Cookie Policy Privacy Policy malinconia in caserma...

Risultati da 1 a 8 di 8
    Junior Member

Predefinito

<TABLE width="75%" border=2>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- L'amore è una cosa fantastica,ma piena di illusioni appena credi ke sia tutto bellissimo finisce sempre!!!.</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Non ti dimenticher? xk? 6 troppo speciale... nn ti dimenticher? xk? mi hai fatta sognare... nn ti dimenticher? xk? con te ho imparato ad amare... nn ti dimenticher? anke se mi hai spezzato il cuore.</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- l'amore riesce sempre a sopravvivere solo fino a quando esiste la speranza,seppur lontana di conquistare la persona amata... </TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- 1 di 2 Vorrei essere la lacrima che esce dai tuoi occhi,la lacrima che solca il tuo volto,la lacrima che bagna le tue labbra,la lacrima che ...</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- 2 di 2 percorre il tuo seno..niente di più di una semplice lacrima...giusto per essere l? con te ad esplorare il tuo corpo..l'unico modo del resto per stare insieme a te!!!</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- E' un immensa sofferenza dover vietare a due persone di amarsi solo x far piacere agli altri</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- E' DURO NON ESSERE PI? AMATI QUANDO SI AMA,
    MA NIENTE AL CONFRONTO DI ESSERE ANCORA AMATI QUANDO NON SI AMA PI?...</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- non piangere mai in pubblico xk? ki nn ti conosce ride, ki ti odia gode ma ki ti ama SOFFRE...</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- anke se sulla terra siamo così lontani lassò nel cielo le nostre 2 stelle saranno vicine x sempre.</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Tutti dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Dal momento in cui piover? ininterrottamente giorno e notte x l'eternit?, vorr? dire ke ti ho perso e alle mie lacrime si aggiungeranno quelle del cielo xk? anke lui avr? xso la sua STELLA preferita.</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Una storia finita è come un Ti Amo scritto su un vetro appannato. Piano scompare lasciando l'alone di un ricordo. Sei stata speciale per me, non ti dimenticher?.</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Che cos'? un ricordo? NIENTE! Non puoi toccarlo,non puoi udirlo. Eppure è così grande che non lo puoi DISTRUGGERE!non ti dimenticher? mai TI AMO</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Ma perchè tanti momenti felici lasciano nel cuore tanta voglia di piangere?</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Sei il firmamento che illumina queste mie lunghe e tristi notti...</TD></TR></T></TABLE>
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

2.      

Junior Member

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Se non ti avessi conosciuto forse sarebbe stato meglio perchè adesso riderei invece di piangere..</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Malinconia è kiamare amico ki vorresti kiamare amore.</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- I tuoi occhi, folgori inattese, hanno incenerito il mio intelletto. Il mio cuore batte così forte che sembra voler correre da te. Privilegiata colei che ami</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Spero un giorno di non arrivare a dirti addio,perchè se quel giorno arriva dir? addio anche a me stessa...</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Le grandi storie d'amore si dividono in 2 grandi categorie: quelle sfortunate e quelle infelici.</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Dicono che accettare la fine di un amore significa crescere...io
    preferisco rimanere così ed amarti per sempre..!!!! </TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Amo te... ma preferisco la rosa, perchè essa fa male solo se la
    stringi, tu invece provochi un incessante dolore nel mio cuore! </TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- E' perchè t'amo troppo, se t'amo così male. </TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Fino a quando non verrai ad aprirmi la porta rimarr? imprigionata, libera l'amore che ho dentro e viviamolo insieme, non lasciarmi qui o morir? di ricordi... </TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Guardo la pioggia che cade imperterrita scivolare su un vetro e penso alle lacrime che sto versando da quando mi hai i lasciato. </TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- In questa giornata di pioggia il sole non illuminera` i tuoi occhi, ma saranno i tuoi occhi a illuminarmi la vita. </TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Seungiorno,svegliandominontitr overeipiù accanto ame, la vita permenonavrebbepiùsignificato. </TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l?avrai mai. </TD></TR></T></TABLE>
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Junior Member

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Le persone che se ne vanno portano con sò un pezzetto della tua vita!! </TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- ADDIO: una parola corta da dire ma... lunga da dimanticare!!!

</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- Una volta credevo che essere amato senza amare fosse un piacere straordinario. Ora ho imparato quanto sia penoso un amore che viene offerto senza che lo si possa ricambiare.

</TD>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>- I momenti più belli li ho vissuti con te ma la malinconia mi assale quando mi volto e mi accorgo che tu non sei più al mio fianco. </TD></TR>
    <TR>
    <TD vAlign=center align=middle>
    - Sei la mia nostalgia di saperti inaccessibile nel momento stesso in cui ti afferro. </TD></TR>
    <TR>
    - Pioggia d'estate cade dentro di me senza rinfrescare la mia tristezza.</TD></TR>
    <TR>
    - Quello che provo per te è speciale amico mio...per questo vorrei tornare a dirti quanto ti amo e smettere di piangere guardando le tue foto dove il tuo cuore era unito al mio.ti amo assurdamente.</TD></TR>
    <TR>
    - E' duro passare un giorno intero lontano da te. Le ore senza te sono brutte e interminabili. Fortuna che sei in tutti i sogni miei.</TD></TR>
    <TR>
    - Mi manchi da morire perchè sei l'unica stella del mio cielo, l'unica acqua che pu? dissetarmi, l'unico sole che pu? riscaldare il mio cuore.</TD></TR>
    <TR>
    - Non faccio altro che pensare a te. Se ti dicessi che mi manchi sarei riuscito a dirti solo una piccola parte di quello che provo per te.</TD></TR>
    <TR>
    - Ti amo da morire, mi manchi da star male, ti desidero da impazzire... e il bisogno che ho di te diventa sempre più profondo.</TD></TR></T></TABLE>

Junior Member

Predefinito

<T>
    <TR>
    - Quel maledetto giorno pioveva....era il cielo che piangeva vedendo due angeli dal cuore in lacrime dirsi addio...</TD></TR>
    <TR>
    - Non ho mai pianto per averti persa... troppo banale... ma ho pianto quando ho capito di averti persa per sempre!!!</TD></TR>
    <TR>
    - Per te sono stata solo di passaggio, ma tu per me, una scritta indelebile sul cuore. Ti amo!</TD></TR>
    <TR>
    - I ricordi sono incancellabili e quando ci penso nn posso fare a meno di piangere e desiderarti .Torna da me!Ti amo e ti amer? per sempre.</TD></TR>
    <TR>
    - Se sapessi quanto ti amo non andresti via da me! Perch? è inutile negarlo...il mio cuore è solo x te!!!</TD></TR>
    <TR>
    - Mi hanno dato un cuore x amarti...mi hanno dato gli occhi x vederti...ma non mi hanno detto che con il cuore avrei sofferto...e che con gli occhi avrei pianto!</TD></TR>
    <TR>
    - Se l'oceano fosse fatto di lacrime...allora non basterebbe a contenere tutte quelle che per te ho versato...fazzoletti d'affetto hanno cercato di asciugarle...ma solo una cosa pu? farlo...una tua parola...anche solo "ciao come va?"</TD></TR>
    <TR>
    - NON è VERO CHE I GIORNI DI PIOGGIA SONO I PIU' BRUTTI,SONO GLI UNICI GIORNI IN CUI PUOI CAMMINARE A TESTA ALTA PIANGENDO!</TD></TR>
    <TR>
    - Mi hanno detto che si vive per amare, ma io sto morendo per amore!</TD></TR>
    <TR>
    - Quando mi lascerai non voltarti, se lo farai vedrai soltanto grandi okki di bimba......ke a poco a poco si spegneranno x la fine del 1? amore ke l'ha fatta diventare grande!</TD></TR>
    <TR>
    - Se un giorno mi dirai: "Non ti voglio più" io non ti costringer? ad amarmi,ma ti ringrazier? dei bei momenti ke mi hai regalato...e se vedrai scendere una lacrima non preoccuparti...sar? soltanto la gioia di vederti felice!!</TD></TR>
    <TR>
    - Le grandi storie d''amore si dividono in 2 grandi categorie: quelle sfortunate e quelle infelici.</TD></TR>
    <TR>
    - Hai ragione a dire che mi ero innamorata... altrimenti come spiegare queste mie lacrime?</TD></TR>
    <TR>
    - Percorr? la vita come un tizzone ardente che brucia e tutto brucia, poi andr? a spegnermi sul fondo del mare.</TD></TR>
    <TR>
    - Notte del cuore, buoio dell'animo, nessuna luce di stella che rischiari, notte senza fine, giorno senza alba.Il mio cuore muore.</TD></TR>
    <TR>
    - L'amore va come la corrente , l'amore va come la vita, è lenta e come la speranza è violenta.</TD></TR>
    <TR>
    - E tu mio cuore perchè batti, malinconica vedetta spio la notte e la morte. </TD></TR>
    <TR>
    - Specchio interiore terribile memoria a chi vive lontano dal suo cuore tutto sembra indifferente.</TD></TR>
    <TR>
    - Cosa farei mai , farei come ieri, come oggi guardando dal mio obl? se non solo a vagare e girare lontano da ogni vita.</TD></TR>
    <TR>
    - La mia vita con te è stata come un fiore che nasce al mattino per poi morire la sera.</TD></TR>
    <TR>
    - Pesanti catene trascina il mio ricordo e non è libero l'uccello che disegna trilli nella sera.</TD></TR>
    <TR>
    - Mi allontanai dal tuo fianco amandoti senza che tu sapessi. Mi resta solo sulla fronte la farfalla del bacio.</TD></TR>
    <TR>
    - Io sono la fiamma e il ramo secco e una parte di me consuma l'altra.</TD></TR>
    <TR>
    - La tristezza è come un muro tra due giardini.</TD></TR>
    <TR>
    - Il tuo piede calpestava il mio cuore, in una fuga senza fine, come se quello fosse il cammino che ti portava via per sempre.</TD></TR>
    <TR>
    - Piansi, piansi, fino ad inondare il mondo in un nuovo diluvio.Lasciai soltanto, perchè la stirpe non morisse, il mio cuore.</TD></TR>
    <TR>
    - La vita non è che un giorno, una fragile goccia di rugiada nel cammino arduo dalla cima dell'albero.</TD></TR>
    <TR>
    - Dici di amarmi , ma poi la tua mano non stringe dolcemente la mia; mentre la mia brucia di passione.</TD></TR>
    <TR>
    - Dove vado mi seguono passi amari, dove rido una smorfia d'orrore, dove canto l'invidia mi maledice e rode.</TD></TR>
    <TR>
    - Amami, compagna non abbandonarmi. Seguimi. Seguimi, compagna, in questa onda di angoscia.</TD></TR>
    <TR>
    - Ti ho dato tutto il mio giorno crudele signora, vuoi togliermi anche la notte?</TD></TR>
    <TR>
    - Volavo come una libellula sulle ali dell'amore. Adesso mi sono schiantato.</TD></TR>
    <TR>
    - ERA QUESTO LO SCOPO DELLA TUA MALIZIA?FINGERE X RIDURMI SCHIAVA??</TD></TR>
    <TR>
    - Le nostre anime sono gemelle. Non si separeranno mai. I nostri corpi invece si.</TD></TR>
    <TR>
    - Ti voglio, ma non potr? mai averti allora chiudo gli occhi e aspetto che tu vieni un'altra volta ad abbraciarmi, così che io ti dar? tutto il mio amore!</TD></TR>
    <TR>
    - Lasciamo all amore i suoi segreti, e alla donna i suoi misteri!</TD></TR>
    <TR>
    - L uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente!!!</TD></TR>
    <TR>
    - Puoi cadere da una montagna, puoi cadere da molto in alto, ma la peggior caduta ?....quando cadi innamorato.</TD></TR>
    <TR>
    - Si perdona finch? si ama.</TD></TR>
    <TR>
    - Forse hai fatto bene a lasciarmi andare via,tu hai bisogno di una donna che ti sappia amare.Dicevi che le bambine non ne sono capaci ma ricordati: a te solo voglio dire ANCHE LE BAMBINE POSSONO SOFFRIRE!!!!</TD></TR>
    <TR>
    - In pochi istanti fior? quella nuvola e quando la cercai era già vento!</TD></TR>
    <TR>
    - R icordi quando, I nsieme per mano, T i dissi ti amo, O ra sono sola, R itorna, N on dirmi di no, A mami ancora!</TD></TR>
    <TR>
    - Sei l'emblema di ciò che un uomo cerca e non riconosce come fonte della sua stessa vita!</TD></TR>
    <TR>
    - Il sole ormai lascia il posto alle ombre della sera e così finisce un altro giorno, ma in me non si esaurisce il pensiero di te! mi hai stregato!</TD></TR>
    <TR>
    - La lontanza pu? uccidere un amore... ma ricorda che l'amore pu? essere allontanato quando si vuole!</TD></TR>
    <TR>
    - L'inverno è la stagione + fredda, ma in essa ho trovato l'amore.Ma solo il pensiero che durante l'estate dovremo separarci,nel mio cuoe ritorna l'inverno.</TD></TR>
    <TR>
    - Fra noi molt? strada c'è, molti paesaggi,molti corsi d'acqua... ma tra i nostri cuori c'è solo l'amore.</TD></TR>
    <TR>
    - Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato.</TD></TR>
    <TR>
    - Voglio se posso odiarti e se non posso x sempre amarti</TD></TR>
    <TR>
    - Sto guardando la pioggia che cade imperterrita, penso alle lacrime che cadranno quando ti avr? perso x sempre.</TD></TR>
    <TR>
    - Non ti amo +, ma ti adoro sempre. Non voglio + saperne di te, ma non posso fare a meno di te.</TD></TR>
    <TR>
    - L'amore è eterno finch? dura.</TD></TR>
    <TR>
    - L'amore è forte come la morte, la gelosia dura come l'inferno.</TD></TR>
    <TR>
    - Non so + chi sono, cosa voglio;so che in te ho una certezza, una sicurezza, non farmi vagare nel vuoto,non voglio + ritrovarmi solo in questo grande labirinto.</TD></TR></T></TABLE>

Junior Member

Predefinito

questi sono sms scritti da me e da amici...

in questa sera dove sono in servizio come sottoufficiale di giornata ho deciso di pubblicarli.

baci

Junior Member

Predefinito

beh komplimenti.......molto belli

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

C'e' un bel misto..........

Ciao Roberto, ci sei poco com mai?

Junior Member

Predefinito

cara sibilla stando in caserma nn posso stare collegato molto tempo in internet. fino alle 17 o al max fino alle 18 sono a lavorare. dopo le 19 mi collego. ma vedo che argomenti ai quali c'è una risposta nn c'è ne sono tanti. nn sono argomenti "seri" e degni di disabili.com per questo che nn posto molto cmq nn è che mi dimentico di voi anzi... sibilla mi ricordo ancora il nostro incontro... da decidere verso la fine di ottobre un fine settimana ok?

cmq baci a tutti

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •