aspetti! adesso lo monto, poi entro nel mobile e aspetto che passi il metr?. Cosò vedo dall'interno dove sta il problema.
    Detto, fatto.
    Appena entra nel mobile, rincasa il marito che, visto il mobile, dice:
    "Cara! Che bel mobile!"
    Si avvicina e lo apre. Vede il tecnico e gli chiede:
    "E lei chi ?? Cosa ci fa dentro al mobile?"
    Il tecnico risponde:
    "Guardi le dico che sono qui per trombarmi sua moglie, perchè tanto se le dicessi che sto aspettando il metr? non mi crederebbe!"

New Entry del Forum

Predefinito

Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua.
    "Cos'? questo?" - chiede il marito entrando in camera da letto.
    "Oh, è solo una statua" - risponde la moglie con nonchalance - "i nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...".
    Nient'altro viene aggiunto sulla statua, ed infine marito e moglie vanno a letto.
    Verso le due di notte il marito si alza, v? in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte.
    "Tieni" - dice alla "statua" - "mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua..." <BR style="mso-special-character: line-break"><BR style="mso-special-character: line-break">

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •