Cookie Policy Privacy Policy e ridiamo!!!!!!!!!!

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: e ridiamo!!!!!!!!!!

Junior Member

Predefinito

una bimba torna da scuola felice: la mamma la guarda e le chiede il perchè di tanta allegria. la bimba risponde che finalmente ha saputo come nascono i bambini. La mamma incuriosita le chiede di spiegarle come succede e la bimba risponde prontamente: "il pap? mette il suo pisellino nella bocca della mamma, la mamma comincia a dargli tanti baci e leccarlo come un chupa-chups, finch? il pap? comincia a urlare e gli esce una cosa bianca dal pipino." la mamma guarda la sua bimba e sorridendo le dice: "così non si fanno i bambini, si ottengono i gioielli!!"
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

Junior Member

Predefinito

un bel giorno il signor rossi decide di comprare un cane che sia inteliggente e che sappia anke rispondere al telefono, allora la mattina seguente dopo essere andato dal veterinaio torna a casa lascia il cane e va al lavoro.dopo qualche ora chiama a casa e risponde il cane(bau=si baubau=no):
    rossi:cm va tt bene?
    cane:bau
    rossi:la padrona è in casa?
    rossi:? arrivato l'idraulico?
    rossi:? do stanno?in cucina?!
    cane:baubau
    rossi:in bagno?!
    cane:baubau
    rossi:e do stanno?????
    SILENZIO
    rossialzando la voce)in camera da letto
    rossi:e che stanno a fa??????
    cane:ahhahhhahhhhahhhhhahhhhhah

Junior Member

Predefinito

Tre belle ragazze,una mora, una rossa e una bionda parlano tra loro:- sapete, mi hanno detto che in america esiste uno specchio che sa riconoscere se dici la verità, e se non la dici sparisci, perchè non andiamo a provare?- così le tre amiche partono. Arrivate difronte allo specchio la mora dice :- io penso di essere la donna più bella del mondo- ma appena finisce di dirlo, PUFF sparisce
    allora la rossa dice : io penso di essere la donna più bella del mondo- ma anche lei PUFF sparisce
    E' il turno della bionda che si mette allora davanti allo specchio: - io penso..- e PUFF..

Junior Member

Predefinito

l'ultima è stata modificata l'originale riguarda le forze dell'ordine dei caramba...
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

New Entry del Forum

Predefinito

Due amici americani si incontrano. Uno fa all altro:
    - Per chi voterai alle prossime elezioni? Per i Democratici o per i Repubblicani?
    - Voter? per i Democratici. Mio bisnonno era democratico, mio nonno era democratico, mio padre era democratico e così anche io sono democratico!
    - Ma che discorsi sono questi?!? E se tuo bisnonno fosse stato un farabutto, tuo nonno un farabutto, tuo padre un farabutto, allora tu cosa saresti?
    L'altro ci pensa un attimo, colpito dal ragionamento dell'amico. Poi ammette:
    - Beh, credo che allora sarei repubblicano!
    Com\'è possibile che i tempi migliori li faccio negli allenamenti e non nelle gare? Forse è meglio che faccia una gara tutti i giorni e l\'allenamento nei giorni delle gare.

New Entry del Forum

Predefinito

Le stime degli esperti internazionali avvertono che in Italia, avvicinandosi le elezioni politiche, il rischio di essere colti dall'influenza dei polli è altissimo.

Com\'è possibile che i tempi migliori li faccio negli allenamenti e non nelle gare? Forse è meglio che faccia una gara tutti i giorni e l\'allenamento nei giorni delle gare.

New Entry del Forum

Predefinito

- Durante un meeting Bush ha effettuato il gesto americano con il pugno chiuso e il pollice eretto verso l'alto che significa "OK", ma il contesto era Manila, ed in estremo Oriente quel gesto corrisponde al medio che esce eretto dal pugno chiuso...
    - Durante la campagna elettorale, prima di una conferenza stampa, ignaro che il microfono fosse acceso, si rivolse al suo vice Dick Cheney dicendo: "Ecco Adam Clyner, il più sciocchino dei giornalisti del New York Times".
    - In un'altra occasione, durante un'intervista con la rivista Glamour, a una domanda sui "talebani" fece scena muta, facendo capire di non sapere chi fossero. Aiutato dalla giornalista, esclam?: "Oh, credevo che tu parlassi di un complesso rock! I Talebani dell'Afghanistan, certo! Repressivi!".
    - Sempre durante la campagna presidenziale, poi, Bush defin? "kosovariani" gli abitanti del Kosovo, scambi? Slovacchia per Slovenia, diede ai greci dei "greciani" (forse ispirato dalla marca di una tintura per capelli per uomo molto conosciuta negli Stati Uniti, la Grecian Formula) e a una rete tv di Boston non seppe dire il nome del presidente della Cecenia e del generale che aveva poco prima preso il potere in Pakistan.
    - In campagna elettorale Bush era stato messo in difficolt? da altro reporter dimostrando di ignorare chi fosse il presidente pachistano Pervez Musharraf (che avrebbe dovuto incontrare in un incontro ufficiale entro qualche settimana).
    - "Leonardo di Caprio, chi?" Bush a proposito della star di "Titanic"
    - Bush non conosce il telefilm di successo della Hbo "Sex and The City" (una serie che va in onda anche in Italia su La7) e inventa clamorosamente definendolo "un'inchiesta sull'identit? erotica e geografica".
    - All'Earth Summit del 2002 ha affermato che "la soluzione per evitare i danni degli incendi è abbattere gli alberi".
    - Prima di firmare lo storico Trattato di Mosca viene ripreso in mondovisione mentre si sputa una gomma da masticare su una mano.
    - Durante un incontro con il presidente del Brasile Fernando Cardoso (peraltro sociologo e scrittore), gli ha chiesto con naturalezza : "Perch?? Avete i negri anche voi?" (fonte "Der Spiegel")
    - Ha dichiarato: "Ero seduto fuori dall'aula, aspettavo il momento di entrare, quando ho visto un aereo che urtava la torre, naturalmente la televisione era accesa. E poich? sono stato pilota mi sono detto: deve essere un pessimo pilota. Ho detto: deve essere stato un tremendo incidente. Ma mi fecero entrare e non ci ho più pensato..." (Orlando, 4 dicembre 2001)
    - Ha ringraziato pubblicamente Putin per "avergli falciato il prato".

New Entry del Forum

Predefinito

- Che differenza c'è tra l'arringa di un avvocato ed una manifestazione pacifista?
    - L'avvocato, mentre racconta balle, non distrugge l'aula del Tribunale.

New Entry del Forum

Predefinito

Quando i tamarri fanno ooooh
    c'è un motorino

Mentre i tamarri fanno ooooh
    passa il cuggino

se c'è una cosa che ora so
    ma che mai più io rivivr?
    ? il gel a chili in testa
    per una festa

Tutti i tamarri fanno oooh
    rolla la canna dai che faccio due note!
    senza tabacco non si pu?
    ti picchia in testa, ti spacca a bestia
    e poi non ti alzi più
    per una birra o uno scotch
    magari si menano un po'
    ma ubriachi fanno la pace
    il sabato sera, fanno la strage
    Cosò ogni cosa nuova è una sorpresa
    proprio quando piove
    i tamarri fanno ooooh, minchia la pioggia.

ma che due palle, ma che due palle
    ma che scemo vedi per? per?
    e mi risollevo un po'
    perchè non so più fare oooooooh
    e la disco non mi piglia
    perchè i tamarri non hanno peli:
    persino al pube fan la ceretta.

I tamarri sono molto sboroni,
    e fanno sempre i buffoni
    come i mufloni.

I tamarri volano sulla Panda
    e dietro tutta la banda
    vedo che sbanda... frena!!!!

Ma l'espressione è da mentecatto
    l'occhio è spesso spento e piatto
    i tamarri fanno ooooh
    hai della benza
    io sono senza!

ma che due palle, ma che due palle
    ma che scemo vedi per? per?
    e mi risollevo un po'
    perchè non so più fare oooooooh
    posso guidare senza impennare
    col bigliettino non devo fare
    il filtrino

Fin che i cretini fanno (eh)
    Fin che i cretini fanno (ah)
    Fin che i cretini fanno BOH
    tutto ci pu? stare.
    Ma sei i tamarri fanno ooooh
    fanno incazzare
    io mi vergogno un po'
    gli esseri umani fanno oh
    io chiedo aiuto, io chiedo aiuto
    con dei leoni
    li voglio cacciare dagli androni.
    E ognuno è perfetto
    uguale la natura

evviva i pazzi
    che sanno cos'? la cultura
    quando lui parla
    usa strane parole
    io vado a letto...

Non voglio imparare a fare ooooh
    perchè i tamarri non hanno peli:
    fan la ceretta.

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •