Cookie Policy Privacy Policy che effettivamente non ci vede???

Risultati da 1 a 10 di 10
    Apprendista del Forum

Predefinito

vi voglio raccontare una storia...ci sono io,la cosiddetta "normo" e c'è una ragazza disabile.

cominciamo dlla'inizio.arrivo al passaggio pedonale tutta di corsa perchè sono in ritardo e d? un'occhiata veloce alla strada prima di attraversare...poi parto di nuovo di corsa e ZAC!!!! mi sento tirare indietro,meno male,perchè se fosis andata avanti un autobus mi avrebbe schiacciata!!!(coam ho fatto a non vederlo!!!)!

mi volto e vedo una ragazza più o meno della mia età che mi tiene qncora per la maglietta e mi dice,cavolo ma fai attenzione!!poteva ammazzarti!!!

da qui viene la mia sfortunata battuta,"scusa,io non l'avevo visto!!"

immaginate come ci sono rimasta quando la ragazza mi rispone,NEMMENO IO!!! e poi vedo che ha gli occhiali molto scuri...e un bastone bianco!!!? cieca!!!

lei era risucita a sentire il rumore del bus e il rumore dei mie passi e così a salvarmi!!!? stata una tipa molto simpatica,perchè quando è stato il momento mi ha detto

VIENI CHE TI AIUTO IO AD ATTRAVERSARE!!!

allora,dopo questo io mi domando,chi delle due ha dei porblemi??lei che non vede o io che non mi accorgo del mondo che mi circonda perchè non sono ing rado di percepire tutti i messaggi che mi manda???

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

? scontato dire che l'amica che ti ha salvato ha il senso dell'udito molto sviluppato...quindi devi ringraziere il destino che ti ha fatto conoscere sta persona, salvandoti la vita...una disabile al momento giusto...e non tipe che non siamo utili...!!!!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

ho citato solo sto fatto...ma subito dopo ho visto questa ragazza che non so come abbia fatto,ma ha individuato il suon fidanzato in una piazza con altr persone...ed è riuscita ad arrivargli alle spalle facendogli BHU x spaventarlo senza che lui se ne accorgesse!!!

non è solo l'udito che è sviluppato...sono tutti i sensi!!!

Predefinito

certo certo...ma nel tuo racconto...il senso che ti ha salvato..? stato il suo udito...

Apprendista del Forum

Predefinito

a voglia...l'udito suo mi ha salvata...e quello che mi domando io ?: ho 11/10 per occhio come è posibile che non ho visto quell'autobusò??e tralascio il fatto che non l'ho nemmeno sentito...

Predefinito

mari capita che la mente delle volte sia cosi occupata da pensieri che succede di non vedere sentire nulla al di fuori di te....forse stai occupata mentalmente tutto qui!...

Apprendista del Forum

Predefinito

IO VIVO OCCUPATA MENTALMENTE...HO LA TESTA TRA LE NUVOLE..MA PRIMA O POI TRA LE NUVOLE CI RESTO DAVVERO SE VADO AVENTI COSI!!!

cmq..non è l'unico caso in cui un cosiddetto disabile mi mette a tappeto...qui abita un ragazzo,considerato da tutti pazzo,handicappato mentale...invece,basta conoscero ed è geniale!! sa tutte le radici quadrate di qualsiasi numero,anche altissimo,sa suonare,sa parlare al contrario alla stessa velocit? di cui si parla normalmente,sa scrivere poesia,bellissime,disegna in maniera divina...l'unica è che è un po'....stranino...un po' pazzerello,ma lui dice sempre che se essere felici significa essere handicappati o pazzi...b?,lui li è entrambi!!!questo tipo è speciale,uno dei miei migliori amici,sicuramente...il rpoblema è che quando parla capovolto io non lo capisco...

Novellino del Forum

Predefinito

sai che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Idem per chi vede!!!
    Ne rimarrà soltanto uno! IO

Apprendista del Forum

Predefinito

Non vorrei essere ridondante....ma sai mari qual'? il vero problema.....?!
    ? che tu hai avuto la fortuna di incontrare quella ragazza sueperdotata sui tuoi passi, e lei ha avuto la fortuna di incontrare te che l'hai gentilmente e forse di più ringraziata di averti salvato la pelle.....
    Ma sai a me cosa è capitato......con la stessa dinamica che tu hai raccontato ho preso per i capelli un tale che anche lui preso dai mille pensieri stava finendo sotto una macchina, ahim? invece di ringraziarmi ha gentilmente esclamato.....ma questa ci vede meglio di me.......mi sa che se tornassi indietro se rincontro lo stesso tale altro che tirarlo per il parrucchino.......
    nb

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninfabirba
    invece di ringraziarmi ha gentilmente esclamato.....ma questa ci vede meglio di me.......mi sa che se tornassi indietro se rincontro lo stesso tale altro che tirarlo per il parrucchino.......

hey,ma che tipo che hai incontrato!!! io lo avrei pesantemente mandato a quel paese!!!cmq,ci ho fatto caso che più tendi a dare una mano a una persona e più sono scortesi!! io comunque la ragazza l'ho ringraziatami ha veramente salvato la vita!

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •