Cookie Policy Privacy Policy L’HANDICAP NON E’ UNA SCELTA - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 191
    Senior Member

Predefinito

e ora chiedo scusa a te ariacriss ma ho perso la testa, non ho proprio niente di presuntuoso, non so se ti ho dato questa impressione, ma chi mi conosce sa che è così

2.      

Senior Member

Predefinito

Vi è mai venuto in mente di pensare che il carattere di una persona lo formano geni di altre più gli insegnamenti impartiti da altri?

In questo caso ve la sentite ancora di affermare che le colpe sono solo personali?

Anche a me non fa piacere vedere chi butta via la sua vita,e credo che cmq,sulle colpe personali dobbiamo imbastire eventuali processi,non ha senso scaricare tutto sugli altri,ma da questo ad asserire che chi sbaglia di suo ha meno diritti degli altri c'è ne corre...

Hanno forse bisogno di diritti e priorit? diverse,perchè diversa è la loro tipologia di problema.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member

Predefinito

by kris

Junior Member

Predefinito

grazie diavolina...^_^..ma riesco a tacere poco a volte...

Senior Member

Predefinito

lo so come vedi anche io....se comunque a qualcuno sembro presuntuosa davvero dato che io le critiche e le opinioni altrui le accetto anzi mi servono per crescere lo dica pure non mi offendo giuro

Senior Member

Predefinito

Calmineeeeeeeeeeeeeeee
    State calmi se potete...
    Salvo

Senior Member

Predefinito

certo che le colpe non sono solo personali salvo, io non ho un carattere poi così forte per esempio e questo credo di averlo ereditato, poi la vita mi sta insegnando tante cose anche se a volte ricado negli errori di sempre, mi piango addosso ecc.....ma ho il coraggio di ammetterlo e lo sto facendo davanti a milioni di utenti parlando con te

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavolina
    lo so come vedi anche io....se comunque a qualcuno sembro presuntuosa davvero dato che io le critiche e le opinioni altrui le accetto anzi mi servono per crescere lo dica pure non mi offendo giuro

Io io io io io io io io io, ho da fare 1000000000000000000 critiche che pero non c'entrano in questo post

by kris

Senior Member

Predefinito

prego dica pure "dottor kris"

Senior Member

Predefinito

Anche io ne ho moltissime!

Una su tutte:la Diavolina prende fuoco come niente,ma che dobbiamoarrost?????

Ehehehehehe
    State calmi se potete...
    Salvo

Senior Member

Predefinito

no non posso me lo sono già dimenticato sai l'arterosclerosi mista al morbo di Alzheimer

Ilenia e facce un sorriso dai...

by kris

Senior Member

Predefinito

tutto per te tesoruccioooooooo smackkkkkkkkk

pelatone arrostiscimi pure dai che c'hai da mangiare parecchio con me ci fai sei sette pranzi abbondanti

grazie amici.....

Junior Member

Predefinito

E poi create il post "la carrozzina fa paura?"?!

E la benche' minima tolleranza (e la radice semantica di tollerare significa sopportare una persona considerata inferiore, il che? gia tutto dire) qui dimostrata, quale coerenza dimostra con quel post e tanti altri precedenti?

C.a.z.z.a.r.o.l.a.! Me' coion.... !!

E' proprio vero,l'uomo è davvero incapace di imparare dalla storia, ecco perchè ci sono i corsi e ricorsi storici.

Senior Member

Predefinito

gianbevil tollerare non significa farsi dare dei titoli da chi nemmeno conosci quello significa essere un p? tontoloni e troppo buoni e io non lo sono purtroppo per il resto sono d'accordo con te ma questo forum è stato così dacch? l'ho frequentato comunque ci stanno un sacco di persone simpatiche e carine e per loro vale la pena restare

Junior Member

Predefinito

Io nn mi riferivo tanto al saper tollerare l'opinione altrui o il giudizio altrui su nostro, fare, dire od essere...Ci sono giudizi ed opinioni che non meritano tolleranza alcuna, al massimo indifferenza, credimi, che ne dica Voltaire o chi per esso.

Io mi riferivo all'intolleranza e i giudizi da razza inferiore ed indegna espressi su tossicodipendenti ed alcolizzati...Da rabbrividire

In questo dico che la storia ancora nn ci insegna.

Senior Member

Predefinito

sai ognuno la pensa come vuole così insegna la tolleranza no?

Junior Member

Predefinito

PRIMA VOGLO DIRE A LORI CHE NESSUNO A MAI DETTO CHE QUALCUNO SOLO XCH? SI DROGA HA MENO DIRITTI, ASSOLUTAMETE.

E POI VEDO CHE ANCHE IN QUESTA OCCASIONE C'E' LA MANCANZA DI RISPETTO, DIVOLINA E ARIA, ANCHE SE LA PENSATE IN MODO DIVERSO NNAVETE DIRITTO DI PARLARE ALLE PERSONE COSI.

IL RISPETTO DOVE E'

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie Tersicore e Girasole, siete delle amiche

Ribadisco che mi sono ritirata dalla discussione e alle provocazioni sciocche di gente che per me vale moltomeno di zero rispondo conla più totale indifferenza, dando prova così della mia superiorit? e signorilit?

Junior Member

Predefinito

Junior Member

Predefinito

Marica... sono d accordissimo con te che c è una bella differenza tra ritrovarsi nei guai perche ti capitano e perche invece te li vai a cercare... ed è ovvio che i primi dovrebbero essere piu tutelati... un po' meno d accordo quando dici che TUTTI dedicano piu tempo e attenzioni a drogati e prostitute piuttosto che agli handicappati... credo che la stragrande maggioranza della gente (comune) abbia piu paura del drogato che non dell handicappato... diverso (e qui è proprio come dici tu...) l atteggiamento dei mass media e delle istituzioni che invece mettono tutti sullo stesso piano se non l handicappato su un livello inferiore... E dire questo non è razzismo cara aria... è la pura realt?... nessuno nega chi sta nei guai vada comunque aiutato ma se bisogna dare delle priorita è evidente che vanno date prima a chi di colpe non ne ha neanche una... a meno che come dice qualcuno nascere handicappati non sia una punizione divina per cose commesse nella vita precedente... (ahahahahah... per?... carina come barzelletta...)

ciao

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •