Tweet |
Discussione: Un pugno allo stomaco....
-
11-10-05, 13:17 #21
Sono contento se le scuole private scoraggiano le famiglie dei bambini disabili, che in questo modo si risparmiano di studiare e crescerein un ambiente dove essere "di buona famiglia", ricchi e di bell'aspetto sono ancora più importanti altrove.
In altri thread abbiamo letto di mamme che non vogliono far giocare il loro bambino con quelli "strani". Forse sono prevenuto, ma penso che madri del genere se appena possono iscrivano il loro piccolo in una scuola privata per essere sicure che cresca str... come loro.
Chiara e Claudio, lo so che le regole, la legge.... ma le persone sono più importanti.
Franco
-
-
11-10-05, 14:02 #22
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0
Concordo pienamente,colpo doppio!Aparte che nella galassia delle scuole private ve ne sono alcune che non sono nemmeno paritarie e quindi non rispettano certi parametriminimi,come l'accoglienza dei disabili,v'?da annotare che un minimo di pluralismo e trasparenza nella gestione,vengono salvaguardati dalla scuola pubblica.RIPETO:NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI,LE SCUOLE PRIVATE SONO DELLE GREPPIE DA CUI ATTINGERE DENARODI RICCHI SOMARI E FANNO LA FORTUNA DEI SOLI GESTORI!
-
12-10-05, 03:55 #23
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 992
Thanked: 5Franco,
!!!!
http://walter-urticante.blogspot.com
resistere quando tutto sembra perduto... puntare i piedi e stringere i denti quando anche la montagna sembra crollare sotto i piedi, questo è quel che conta.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve, se le interessa, ne ho uno disponibile. Saluti
Cerco Acceleratore a cerchiello...