Cookie Policy Privacy Policy liberi/e e occupati/e - Pagina 10

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 243

Discussione: liberi/e e occupati/e

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianbevil

Citazione Originariamente Scritto da Colombina1
    CARAMELLA SMETTILA DI FRIGNARE! NON E' COSI' CHE CONQUISTERAI IL TUO UOMO. TIRA FUORI LE TUE QUALITA' DIALOGA, SCHERZA, IRONIZZA, FAI ANCHE LA MICINA..........MA NON TI COMPIANGERE! COSI' GLI UOMINI SCAPPANO........CIAO CARA BY SILVIA

Hai capito la Silvia

Gianluca, Silvia ha capito tutto dalla vita

by kris

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache

CARAMELLA SMETTILA DI FRIGNARE! NON E' COSI' CHE CONQUISTERAI IL TUO UOMO. TIRA FUORI LE TUE QUALITA' DIALOGA, SCHERZA, IRONIZZA, FAI ANCHE LA MICINA..........MA NON TI COMPIANGERE! COSI' GLI UOMINI SCAPPANO........CIAO CARA BY SILVIA

Hai capito la Silvia

Gianluca, Silvia ha capito tutto dalla vita

by kris

E tu Kris˛

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Gianluca io dalla vita non ho mai capito niente

by kris

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ciao silvia... non mi faccio compiangere da nessuno. ho la mia grinta e non faccio pesare della mia altezza a nessuno. xe' mi piace parlare chiaro sincerita' x sincerita'- sono allegra, sorridente, speciale, solare, semplice. faccio pure volontariato in una assoc. di ragazzi disabili... ho viaggiato emi piace viaggiare...

solo conosci persone e poi.... nulla... guardano l'altezza e scappano.. non guardano il cervello e altro.. quindi non mi faccio compatire da nessuno e non faccio la gattina.....mi faccio valere- mi rispettano e mi faccio rispettare...

baci ross

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caramella

ciao silvia... non mi faccio compiangere da nessuno. ho la mia grinta e non faccio pesare della mia altezza a nessuno. xe' mi piace parlare chiaro sincerita' x sincerita'- sono allegra, sorridente, speciale, solare, semplice. faccio pure volontariato in una assoc. di ragazzi disabili... ho viaggiato emi piace viaggiare...

solo conosci persone e poi.... nulla... guardano l'altezza e scappano.. non guardano il cervello e altro.. quindi non mi faccio compatire da nessuno e non faccio la gattina.....mi faccio valere- mi rispettano e mi faccio rispettare...

baci ross

ainoih, non tutti hanno la statura intellettuale che vorremmo...

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Vedo solo ora questo post...bella la nuova agenzia matrimoniale, per? se non organizzaqualche gioco per far conoscere gli iscrittinon quaglia nulla! Se aspettate che le donne vi cerchino per prime... seeeeee...! Che so... il gioco della bottiglia virtuale?

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Butterfly*

Vedo solo ora questo post...bella la nuova agenzia matrimoniale, per? se non organizzaqualche gioco per far conoscere gli iscrittinon quaglia nulla! Se aspettate che le donne vi cerchino per prime... seeeeee...! Che so... il gioco della bottiglia virtuale?

Ila*

Ilaria il bello Ŕ non farsi trovare... o cercare e non trovare... poi il resto lo lasciamo all'istinto e al destino....

by kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ila*

Ilaria il bello Ŕ non farsi trovare... o cercare e non trovare... poi il resto lo lasciamo all'istinto e al destino....

by kris

Io credo che un consiglio cosý chiaro da un'esponente del gentil sesso non debba essere per nulla trascurato...

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ila*

by kris

Io credo che un consiglio cosý chiaro da un'esponente del gentil sesso non debba essere per nulla trascurato...

Gianluca eh che ci vuoi fa' frat? io so un tipo moltoooooooooooo distratto

by kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Allora Uno a che punto siamo con le coppie??? Ma qualcosa si muove ??

Paolo

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ciao ragazzi, ho rispolverato ora questo post checontinua acamminare vedo,cosa che mi fa solo piacere, meno piacere ovviamente ho nelconstatare che ancora non si concretizza nulla maoccorrono pazienza e perseveranza unite alla vera volont? di cercare, fino atrovare, quella magica cosa che si ottiene solo riunendoquell' anima che si trovaper unamisteriosa alchimia cosmicadivisa in due corpi..., L'amore...

e come da gentilissime richieste, chiedo agli interessati, presenti e futuri, se lo vogliono, di integrare i loro dati, magari solo aggiungendo la citt? di residenza (per favorire leconoscenze)
    aggiornamento

per agevolare veramente le cose mi sono permesso di riportare i nick di quanti sembrano concretamenteinteressati a conoscere e farsi conoscere da una possibile metÓ... coraggio ragazzi/e...

mica si parla di cose extraterrestri... pu?succedere anche cosý di trovare l'anima gemella

ah... sono graditeulteriori adesioni o modifiche dei dati riportati anche in base ai prossimi possibilimatrimoni conseguentilamia lodevole iniziativa(poi far? sapere le coordinate bancarie sulle quali fare confluire le vostre generose offerte ) il tutto salvo errori od omissioni... o quello che vi pare

nerinadoc (F)

Colombina1 (F)

rin27 (M)

maria (F)

TrEnO (M)

miooim (M)

ARNOLD_1978 (M)

orsetto8 (M)

misiamy (F)

KorVeleno (M)

ALBYLAKE (M)

sunny (F)

iberpc (M)

cicacy3 (F)

caramella (F)

BILANCINETTA85 (F)
    io ho un sogno... (M.L. King)
    firma - Giuseppe (Pippo)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

M. 11 ma allora quante coppie son nate....aggiornaci..siamo tutti curiosi...
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

E PER AGEVOLARE ANCORA PER QUANTO POSSIBILE(SE NO CHE
    RUFFIANO SAREBBI Ŕ ) HO SBAGLIATO APPOSTA...
    BECCATEVI ANCHE STA SERENATA (A ME PIACQUE )</PRE>Tu cosa fai stasera </PRE>(Dario Baldan Bembo)</PRE><?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /></PRE>Tu cosa fai stasera,</PRE>rimani ancora un po',</PRE>sar? quest' atmosfera,</PRE>ma non mi dire di no.</PRE>Per farti prigioniera,</PRE>qualcosa inventer?, </PRE>ma che bisogno c'era,</PRE>di amarti subito un po'.</PRE>Questo giorno Ŕ una pazzia,</PRE>ma la luna amica mia </PRE>se ti restan sogni da buttare via,</PRE>solo in mezzo a una citt?,</PRE>so la luce e poi chiss˛.......</PRE>E non basta mai,</PRE>tante cose da dirsi,</PRE>baciarsi capirsi e stringersi,</PRE>poi non basta mai,</PRE>si fa tardi ma dai,</PRE>dove corri a quest' ora.</PRE>Tu cosa fai stasera,</PRE>io non ti lascio pi¨,</PRE>gabbiano di scogliera,</PRE>io sto una favola e tu,</PRE>cosa fai stasera ohohohoho...ohohohoh..........</PRE>Fame o febbre o quel che sia </PRE>mi ci sento a casa mia,</PRE>dentro questo sogno da buttare via,</PRE>non mi sembra vero ma,</PRE>sembra un' altra la citt?,</PRE>poi non basta mai,</PRE>tante cose da dirsi,</PRE>baciarsi,capirsi e stringersi,</PRE>che non basta mai,</PRE>? giÓ tardi ma dai,</PRE>dove corri a quest'ora.</PRE>Tu cosa fai stasera,</PRE>e ci ridiamo su,</PRE>gabbiano di scogliera,</PRE>ma dov' eri nascosta dov' eri finora!!</PRE>Tu cosa fai stasera,</PRE>e ci ridiamo su, </PRE>magari un altra sera,</PRE>ed Ŕ gia domattina,</PRE>e la luna la spegni tu!..</PRE>
    io ho un sogno... (M.L. King)
    firma - Giuseppe (Pippo)

LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

io esco...e penso a lei...mangio qualcosa e penso a lei...sono tutto per lei..che non sar? con me...ma Ŕ dentro di me..non smettero mai di dirgliel?....ciao baby...

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Ila*

by kris

Cercare e non trovare? Masochista Kris ! Hehe !

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Io preferisco trovare e quagliare!

Ma le quaglie son buone per lo scopo?O ti trasmettono l'aviaria!!!

Da volatile a volatile....
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ila*

by kris

Cercare e non trovare? Masochista Kris ! Hehe !

Ila*

Ilaria io sono molto contorto

by kris

LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    io esco...e penso a lei...mangio qualcosa e penso a lei...sono tutto per lei..che non sar? con me...ma Ŕ dentro di me..non smettero mai di dirgliel?....ciao baby...

prima e dopo ...lei Ŕ con me....

Apprendista del Forum

Predefinito

CONCORDO CON APACHE........ANCHE IO SONO STRAVAGANTE E POCO MANIPOLABILE.......CONTORTA E' TROPPO DOLCE PER ME.......NON RIESCO A TROVARE MAI UNA PERSONA CHE MI VADA BENE IN TUTTI I SENSI...........FORSE SONO ANCHE STRONZETTA......MAH NON SO........BY SILVIA

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

CONCORDO CON APACHE........ANCHE IO SONO STRAVAGANTE E POCO MANIPOLABILE.......CONTORTA E' TROPPO DOLCE PER ME.......NON RIESCO A TROVARE MAI UNA PERSONA CHE MI VADA BENE IN TUTTI I SENSI...........FORSE SONO ANCHE STRONZETTA......MAH NON SO........BY SILVIA

Se mettiamo insieme tutte queste cose chiss˛ che esce fuori...

by kris

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •