Cookie Policy Privacy Policy HELP HELP HELP HELP HELP

Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito

Ho avuto modo di leggervi parecchie volte e ho visto che spesso vi aiutate.Ho cercato risposte ai miei dubbi e alle mie certezze ma non ne ho trovate!Allora mi sono deciso a chiedervi aiuto in relazione al fatto cheun annofa ho avuto un ictus e avrei estremamente bisogno di leggere di altre esperienze analoghe (ho ancora da recuperare, oltre a tutto il resto, l'uso delbraccio e la mano), centri di riabilitazione, esperienze varie ecc.ecc..ecc.ecc..

Lo so che pu? essere faticoso e difficile raccontare le proprie disavventure ma insieme possiamo ancora fare qualcosa!!!!!!!
    Ciao a tutti

2.      

Junior Member

Predefinito

ciao s.f.i.g.a.t.o..., diictus ce ne sono di diversi tipi e cmq vale, per quanto ne so, il principio della prontezza con cui si soccorre l'ictato (mi pare si dica così) + tempo sta il cervello o l'area colpita senza cure peggio è in tutti i casi la ripresa c'è, che io sappia, soprattutto se si è giovani, mio padre l'ha avuto a 78 annie dopo i primi giorni in cui non si capiva una parola quando cercava di parlare ha recuperato molto... poi i casi e le problematiche sono moltissime... io ho esposto la mia piccola esperienza, indirettaper quanto pu? esserti utile... ciao e auguroni s.f.i.g.a.t.o... che nickche hai scelto... ma te le cerchi...? Edited by: uno1
    io ho un sogno... (M.L. King)
    firma - Giuseppe (Pippo)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sin senso buono...to54

Lo so che pu? essere faticoso e difficile raccontare le proprie disavventure ma insieme possiamo ancora fare qualcosa!!!!!!!
    Bravo!! E' proprio questo lo spirito del forum!! Aiutarsi con consigli, esperienze, conoscenze, testimonianze!! Io su questo argomento non sò darti informazioni, ma ti posso incoraggiare e dare speranza!! Se vuoi tu, ce la puoi fare, devi metterti d'impegno e con i consigli degli amici e una buona riabilitazione ce la farai senz'altro!! La tua ultima frase è una dimostrazione di fiducia per il futuro, e quindi cambiati sto "benedetto" NIK che ti sei dato!!! Almeno cambialo anteponendovi una EX !!!

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Ciao sin senso buono...to e benvenuto tra noi.

Anche io non so darti informazione sull'ictus, avendo una patologia
    diversa (distrofia muscolare), nella quale, anzich? migliorare, si
    peggiora solo!

Comunque, non mi reputo sin senso buono...ta, in fondo ho tanti motivi per cui vale la pena vivere!

Anche io ti intimo di cambiare il nick!

Ed essendo sia io che Paoletto regnanti del forum, devi ubbidirci! (eheheh, scherzo)

A presto!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

si ne sono convinto l'aiuto che si pu? cercare qui pu? dare ottimi frutti. cerchiamone sempre staremo bene insieme formando un gruppo solido!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •