Cookie Policy Privacy Policy Io non ci sto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Io non ci sto!

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Bh? redazione? questa volta non ci sto!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Visto il vostro comportamento scorretto e ingiusto nei confronti degli utenti, che tutti nel bene o ne male arricchiscono le pagine di questo forum e movimentano la chat? non ci sto a perdere degli amici solo perchè avete evidentemente paura ad imporvi su alcuni utenti e vi sottomettete al loro potere o ai loro capricci e punite pesantemente altri, facendo così vedere che avete il polso della situazione e siete presenti nonch? severi.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Personalmente ho sottoscritto un regolamento con clausole anche discutibili? ma se da parte mia chiedete il rispetto di tali norme, allora, vi ricordo che all?interno del regolamento ci sono delle norme che anche voi dovete rispettare? un contratto si sottoscrive con le due parti? non ho sottoscritto un contratto da sola!!! Mi sembra che alcune norme non le stiate affatto rispettando quindi, mi chiedo? perchè? E non nascondetevi sempre dietro al fatto che qualcosa non ha funzionato nei sistemi informativi! Scusa banale![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">A questo punto ufficialmente e pubblicamente? se non avr? delle risposte plausibili a ciò che sta accadendo e il perchè di tali comportamenti così scorretti, chieder? la cancellazione da questo sito nonch? da questo forum oltre che dalla chat della quale ve ne siete sempre altamente fregati? meglio correggere le segnalazioni di altri anche se ininfluenti!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Sicuramente per qualcuno è un sollievo il fatto che la Marachella se ne vada?quindi? aspettiamo la decisione della redazione? per me le loro non risposte saranno considerate come un ban? quindi fuori!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Un saluto a tutti[/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Marachella,THE WALL FORUM DISABILE.COM... scanzati dal ritorno del tuo messaggio, potresti ferirti ... è tutto fiato sprecato!
    ... abbiamo l'esempio di Nunzio che ancora non ha ricevuto nessuna risposta dalla redazione.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

MARACHELLA,SONO CONTENTA CHE FINALMENTE HAI CAPITO COME STANNO LE COSE ,I PRIVILEGI CHE GODONO CERTE PERSONE CI SONO SEMPRE STATI,E CI SARANNO ANCORA IN AVANTI...NON SO PERCH?...MA HO LA SENSAZIONECHE LA REDAZIONE HA PAURA DI QUALCOSA O MEGLIO DIRE ....DI QUALCUNO.

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Troppobellok, avranno pure delle giustificazioni valide al loro comportamento?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Perch? alcune persone hanno privilegi e la patente di offendere e altri no? [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">E? non mi riferisco come pensate solo a tersi, ma potrei copiare e incollare ben decine e decine di offese gratuite e chi le ha fatte l?ha passata liscia? perchè queste diversit?? Perch? quando si segnala privatamente in redazione quanto accaduto non vieni nemmeno preso in considerazione? Per questo avranno poi dei motivi? è troppo se chiedo di conoscerli?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Grazie del consiglio, ne sono consapevole ma non sopporto le ingiustizie ne tanto menol?ipocrisia.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">saluti[/B]

Monica

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Magic, conosco la situazione del forum da anni? gli interessati sanno che con loro contestavo solo i toni e i modi e non i contenuti? a parte questo? mi sembra che molte persone qui dentro godano di privilegi che altri non hanno? da cosa dipende non l?ho ancora capito? certo è che una opinione ormai me la sono fatta!!!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">? Aspettando il ban?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Un saluto[/B]

Monica

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    ....O MEGLIO DIRE ....DI QUALCUNO.
    Magic, forse hai ragione ... è paura! è ovvio che non si presenta con un'arma in mano, ma ben altro ... la pelle di coccodrillo e con tanta carta dentro... è anche selvaggia

Predefinito

SAI TROPPO BELLO...LE PORTINAIE SONO TREMENDE..SANNO TANTE COSE....

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Purtroppo, devo ammettere che avete ragione.

Giorni fa ho mandato una mail alla redazione, riguardo al comportamento
    scorretto e gli insulti fatti (non solo a me) da un certo personaggio
    che frequenta la chat (specifico solo che non si tratta di
    Tersicore), ma la mia mail non ha ricevuto n? risposta n? riscontro.

Sono molto delusa.

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Marghe
    Guest

Predefinito

Nessuna risposta nemmeno a me....Marachella se te ne vai ti seguo, ma sono altri che dovrebbero lasciare....non è giusto che tre o al massimo quattro persone rovinino la serenit? di tutti....

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marghe
    ....non è giusto che tre o al massimo quattro persone rovinino la serenit? di tutti....
    Marghe hai centrato! complimenti!

Junior Member

Predefinito

Purtroppo molto spesso chi è veterano di un forum e scrive tanto difficilmente viene bannato proprio perchè crea vivacit? e attivit? nel forum e nella chat! I litigi come da molti detto servono specialmente in questo forum! Bannare chi scrive tanto è un danno per la redazione purtroppo!

Cmq condivido la protesta anch'io ho mandato un mp a Nicola ma nessuna risposta!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Marghe
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da troppobellok

Citazione Originariamente Scritto da Marghe
    ....non è giusto che tre o al massimo quattro persone rovinino la serenit? di tutti....
    Marghe hai centrato! complimenti!

Sicuro di essere esente da peccatucciò?? Io personalmente credo di aver sbagliato in alcuni casi.....pensiamoci tutti e prendiamoci la nostra parte di colpa e affrontiamo le nostre responsabilit?!!!!

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Hai perfettamente ragione Marghe...

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

valter2003
    Guest

Predefinito

Pensavo che i noti problemi riguardasserome epochi altri utenti, mi sto accorgendo invece che è una diffusa pratica della redazione neldispensare privilegi ed immunit? ad una sola persona.La diversit? regalata così sfacciatamente f? a caz.zotti con tutti coloro i quali si sentono rassicurati in una comunit? di uomini e donne che vogliono sentirsi uguali come giusto fosse,in realt? non lo sono. Questo forum è diventato una barriera ostativa insormontabile anche per me.
    Un abbraccio agli amici.
    A mai più.

Edited by: valt&#101;r2005

Predefinito

PRIMA NUNZIO...ADESSO VALTER...PIAN PIANO SPARIRANNO I MIEI AMICI...DOPO CHE RIMARRO DA SOLA,ME NEANDRO'ANCHE IO.

NON MERAVIGLIATEVI SE LA REDAZIONE NON RISPONDE ALLE VOSTRE MAILS,LA LOROCASELLAPOSTALE? INTASATA DALLE SCHERMATE ,REGISTRAZIONI VOCALIE PROTESTE MANDATE INCONTINUAZIONE DALLA PORTINAIA ...
    Edited by: magicwoman

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Questa è la serietà della redazione!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Grazie tante per avermi risposto? con il vostro silenzio avvalorate sempre più la mia tesi![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Oltre a non avermi risposto qui sul forum manco per e-mail? è bello sapere che ci siete! è bello anche sapere che?..[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ciaoooooo[/B]

Monica

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Marachella, non si pu? fare nulla. Nel regolamento c'è scritto di contattarli in pvt e non fare polemiche sul forum....ma poi non rispondono.

Anch'io ho fatto una segnalazione una volta (e forse tu sai per quale motivo) e ti lascio immaginare quante risposte ho ricevuto.
    Melissa

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Scusate... io non frequento la chat e non mi pronuncio al riguardo. Rispetto al forum mi chiedo e vi chiedo: è così difficile vivere e lasciar vivere? Forse sbagliamo un po' tutti quando ci atteggiamo a giudici di questo o di quello, riusciamo a vedere la pagliuzza nell'occhio del prossimo e non ci accorgiamo della trave dinnanzi ai nostri occhi... Che la redazione faccia o no il proprio lavoro, non mi importa più di tanto. Continuer? a scrivere fino a quando lo riterr? opportuno, in questo come in altro forum, con la capacit?, la volont? e il tempo che potr? e vorr? dedicarvi. Nessuno è pagato n? per stare n? per andarsene.

Marachella, come ho già scritto, se hai delle lamentele falle alla redazione e non nel forum....aspettiamo dopo Juventus-Inter a litigare, e daiiii....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Novellino del Forum

Predefinito

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Carissimi,

nonostante io sia piuttosto "nuova del forum", dedico molto del mio tempo perchè ormai molti di voi sono diventati amici di Tasto....

Purtroppo mi sono accorta anche io che ci sono, pochi, per fortuna solo pochi, sono quelli che io ho individuato, che tentano in ogni occasione di ferire virtualmente alcune persone....senza considerare che dietro agli scritti ci sono persone con sentimenti e stati d'animo, a volte in situazioni così fragili che non sempre si è disposti ad ignorare le offese. Ahim? per? non credo si possa fare molto, perchè, come è stato già detto sul discorso dignit?, la dignit? è il rispetto prima di tutto personale e poi altrui. Ma se uno non ha rispetto di se come pu? pensare di rispettare gli altri.

Io non voglio perdere amiche come Marachella, che per altro essendo anche compagna di sventura, la sento ancora più vicina, non me ne abbiano a male gli altri, ma con Marachella mi sento accomunata dallo stesso bisogno...mi spiacerebbe molto perderla.

Ora, io non so' esattamente quale sia il problema specifico, ma mi sembra che comunque nel suo insieme direi che siamo ancora in tanti , se per due o tre ci dobbiamo rimettere in cento, direi che non ne vale la pena..........

Io personalmente, quando leggo messaggi, che a volte anche involontariamente, possono essere offensivi, non li considero nemmeno, poi in genere quando guardo il nik vedo che è sempre lo stesso gruppo l'autore del messaggio, quindi non sto' neanche a prendermela...mi spiace solo , perchè prima o poi le maldicenze si rivolteranno contro......</TD></TR>
    <TR hb_tag="1" UNABLE="&#111;n">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •