Cookie Policy Privacy Policy Come vi sentite...adesso?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
    Apprendista del Forum

Predefinito

In questo preciso istante...come state? Di cosa avete bisogno?

Io in questo momento mi sento serena.. tranquilla senza particolari pensieri...ho una pace interiore molto bella....grazie al mio amore che mi fa sentire sempre più importante.. e al mio ottimismo che mi da tanta voglia di vivere...che voglio di più dalla vita?

buona giornata a tutti

a voi la parola

soleadoEdited by: soleado
    Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

2.      

Junior Member

Predefinito

Ciao Angelaaaaaaaaaa ke bello rileggerti!!!...Oggi nn mi sento tanto bene...forse sar? lo sbalzo di temperatura...ma a parte il fisico come umore sto benissimo ho solo un p? di preoccupazione x mia mamma ke da quando è sola sembra ke si faccia venire tutti i malesseri del mondo.. ora nn si regge su una gamba...ma va beh..supereremo anche questa!!... una di queste sere vi kiamoooooooooooooo!!

Un bacione

Patty

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Io "adesso" st? bene!!! MOLTO BENE!!!! Stamattina mi si poteva anche sotterrare.. Adesso è tutto tornato NORMALE!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

io avrei bisogno di....sbrigarmi a riassettare la camere, mettere a aposto il pc, mandare i doc a chi me li ha chiesti...e poi forse potrei rilassarmi e dedicarmi un p? agli amici...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao pattyyyyyyyyy ben ritornata su disabili.com e dalla fantastica vacanza.....anche a me fa piacere rileggerti...ma la notizia di tua madre non mi ha resa molta gioia...le auguro comunque buone cose....e dalle un abbraccio da parte mia e di steve ok?

buone cose anche a voiatty e corrado ci sentiremo presto ok?

soleado
    Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">così</TD></TR>
    <TR hb_tag="1" UNABLE="&#111;n">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo>
    </DIV></TD></TR></T></TABLE>

nb

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Un miscuglio di sensazioni: serena per il lavoro che va, serena per la gioia di avere una bella famiglia. Serena perche' domani Albert torna a casa. Andrebbe tutto bene ma c'e' sempre qualcosa che non va. Comunque il mio ottimismo manda a quel paese le negativita'. In questo momento ho fame e vado tra un po a pranzo. Dopo staro' meglio!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Bravo mio....fai anche le faccende di casa?Togli bene la polvere sulla scrivania....ehehehehe

ciao

soleado

Apprendista del Forum

Predefinito

Paol? so contenta per te....dai che dopo la tempesta arriva sempre il sole.....

buona giornata

soleado

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io sono cinque giorni che sono ammalata ed altrettanto mio figlio, anche se abbiamo acciacchi diversi.

Ho dovuto disdire la vacanza già prenotata , a Michele non hanno concesso le ferie anche se non ha goduto nemmeno un giorno su 30 di quelle che gli spettano e si rifiuta di rivolgersi al sindacato (io avrei fatto una cagnara che la metà bastava).

Insomma, sono 8 gg che non esco di casa (prima perchè avevo l'auto a fare il tagliando).

Come diceva la Sandra Mondaini... "che barba, che noia, che noia, che barba!"

Per fortuna che almeno oggi non piove!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Sto come ieri sera Angela,e con una notte insonne in più...

...non chiederti mai perchè...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

heeheheh è proprio cosi...e per fortuna che fuori piove....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member

Predefinito

tra un p? esco dall'ufficio...........e vado a riposarmi..................questo pensiero mi solleva molto

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

La giornata è cominciata da schifo, dopo una nottata altettanto da schifo, poi ...... ho risalito la china, piano piano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Io "adesso" st? bene!!! MOLTO BENE!!!! Stamattina mi si poteva anche sotterrare.. Adesso è tutto tornato NORMALE!!!

Spero che stasera non ricominci daccapo!!! In genere la sera "va peggiorando"

jasmin
    Guest

Predefinito

HAI MAL DI TESTA?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    HAI MAL DI TESTA?

Chi ha parlato di mal di testa??? Ho le mie cose!!! Ogni mese verso la fine del mese mi sento strana!!

jasmin
    Guest

Predefinito

LE TUE COSE PEGGIORANO DI SERA????

Apprendista del Forum

Predefinito

buona guarigione Maria Laura...anche per il tuo figliolo...

Non disperarti prima o poi andrai in vacanza con Michele...non è mai troppo tardi sai?Non so che contratto abbia Michele ma so che le ferie sono irrinunciabili...per cui prima o poi autorizzate o no le deve prendere altrimenti le perde...

ciao

soleado

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Rita....mi fa molto piacere che il lavoro stia andando a gonfie vele....sei una grande battagliera....e chi ti ferma più?Gli auguro ad Albert un buon ritorno a casa e tanta serenit?....

Buon lavoro Rita e grazie ancora di tutto.

soleado

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •