Cookie Policy Privacy Policy CARTONI ANIMATI

Visualizza Risultati Sondaggio: Da piccoli quali guardavamo...?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • I ROBOT?

6 19.35%
  • GLI STRAPPALACRIME?

6 19.35%
  • QUELLI DI LOTTA?

1 3.23%
  • QUELLI SPORTIVI?

3 9.68%
  • I DISNEY?

15 48.39%

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: CARTONI ANIMATI

Senior Member

Predefinito

Bene dagli ultimi post mi viene in mente questo sondaggio, i cartoni animati che hanno accompagnato la nostra infanzia, a voi le risposte e le mie...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

2.      

Junior Member

Predefinito

ufff...e' la domanda piu difficile al quale rispondere... tutte le categorie guardavo e mi piacevano... tutti avevano dosi di tristezza, speranza, forza di reagire..insomma da tutti ho tratto piccoli insegnamenti di vita e da molti ho tratto anke una "certa educazione", non che lo trovi giusto, pero' il problema e' che nn so' a chi dar preferenza.ufff...

Senior Member

Predefinito

io da piccola guardavo sia i cartoni tipo Candy Candy che quelli di fantasia che riguardavano fate. maghe. ecc...ma mi piacevano molto di più quelli che oggi sembrano scomparsi, sportivi, che insegnavano a modo loro a lottare e non arrendersi pur con molta fantasia

Senior Member

Predefinito

tutti avevano dosi di tristezza, speranza, forza di reagire..

b? mirko nei cartoni dei robot ho sempre visto solo violenza, guerra, rivincite, lotte e basta

Junior Member

Predefinito

c'era sempre il buono e il cattivo, e' vero che la lotta, l'uccidere, questi cartoni l'han portata ad un livello che vien accettata, mentre la morte o il dolore altrui nn deve essere mai mai fatto o giustificato.

pero' nei cartoni ho sempre sentito del sentimento .

in ogni cartone c'e' sempre la voglia di esser migliore di un altro, l'essere il campione o il migliore, cmq superiore e nn e' un buon insegnamento.

Senior Member

Predefinito

viva i disney allora

Junior Member

Predefinito

in genere i cartoni che raccontano storie,anche sò tristi mi piacciono tutti, anche adesso.per la serie sono bambina???
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Junior Member

Predefinito

ahhhhh...ma sai che anke li c'e' violenza? ahhhhh credo che se guardiamo attentamente in ogni cartone troviamo insegnamenti buoni ma molt anke cattivi^_^, la spiegazione e' semplice, derivano tutti dal pensiero e fantasia di esseri umani viventi^_^(MA QUANTE NE SO!!)AHHHHHH

Junior Member

Predefinito

^_^maria....i cartoni son la nostra infanzie e anke da grandi ci lascian bei ricordi e momenti di dolce tenerezza.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il mio cartone animato piu bello in assoluto è stato:
    LOVELY SARA

che mi piacerebbe rivederlo, non so se è stato piu trasmesso in tv.
    Se lo si vendesse in una collana di dvd o cassette lo comprerei subito.

Poi altri miei preferiti: Mila e shiro due cuori nella pallavolo,Mimi e le ragazze della pallavolo,lycia, gem e le ologramm, pollon, pollyanna, lo gnomo benjamin, alla scoperta di babbo natale, holly e benjy, mazzinga zeta, l'uomo tigre, i cavalieri dello zodiaco, candy, memole dolce memole, aidi, i puffi, sampei, lady osca, lupen,ecc. ecc.
    Ne vorrei tutta la collezionea casa! hahahhahha!
    Spongebob me antipatico!

Junior Member

Predefinito

I miei cartoni preferiti? mmmmm non so.....? una domanda difficile.....a parte gli strappalacrime e quelli di robot mi piacevano quasi tutti.......

Cmq i miei preferiti sono Lady Oscar (il mio mito d'infanzia)e Holly e Benji (benji.....il mio idolo....lo adoravo!) e poi naturalmente i cavalieri dello zodiaco.....i nomi non me li ricordo......per? mi ricordo che mi ero "innamorata" del più s.f.i.g.a.t.o di tutti.....poverino.....me lo massacravano un giorno si e uno no!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Ho votato per i cartoni...dei robot...ricordo che da bambino vedevo, con molta attenzione TRANSFORMERS, dei mezzi di locomozione che subivano una trasformazione e cioè diventavano robot, un cartone molto bello e appassionate. Per quanto riguarda quelli sportivi, bhe come dimenticare L'UOMO TIGRE, prima e seconda versione, l'ultima la preferivo, poich? i disegni erano più belli rispetto alla prima versione. Non dimentico sicuramente i cartoni che mi hanno tenuto compagnia durante la mia infanzia, tipo; JIG ROBOT D'ACCIAIO (quello delle alabarde spaziali), MAZINGA Z, DAITAN 3, GOLDREIK!...Poi poi poi....ricordo anche che seguivo gli episodi di; Heidy, Remi, Candy, , Kiss me Licia, ....uhmmm dopo dopo ricordo ricordo ancora tanti altri cartoni...Quello che non sopportavo era, ed ?, Holly e Benji....perchè una partita di calcio durava 2/3 puntate...il pallone non arrivava mai in porta, si vede solo kilometri e kilometri di campo e la palla che veniva spinta avanti...e cheeeeeeeee paaaaalllleeeeeeeee.....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

jasmin
    Guest

Predefinito

Sicuramente quelli di Walt Disney

Junior Member

Predefinito

A me piaceva l'uomo tigre: lui combatteva per riscattarsi da un infanzia da orfano e per sostenere gli altri orfani delsuo istituto.

Poi mi piaceva Carletto e i mostri....Meehehe

Naturalmente i Dinsneiani: amavo ed amo paperino e paperone. O sempre malsopportato Topolino,, lui era sempre vincente e tale si sentiva. Paperino era il più umano di tutti.

Come ero sempre dalla parte di Willy il coyote o Tom, e Silvestro.

Come bellezze femminili le 3 girls di occhi di gatto...quanto ho cercato nella mia vita un bar od un pub che avesse delle gestori di pari belt?

Junior Member

Predefinito

Che vergona, ho ciccato un h, quella di HO sempre malsopportato...

Predefinito

ribadisco per carletto il principe dei mostri, i cartoons di walt disney, e come ho fatto a dimentacarmi del principe dei ladri...mister Lupin, e la fantastica Marg?...

Junior Member

Predefinito

Miooim:

Quello che non sopportavo era, ed ?, Holly e Benji....perchè una partita di calcio durava 2/3 puntate...il pallone non arrivava mai in porta, si vede solo kilometri e kilometri di campo e la palla che veniva spinta avanti...e cheeeeeeeee paaaaalllleeeeeeeee.....

Cosa?????????come osi toccare holly e benji?????????
    Loro erano i miei miti d'infanzia, per cui......prova a dire qualcosa contro di loro e te la dovrai vedere con me!!!!!!Ecco!

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

A me sono sempre piaciuti molto i cartoni di Walt Disney, infatti,
    quando mio figlio era piccolo, spesso guardavo con lui le
    videocassette...i nostri preferiti erano "la carica dei 101" e "il Re
    leone", ma anche tutti gli altri.

A me non piace molto Dumbo, troppo triste all'inizio, quando viene separato dalla mamma e lei legata...

Poi mi piacevano e piacciono, i classici Tom e Jerry, mentre non mi piace per niente Gatto Silvestro.

Un altro cartone della mia infanzia era l'ape Mag?, Peline, Heidi e Ufo Robot...

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Predefinito

bheeeeee ok...io odio holly e benji....come diceva...uno dei puffi....che non ricordo il nome....

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Ehehehe, Miooim...quel Puffo si chiama Brontolone...era il preferito del mio cucciolo!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •